Le notizie comiche di CaCaO

tratte da CaCao il Quotidiano delle buone notizie comiche

Stop ai punti esclamativi!!!!!!

Stop ai punti esclamativi!!!!!!

Il Sunday Times avrebbe intercettato alcune nuove linee guida del Ministero britannico dell'Istruzione per gli alunni delle scuole elementari e medie.
Colpevoli di scrivere a scuola come scrivono su Facebook e Whatsapp, gli alunni sono invitati a un uso più coscienzioso della punteggiatura, in particolare dei punti esclamativi. Gli insegnanti dovrebbero poi incoraggiare l'uso di virgole e punti e virgola, segni di interpunzione che riflettono e incoraggiano un pensiero attento e articolato.
Le nuove linee guida britanniche si concludono con tre puntini di sospensione...
(Fonte: Corriere.it)

LEGGI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI


Sventa un rapimento, eroe involontario sbaglia scena!

Russia: militare salva una donna vittima di un'aggressione immobilizzando il malvivente e stendendolo a terra ma era solo la scena di un film.
La troupe è subito intervenuta scongiurando la rissa...
(Fonte: Leggo.it)

 

LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI


Ti insegno la gestualità italiana

Luca Vullo insegna la gestualità italiana

Luca Vullo, 34enne siciliano trasferitosi a Londra, tiene corsi di gestualità italiana in tutte le università del mondo. Da Cambridge alla Sydney University, Luca insegna il significato dei gesti tipici del nostro paese agli studenti stranieri di lingua italiana. Ha anche fatto un documentario: "La voce del corpo" che è stato proiettato all'Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles.
La prima lezione è dedicata al “tiè!”.
(Fonte: Repubblica)

LEGGI QUI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI OGGI


Fiumicino: arrestati i borseggiatori della mostarda

Fiumicino: arrestati i borseggiatori della mostardaFermate all'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino tre persone colpevoli di aver rubato i bagagli dei passeggeri. Usavano una tecnica geniale: uno passava e sporcava la vittima con della mostarda, un secondo si offriva di aiutare a pulire e distraeva il passeggero mentre il terzo rubava il bagaglio.
Condannati a pane e senape.
(Fonte: Repubblica)

LEGGI QUI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI


Troppo freddo, torno in carcere

Robert Vick, detenuto nel carcere di Lexington, in Kentucky

Come è noto gli USA sono nel mezzo di un'ondata di freddo polare senza precedenti. Freddo che costringe i detenuti evasi a tornare in carcere.
E' successo a Robert Vick, detenuto nel carcere di Lexington, in Kentucky. Scappato, si è ritrovato sì libero, ma ad una temperatura di -20 gradi… e senza pensarci due volte si è costituito alla Polizia.
(Fonte: Huffington Post)

LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI

 


Ho evitato la collisione con un Ufo

Londra aeroporto di Heathrow

Sono le parole di un pilota di Airbus che durante un volo a 32 km a ovest di Heathrow il 13 luglio 2013 ha sfiorato un oggetto volante non identificato “a forma di pallone da rugby”.
I radar e i controllori di volo non hanno rilevato nulla. E le autorità britanniche hanno escluso che si trattasse di un pallone da rugby.
(Fonte: Telegraph)

LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE COMICHE DI CACAO DI OGGI