In Italia si sta meglio!!! Non rompete piu’ i coglioni.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Incredibile ma vero, ci lamentiamo dalla mattina alla sera di come vanno le cose in Italia. Facciamo proprio schifo. Siamo in fondo alle classifiche per quanto riguarda burocrazia, liberta’ di informazione, corruzione, crisi economica, crisi della ricerca scientifica, crisi della scuola, ingerenza della chiesa nella politica. E’ difficile trovare anche una persona di destra che sia contenta per come vanno le cose.
Ma alla fin fine, bisogna ammettere che il sistema Italia e’ il migliore del mondo dal punto di vista degli indicatori del benessere reale.
Pare incredibile ma e’ cosi’. Ce lo dicono le statistiche piu’ inoppugnabili: nel 2007 l’Italia ha raggiunto la longevita’ dei migliori paesi del mondo, Svezia e Svizzera: 78,6 anni per gli uomini, e 84,1 anni per le donne, in aumento rispettivamente di 0,3 e 0,2 anni sul 2006 ( www.partitodemocratico.it).
Il Trentino e l’Umbria battono Svezia e Svizzera alla grande e Como si piazza a vertici da record con 83 anni e mezzo di sopravvivenza media.
Ma non solo viviamo a lungo, siamo anche contenti! L’Italia e’ tra i paesi industrializzati nei quali il suicidio e’ piu’ raro. E nel 2007 i suicidi sono anche diminuiti rispetto al 2006.
Secondo Focus (novembre 08) i suicidi in Italia sarebbero 7,1 ogni 100.000 abitanti, in Francia 18, in Austria 17,9, in Svizzera 17,4, in Giappone 24, in Russia 34.
In questo campo battiamo anche la Svezia dove i suicidi sono la prima causa di morte tra i giovani.
Quindi state contenti. Viviamo nel miglior paese del mondo. Sguazzare nella merda e nella corruzione ci piace.
Ma, mi raccomando, non smettete di lamentarvi: fa bene alla salute e allo spirito!

 

Jacopo Fo


Commenti

Se leviamo tutti quelli che son MORTI ma continuano ad votare o farsi fare le ricette mediche o prendere sovvenzioni/pensioni/aiuti, rientriamo nella media europea !

Per il suicidio basta lo Stato ad ucciderci, ecco spiegato il mistero !!!

Dunque ??????????????????????

Sapere è Potere !

Caro Jacopo, l' Italia è un paese di vecchi, che gioiscono e approvano le trovate come il 7 in condotta ed il grambiulino..... vecchi che votano dei vecchi gerontocrati.

I vecchi sono troppo egoisti e concentrati su se stessi e sulla propria sopravvivenza per suicidarsi e la crescita zero dura da un ventennio, non ci sono abbastanza giovani per fare statistica, e poi forse le mamme mediterranee servono a qualcosa.

ciao

simonalba