ORRORE!!! HAN CHIUSO IL LIMBO MA SI SONO DIMENTICATI I BAMBINI DENTRO!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

(E poi il Papa si permette di dare dei terroristi agli altri!)

Per anni ho scritto cercando di praticare il buon senso e la conseguenzialità dei ragionamenti.
Ma ora quando incontro una gallina mi rendo conto che mi guarda con aria di sufficienza. Stiamo facendo una serie di brutte figure imperdonabili di fronte alla flora e alla fauna. Perfino i batteri sono disgustati.
Quindi io, in quanto Jacopo Fo, butto la spugna perché ho scoperto di avere un’identità che non è più al passo con i tempi.
Da oggi in poi ve la vedete con Boezio Lanzacurte che è il mio avatar più fetente.

BOEMIO LANZACURTE.
Cronache di un mondo con gravi problemi di colite.

Quelli che fumano le canne sono degli smidollati. In Italia sono almeno 5 milioni, non fanno niente di male, e si lasciano mettere in galera per uno spinello. Non si rendono conto che così danno ragione a chi sostiene che la marijuana rincoglionisce.
Avete idea del casino che veniva fuori se vietavano il lardo di Colonnata?

I giornalisti italiani hanno dei problemi emotivi gravi per via che da piccoli la mamma li minacciava di frustarli col braccio della ruspa se si toccavano.
Quando la polizia sequestra una bottiglia Molotow scrivono sempre che dentro c’erano i chiodi per via che sono simboli fallici e loro devono sublimare. Glielo ha detto lo psicanalista che si prende il 30% del loro salario. Per questo si lasciano corrompere e scrivono quel che vuoi basta che paghi.
Non hanno capito che mettere i chiodi in una Molotow è da idioti perché non si tratta di una bomba ma di un ordigno incendiario. Non scoppia, quindi i chiodi che ce li metti a fare? Restano lì a bruciare per terra e tu ci fai la figura del pirla.
Sarebbe un’occasione per dimostrare che l’informazione italiana è un'orda barbarica che ha dato via il cervello.
Solo che è troppo tardi. Ormai tutti quelli che costruiscono una Molotov ci mettono dentro dei chiodi perché la televisione ha detto che si fa così.

Sarkosy ha vinto in Francia. Questo dimostra che non solo noi italiani siamo un po’ pirla.
Berlusconi ha detto che questa è una dura sconfitta per Prodi. Secondo me 5 donne per volta per uno di 70 anni sono troppe, gli hanno dato alla testa.

Propongo un nuovo esame universitario per la facoltà di lettere e filosofia: il ragionamento carpiato.
Potranno insegnare ragionamento carpiato solo i professori che dimostrano di aver ottenuto la cattedra grazie alla loro iscrizione alla massoneria. In alternativa devono presentare le analisi del Dna che dimostrano che sono figli o generi di rettori o di presidi di facoltà.
Esempi di ragionamento carpiato: sono stato ministro dell’Interno e non ho debellato la piaga della prostituzione extracomunitaria, delle rapine in villa e della violenza negli stadi. Ora che da un anno sono all’opposizione posso dire che è colpa del nuovo ministro degli interni se la criminalità impazza. Se ero io al suo posto certe cose non succedevano.

Se la mia fidanzata si spoglia in un locale notturno di Brindisi e sbatte i seni in faccia a un turista giapponese causandogli un colpo di frusta alla cervicale la colpa è di D’Alema che non ha vietato l’ingresso in Italia agli extracomunitari, impiegando la forza bruta.

Se Putin quando dirigeva il Kgb era un criminale, assassino, ladro che faceva picchiare i dimostranti ora che il Kgb non c’è più Putin è un sincero democratico, timorato di Dio che ha veramente a cuore la democrazia e la libertà di stampa dei giornalisti morti.
I dimostranti ovviamente si sono fatti male da soli per danneggiare Canale5.

Se Bruno Vespa ha un neo e io ho un neo e sono nudista, è chiaro che l’ho rubato a Bruno Vespa. (In queto caso sono affetto da una sindrome che si chiama “invidia del pene”.)

Proverbi
Siamo tutti negri, chi più chi meno.

Scusate, non ci capisco più un cazzo: il Limbo lo hanno abolito. Ma il Purgatorio c’è ancora?


Commenti

dopo avere passato ieri la serata a vedere la brutta faccia di sarko' gongolante, e la tristezza in tutte le piazze (beh, tutte quelle in cui son passata io).. stamane mi punzecchia l'idea.. che l'ironia sia una delle armi migliori contro questa gente.. la gioia é potentissima..
pero', peccato per l'inferno, c'era tanta bella gente.. e poi, con la saturazione del purgatorio finisce che uno muore per fare la fila come in posta, a aspettare la sua pena..

paradiso
purgatorio
ex limbo
inferno
TUTTO al maschile
bell'esempio
di chiesa e religione,
dettare una legge che altri dovranno rispettare.
Io no,
ma chi é quell'io?