Già 30 siti hanno aderito alla catena contro il SUICIDIO ENERGETICO di Berlusconi.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 


Commenti

http://informazionesenzafiltro.blogspot.com/

ciao volevo segnalarvi un errore di scrittura il mio blog non si chiama "informazione senza limiti", ma "informazione senza filtro" ciao alla prossima

caos sintattico

Mentre Obama annuncia il New Deal americano impostato anche sul migliorare l'efficienza energetica degli edifici federali, mentre, al momento non vi sono emendamenti depositati per cambiare le norme dell'articolo 29 (l'articolo anti-ambiente del decreto anti-crisi) ma solo due impegni presi mezzo stampa (cancellare la retro-attività e cancellare il silenzio-diniego) la Catena dei Blog ha raggiunto quota 34 aderenti, e non deve fermarsi. (metti un post nel tuo blog con tutta la lista degli anelli, che trovi qui, e segnalalo nei commenti)

Adesso è il momento di uscire dal web e fare due azioni concrete:
- l''11 dicembre, per coloro che abitano nella capitale, l'appuntamento è a Piazza Montecitorio alle 11,00 per una manifestazione che chiede la cancellazione dell'articolo

- parlare con consiglieri, sindaci, presidenti provinciali e regionali perchè portino il tema nei rispettivi consigli. Si sta lavorando a un mozione da poter presentare in cui si chiede il sindaco/presidente a farsi portavoce presso il parlamento per chiedere la cancellazione dell'anti-ambiente, ma essendo in periodo di bilanci e feste natalizie un altro strumento che si può utilizzare è quello dell'interrogazione. Proponiamo, come esempio, l'interrogazione che Daniele Fedeli (Vivere Cernusco) ha fatto mercoledì scorso al sindaco di Cernusco. E poi fate in modo che i giornali locali parlino della questione!

A breve inizieremo anche a mandare mail ai parlamentari dei vari schieramenti.

Suggerisco anche di iscriversi (per quanti hanno l'acount) alla causa su Facebook che ha già superato i 1.300 iscritti e di firmare la petizione su Firmiamo. Queste però sono azioni simboliche, le mozioni e le interrogazio sono atti ufficiali.

Forse questa battaglia possiamo vincerla, non fermiamoci.

 

www.kuda.tk