Per fortuna il Letenoz non esiste

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Mi ha pigliato un colpo stamattina guardando Current tv. C'era la pubblicità del Letenox, una medicina che cancella i brutti ricordi. Su Current!!! Ma non era una tv democratica?
Faccio una ricerca sul web e trovo robe spaventose tipo questa:
"LETENOX - sedativo memoriale per cancellare i Traumi
l laboratorio M&K può dirsi oggi creatore di un ritrovato farmaceutico destinato a cambiare le sorti dei disturbi psichiatrici e psicosomatici: M&K porta oggi alla luce Letenox un farmaco rivoluzionario che agisce sulla memoria umana e ne modifica la percezione degli eventi negativi, aiutando così il paziente a superare i suoi traumi.

Il ricordo di alcuni vissuti di sofferenza è all'origine di attacchi di panico, disturbi d'ansia e crisi depressive: Letenox sedativo memoriale, presto disponibile nelle farmacie sotto prescrizione medica, è in grado, nell'assoluto rispetto di standard di qualità e sicurezza di eliminare via via i ricordi traumatici; Letenox può regalare una vita più felice a chi ha sofferto. Proprio questo è da anni il nostro obiettivo.
"
Sto già per iniziare a scrivere un articolo di fuoco quando mi rendo conto che c'è qualche cosa che stona. Non ci sono siti in inglese sul Letenox, non ci sono siti salutisti imbestialiti neanche in Usa...
Vado a vedere il sito www.letenox.com, telefono all'azienda (messaggio registrato che chiede di lasciare la mail).
Poi trovo un post su Google che dice: Pubblicità virale.
Fatta veramente bene. Siti, contrositi.... solo una traccia: sul sito della fantomatica azienda si cita l'Università di Ferri che non esiste (ho controllato).
Per fortuna il Letenox non esiste. E' solo reclame.
Fanculo!





Commenti

Mi associo al fanculo anche perchè qualsiasi cosa facciano vedere in TV non esiste ciò che esiste invece è l'intepretazione di quella qualsiasi cosa fatta da qualcuno.

Tornando al medicinale: per me il periodo storico che sta attraversando l'Italia in questo momento è di decadenza totale quindi un domani non solo sarà un brutto ricordo ma un orrendo ricordo ora considerando che tanti soggetti (malati?) considereranno in maniera diametralmente opposta questo ricordo mi domando come un medicinale sarebbe stato in grado di selezionare i ricordi belli da quelli brutti dovendo essere assunto da soggetti che la pensano in maniera completamente diversa.

Tutto è relativo diceva lo scienziato.

Natura

P.S. Comunque il modo migliore per curarsi resta sempre quello che utilizza le piante non le medicine.

"Un uomo senza memoria è confuso. Saper ricordare e far ricordare agli altri è una sorta di benedizione, quasi un rito sciamanico per guarire e scoprire chi siamo."
Davide Van De Sfroos - Le parole sognate dai pesci.

idea presa dal film con jim Carry

www.kuda.tk

Il Letenox non esiste ancora ma se provi a cercare su Google "pillola che cancella i brutti ricordi" ti accorgerai di quanti centri di ricerca al mondo stiano studiando la possibilità di creare un farmaco come il Letenox. Quali sarebbero le conseguenze dell'utilizzo improprio di un farmaco simile?

Cercando "letenox frammenti" su Google si trovano delle risposte.

Ma allora fate finta di non capire!

Il Letenoz esiste ed è la TV stessa e tanto è più efficace quanto più la TV è monopolizzata.

Sono venti anni ormai che viene utilizzato per cancellare la memoria degli italiani e qualsiasi accenno di brutto ricordo, proprio in questi giorni lo stanno usando per cancellare la crisi ancora prima che diventi un brutto ricordo. Ormai gli Italiani sono un popolo senza memoria. Non ricordano nulla di come era questo paese prima dell'instaurazione del monopolio televisivo, l'unico, il vero, il solo originale "Letenoz" che viaggia nell'etere e fa viaggiare gli Italiani con l'immaginazione.   

Natura

... infatti ti sei appena dimenticato della sua esistenza!

 

 

Siamo caduti dalla padella nella brace; ora, USCIAMO DALLA BRACE! http://monster_lair.blog.tiscali.it/