Son 4 giorni che Obama e' presidente e ancora non e' cambiato il mondo.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Sono proprio deluso.

Ma cosa sta li' a fare? A scaldare la poltrona?

E mentre rutto digerendo l’ennesima scissione di Rifondazione Comunista, un partito che si moltiplica per talea, sto pregustandomi il disastro elettorale del Pd alle Europee.
Certamente il partito di Bassolino non avra' il voto di molti.
 
E mi chiedo: se gli israeliani hanno avuto addirittura 5 morti e i palestinesi soltanto 1300, perche' c’e' gente che accusa Israele di aver esagerato? Ci sono stati morti da una parte e dall’altra. O no?

Ma il mondo e' pieno di gente che si lamenta. Ad esempio i giudici di Salerno trasferiti, deferiti e frustati in una piazza centrale di Catanzaro, che cosa hanno da lamentarsi?
Se uno vuole rompere i coglioni ai potenti poi non puo' fare la faccia stupita se i potenti reagiscono.
Sarebbe da ipocriti.
Chi c’e' al governo?
Berlusconi.
Chi sta all’opposizione?
Veltroni.
E cosa si aspettavano questi giudici? Una medaglia?

Jacopo Fo

Per Apicella


Commenti

Candidare Bassolino alle europee dovrebbe essere una mossa vincente come ha dimostrato la storia della seconda repubblica, a meno che non si è rigirato 2 volte il mondo alla rovescia.

Da Santoro ho sentito quell'imprenditore napoletano che diceva che alle lezioni a sindaco non ha votato la Iervolino semplicemente, coi capelli rizzati, l'ha preferita a Bocchino. Come si possono rimproverare della scelta stonata? Ewwiwa l'Italia.

Diego - Fonte Live

Sulla moltiplicazione di rifondazione comunista è bene essere precisi: trattasi di talea legnosa!

 

Ma di che cosa ci lamentiamo gente!!!.

Ma se è grazie Silvio che  si può finalmente produrre energia elettrica "dall' eolico fai da te" perfettamente ecologico e gratuito, anche in assenza di vento!!!

In assenza di vento?  Vi chiederete se  sono impazzito. Assolutamente no e vi spiego subito come faccio.

Servono solo due cavi elettrici , una dinamo e un trasformatore, ci si concentra un attimo e si pensa a Berlusconi....

Magicamente, iniziano a girare le pal(l)e in modo vorticoso e sublime. Si collegano i cavi alla dinamo , al traformatore e ovviamente alle pal(l)e ed è fatta !!!   Corrente a volontà!!!

C'é da dire ad onor del vero, che la produzione è variabile da persona a persona, dipende da quanto "amiamo" il Presidente. A me per esempio basta pensare a Silvio..pochi minuti che produco immediatamente corrente per tutto il fabbisogno famigliare.

E' per questo che Silvio per i suoi adepti è la luce!!!  Ricordate? così fu anche per il Duce!!

Suggerisco per quelli che non riescono a raggiungere la quota necessaria di aggiungere ai pensieri anche altri noti personaggi, a seconda dei gusti. Garanzia di successo sono nell'ordine: Fede, Tremonti, Bondi, e così di seguito.

Fate comunque attenzione perchè aggiungendo altri nomi si ottiene certamente il vantaggio di un surplus di produzione che si può cedere all" Enel, ma si corre il rischio di surriscaldamento dell'impianto con conseguenze poco simpatiche che lascio a voi dedurre.....

Controindicazioni, vi chiederete se ce ne sono. Purtroppo si. La principale: per il momento possiamo produrre solo noi maschietti !! Durante la produzione bisogna rimanere in casa, non è un gran bel vedere! Per le donne siamo in attesa di altri brevetti.Si accettano nuove idee.

Altra controindicazione: si sconsiglia assolutamente di pensare alla Carfagna; la produzione potrebbe subire arresti, improvvisi cortocircuiti o confluire in altre zone.....

Cosa volete di più popolo di Alcatraz!!!!

Vi abbraccio, questa volta... col sorriso.                                              Idio