Video comici/Funny video

I video più comici e divertenti scelti per voi

Tutto Beautiful in 6 minuti

Vi segnaliamo questa chicca da Youtube: le vicende della soap opera Beautiful, in onda da 23 anni, raccontate in soli 6 minuti.
Come dice uno dei commenti: “Adamo ed Eva non sono mai esistiti, siamo tutti figli di Ridge e Brooke”.

E' fine ottobre, chiudetevi in casa!

Nel Missouri, a Osage River, stanno per iniziare le tradizionali gare di lancio dell'incudine.
Una pratica, risalente ai tempi della Guerra Civile, completamente fuori di testa: sotto l'incudine, che deve pesare almeno 50 kg, vengono messi fino a 900 gr. di polvere da sparo, poi si accende il tutto. Vince chi fa esplodere l'incudine piu' in alto.
Secondo Gay Wilkerson, campione del mondo di questo sport, e' una sensazione quasi terapeutica: “Come lanciare pianoforti, Cadillac o qualunque altra cosa che non sia stata costruita per volare”.

La Strategia dello Stupore

Come indurre le persone a preferire la scala normale alla scala mobile, fare più moto, divertirsi e mettersi a giocare?
Come raddoppiare la quantità di cartacce buttate nel cestino della spazzatura?
Posso riuscirci senza fare tanti discorsi usando lo stupore. Una grande multinazionale (Volkswagen come al solito) si fa pubblicità sponsorizzando un'iniziativa veramente geniale... Dimostrazione che la pubblicictà può non essere cretina.
Grazie a Stamm per la segnalazione.

La Strategia dello Stupore

Lanciatori di scarpe ai potenti del mondo... e' psicosi!

E' successo di nuovo! Dopo il giornalista iracheno che ha lanciato un mocassino contro l'allora presidente degli Usa George W. Bush, ora uno studente turco ha tirato una scarpa da ginnastica contro Dominique Strauss-Kahn, direttore generale del Fondo Monetario Internazionale, durante una lezione-conferenza stampa a Istanbul.
Bloccato dai membri della sicurezza ha scandito slogan di protesta contro le politiche dell'FMI ed e' stato portato via.
Neanche in questo caso la scarpa ha colpito l'obiettivo, cosi' non diventera' mai una disciplina olimpica!
(Fonte: reuters)

La robot-dance per le pari opportunita'

Piu' di 300 studenti australiani dell’Universita' di Melbourne sono entrati nel Guinness dei Primati col nuovo record di danza robot. Per 5 minuti e 23 secondi hanno ballato a scatti nel cortile dell'ateneo.
Non pubblicheremmo mai questa notizia se non ci fosse un risvolto di benefica solidarieta': l'iniziativa serviva infatti ad avvicinare sempre piu' ragazze alle facolta' di ingegneria e informatica.
(Fonte: Repubblica)

Fonte imm

 

 

Nel video la performance

No panico!

Attimi di panico in un supermercato di Puyallup (Washington): alcuni vitelli sono fuggiti da una vicina fiera del bestiame e sono entrati nel negozio.
Riacciuffati da un cowboy a cavallo, sono riusciti pero' a liberare due prosciutti e 4 filetti che appartenevano alla famiglia.
(Fonte: Repubblica)

Nel video le riprese delle telecamere a circuito chiuso del negozio

Il retromarcia-taxi indiano

Il tassista che vedete nel video è Harpreet Dev, di Bathinda, nel Punjab, India.
Nel 2003 si ruppe il cambio del suo taxi e Harpreet iniziò a viaggiare solo in retromarcia, l'unica rimasta funzionante.
Negli anni è diventato una celebrità, ha modificato il taxi aggiungendo 4 marce nuove per andare all'indietro, ha installato una speciale sirena che avverte i pedoni e gli automobilisti del suo passaggio e ora ha ottenuto dalla Motorizzazione la regolare licenza di circolazione.
La velocità massima che può raggiungere è di 70 ore al km.
(Fonte: Notiziario Aduc)

 

Le gare piu' pazze del mondo 2

Si e' svolta in Giappone, a Kobe, la gara delle cassiere dei supermercati. 43 le partecipanti che in una serie di prove dovevano dimostrare destrezza, velocita' e gentilezza con i clienti.
Ha vinto Shizuka Makeskonto.

(Fonte Repubblica)

Wife Carrying Championships

Si e' svolta a Sonkajarvi, in Finlandia, la 14.ma edizione della corsa con moglie in spalla. 44 coppie provenienti da 12 nazioni si sono affrontate su un percorso a ostacoli di 253,5 metri.
Vince che riesce ad arrivare piu' velocemente alla fine senza divorziare.