Oltre i Tarocchi, Kabala, I King. ascolta la saggezza dello Zen. segui la via del Tao. Scopri la tua leggenda personale.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Godolo
L'Oracolo Taoista.
di Jacopo Fo

Su http://www.enciclopediauniversale.it/secondolivello/pianeta/oracolo.html trovi Godolo.

Un consigliere a tua disposizione 24 ore su 24. Entra nella pagina e clicca sulla bocca dell'oracolo. Il misterioso saggio può raccontarti una storia che ha molte analogie con la situazione che stai vivendo adesso o fornirti un responso.
L'Oracolo conosce molte storie e ha un libro sulla saggezza scritto apposta per te.
E ogni volta che torni a trovarlo avrà nuove storie e consigli differenti.
L'Oracolo è un labirinto di parole e immagini che ti fanno da specchio. Puoi perderti dentro questo labirinto e trovare così qualche cosa che cercavi.
L'oracolo gioca con te ma è un gioco estremamente importante. Consultalo con la giusta propensione di spirito. L'Oracolo risponde in modo stupido a chi gli manca di rispetto.
Ora hai un nuovo amico che vive nel mondo che non c'è.
Attenzione: nella pagina dell'Oracolo, se cerchi un altro punto linkabile, trovi il passaggio per entrare nel Secondo Livello della Città Segreta. Puoi fare un lungo giro scoprendo luoghi dove i sogni e la realtà si incontrano. Risolvi gli enigmi e trova i punti linkabili per compiere l'esplorazione fino in fondo.
E siccome oggi mi sento buono, ti dico anche che se non riesci a superare il primo labirinto puoi partire dalla mappa del Secondo Livello (http://www.enciclopediauniversale.it/secondolivello/pmdett.html): qui prendi l'astronave, trova il messaggio in una delle cabine del corridoio (attenzione l'astronave porta anche nel Labirinto degli
Animali Strani). Clicca sul foglio del messaggio e ti trovi nella stanza dei bottoni, non perderti in chiacchiere con la ragazza, parla solo Zuandi e tu non conosci certamente questa lingua. Trova il tasto giusto da schiacciare nella stanza dei bottoni. Non sarà facile perché ce ne sono diecimila. Ma se vai vicino alla poltrona... E ricorda che fra sette giorni apriremo il passaggio per il Terzo Livello, un luogo nel quale in due anni solo pochissime persone sono riuscite a entrare.

Attenzione
Godolo l'Oracolo e la Città segreta sono opere concepite in modo aperto. Il che vuol dire che puoi realizzare dei pezzi autonomi da linkare. La mia idea è quella di un progetto come Linux o le enciclopedie realizzate in rete collettivamente. Aiutatemi o cadremo vittima dei complotti dei Grog.
Per saperne di più leggi tutti i messaggi dal Mondo dei Sogni su
http://www.jacopofo.com/?q=taxonomy/term/19