sallusti

Mi duole dirlo ma ha ragione Sallusti

Cioè, devo ammettere che sono d’accordo con uno dei più cattivi mastini del Cavaliere.
Cioè, puoi immaginare quanto mi costi dirlo.
Voglio dire… Ognuno ha la sua storia…
Sallusti da Santoro ha detto che tutta questa crisi, il voltavoltafaccia di Berlusconi, la trappola stesa per terra da Letta con la complicità di Alfano, in realtà sia tutto il frutto di un complotto ordito da Obama, la Merkel e Company. Cioè, visto che l’Italia è un’economia essenziale e che se crolliamo noi crolla tutto, han deciso che B. ha rotto le scatole perché è vanesio.
A me sembra un’ottima notizia. Finalmente qualcuno tiene sotto mira la classe politica italiana. Ogni leader ha un drone puntato sulla sua testa.
Forse riusciranno finalmente a fare le riforme… Che ne sento parlare da quando ho 10 anni.

Obama minaccia Berlusconi

Clicca sull'immagine per vederla più grande

 


Sallusti contro Jacopo Fo: “I grillini ci stanno prendendo per il culo”

 

Da IlFattoQuotidiano.it
Disputa concitata durante il programma di approfondimento “In Onda”, su La7, tra Alessandro Sallusti e Jacopo Fo. Il tema della discussione verte sul Movimento 5 Stelle e sull’ultimo discusso tweet di Beppe Grillo. Il direttore de “Il Giornale”arroventa il dibattito quando osserva che i propositi del M5S sono irrealizzabili e demagogici. “Chi se ne frega se Grillo fa il referendum on line per il Presidente della Repubblica” – esordisce Sallusti – “Voglio vedere tra un anno se questi signori “grillini” sono ancora convinti che un deputato può vivere in albergo a Roma con 1200 euro al mese senza avere i biglietti gratis per tornare a casa col treno ogni fine settimana e a mantenere la famiglia”. E aggiunge: “Questi ci stanno prendendo tutti per il culo e noi ci caschiamo“. Pronta la replica di Jacopo Fo: “Veniamo da un’esperienza in cui siamo stati presi per il culo per molto tempo da Berlusconi con la storia dei ristoranti sempre pieni e della crisi che non c’era. Ci sono persone” – continua – “che fanno politica non per i soldi ma per altri motivi. E magari, anzichè alloggiare in albergo, prendono in affitto un appartamento in dieci, come stanno facendo i 5 Stelle, così hanno delle spese basse”…

Continua a leggere clicca qui