Il culo si coltiva

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Cambia la tua vita. ORA!
La via dello zen comico in 90 giorni.
Ecco l'esercizio quotidiano di AUTOSVILUPPO POSITIVO

LASCIA CHE IL TUO "IO" NATURALE, SI ESPRIMA, LASCIA CHE AFFIORINO I COMPORTAMENTI SPONTANEI CHE GUARISCONO E FANNO CRESCERE.

Il culo si coltiva
Dopo anni di boicottaggio, ieri mi sono trovato senza gasolio e ho fatto 20 euro disperati a una pompa di benzina Esso.
Dopo 8 minuti, mentre ero fermo a uno stop, un camion mi ha stritolato l'automobile sbattendomi contro un palo e annodandomici contro (giuro!).
Sono uscito illeso dal disastro e spero che l'assicurazione mi ripaghi il danno.
Comunque non faro' mai piu' rifornimento alla Esso e continuero' ad astenermi dai prodotti della Nestle' e dal frequentare banche armate.
Oggi ti consiglio di dedicare un po' di minuti a individuare qualche cosa che continui a fare pur sapendo che devasta l'ambiente o finanzia chi infrange i diritti umani. Sono certo che eviterai enormi pericoli.
(Qualcuno potrebbe dire che sono sopravvissuto all'incidente illeso proprio perche' ho fatto gasolio alla Esso ma questo e' contro la Convenzione di Ginevra sul trattamento dei prigionieri di guerra.)

Per approfondire i principi che stanno alla base di questi esercizi che proponiamo quotidianamente vedi "La Rivoluzione Pigra" (http://www.jacopofo.com/?q=node/1531).
Partecipa allo scambio di esperienze tra chi segue questo percorso di autosviluppo positivo nello spazio dedicato al dibattito su questo post.
Per leggere tutti gli esercizi http://www.jacopofo.com/taxonomy/term/30


Commenti

Grazie al Boicottaggio e il consumo consapevole ho smesso di fumare (le multinazionali del tabacco sono tar le peggio)!!

Questo oltre ad aver migliorato decisamente la qualita' del cibo ingerito, il mio stato fisico (per minor uso di macchina, escensori, etc), e il MIO PORTAFOGLIO (diminuendo i cosumie  le spese).

Il consumo consapevole FA BENE!!!!

(anche se il culo non e' aumentato!! :-(   ...)

CIao

Fabio

www.obiettivo.info/FabioNews

Spesso in questi anni mi è arrivata una mail catena sul boicottaggio della ESSO, io vorrei sapere perchè?

Non credo che siano tanto differenti una dalle altre, per il petrolio si uccide, inoltre sono collegate. Perchè ESSO e SHELL e non ERG o AGIP.

simonalba