scherzi

I migliori Pesci d’Aprile 2017

La Palma d’oro di quest’anno per il miglior scherzo del primo aprile va certamente a Groupon che ha lanciato Groupo(R)n, piattaforma informatica simile a Groupon ma dedicata al mondo della seduzione e del piacere sessuale.
In sconto servizi come sexy chef a domicilio, corso di seduzione, sesso tantrico, eventi piccanti, "50 sfumature di viaggio", sex toys, kit per animare le serate di coppia, lingerie provocante, libri erotici, lezioni di ginnastica da camera e una misteriosa sessione "Vietato ai minori".
Lo scherzo è durato 5 giorni e 5.500 Grouporn acquistati…
Ikea ha invece lanciato una compagnia aerea, la FLIKEA, operativa dal 2019. Non era specificato se i passeggeri avrebbero dovuto montarsi l’aereo prima della partenza.
Scatenato Google che ha lanciato diversi nuovi servizi (tutti per scherzo): Google Gnome, la versione nano da giardino di Google Home, un altoparlante intelligente in grado di controllare dal tosaerba all’impianto di irrigazione e la possibilità di giocare a Pac-Man accedendo a Google Maps.
Sempre di Google la tastiera per computer in Pluriball. Invece di schiacciare i tasti si scoppiano le palline, geniale!!!
E cosa dire di Google Cheese Master? Un’app che scansiona i formaggi e ti dice cos’è, da dove arriva, quanto è stagionato.
Complimenti anche allo chef Gordon Ramsay che in diretta TV ha controllato se il frullatore stesse funzionando bene infilandoci un dito dentro e poi si è gettato a terra urlando con la mano insanguinata. L’ospite, che stava cucinando con chef Ramsay, è sbiancato.
Lexus si è inventata invece il Lane Valet Service, un’app che permette di spostare automaticamente di lato i veicoli che intralciano la carreggiata andando piano.
Se non potete permettervi una Lexus forse vi piacerà la nuova Dacia Sundero, con doccia solare all’interno della vettura.
A Catanzaro è girata la notizia che Briatore avesse comprato il porto per farne un punto di incontro per i VIP.
Sapete quale è considerato uno dei migliori Pesci d’Aprile di sempre? 1957, la BBC manda in onda un documentario, girato in Svizzera, in cui si vedevano persone felici intente a raccogliere spaghetti dagli alberi.

LEGGI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI