V2 Day , Un milione e 5oo mila firme raccolte in un giorno!!!!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Il Vaffa Day 2 ha detto vaffanculo in modo veramente sonoro. Un milione e 500 mila firme raccolte (complessivamente per i tre referendum) non sono un semplice evento, sono uno tzunami etico. 2 milioni di persone hanno partecipato alla mobilitazione Credo che dobbiamo essere veramente tutti orgogliosi per questo successo. E dobbiamo ringraziare Beppe Grillo e gli Amici di Beppe Grillo per il lavoro straordinario che hanno fatto. FORMIDABILE! Patetico poi l'atteggiamento dei media: hanno rispettato tutti il mandato del silenzio, minimizzato sui numeri, finto di non capire che la manifestazione non si è svolta solo a Torino ma in tutta Italia e all'estero... Quasi 500 piazze !!! Povere cacchette puzzolenti e stitiche. Hanno paura di perdere i loro privilegi, Sono attaccati al finanziamento pubblici della stampa come cozze. RASSEGNATEVI CACCONI, LA STORIA AVANZA. NON CI METTEREMO POCHI MESI MA ALLA FINE DOVRETE DIVENTARE ADULTI E AUTOSUFFICIENTI.


Commenti

Sono orgoglioso di aver firmato! Cazzo! :D:D:D:D:D:D

 

 POF POF POF !!! Scelgo di essere felice! :D

Dio vive nel mio sorriso!

Penso che il numero delle firme riguarda tutti e tre i referendum. Le firme devono superare le 500mila per ogni proposta di referendum

V2-day PARTIGIANO, de dei after (the day after, l’inglese è importante… ignorante!)

Allora, niente festa solo raccolta firme per problemi organizzativi, la persona che doveva gestire “l’organizzazione del palco” ha fatto un po’ di cappellate ed è saltato tutto. Così mi hanno spiegato ieri i ragazzi del meetup. Noiosa la raccolta firme senza festa, pazienza… Anche sabato e domenica in largo Cairoli a Milano dalle 09.00 alle 19.00 rimangono i gazebi per la raccolta delle firme.

Meglio così? Senza festa, il mio pezzo era fazioso, la ricorrenza era per un altro motivo, la libertà è libertà… ma se esiste il “Popolo della libertà” cos’è la libertà? Mi vien spontaneo domandarmi. Beh, vediamo cosa hanno fatto a Torino dove c’era la festa con Beppe Grillo.

Accendo la tv, è l’ora di pranzo, è sabato 26.04.’08, guardo tre tg: rai 2 e canale 5, che vanno in contemporanea, zompando da uno all’altro, poi il tg 1. Ecco le notizie del giorno:

Tragedia a Bracciano, ragazzino tredicenne affoga nel lago.

A Catanzaro attentato ai danni di un commerciante che ha interessi anche nel mondo del calcio.

Elezioni comunali, ballottaggio Alemanno Vs. Rutelli, se la giocano a carta, forbice, sasso.

Pedofilo, forse amico di famiglia, violenta bambina di dieci anni.

La Ferrari, con troppo carburante, resta indietro nelle prove, se però s’alleggerisce decolla.

Esodo per il ponte del 25 aprile sei milioni di italiani in vacanza.

Squalo attacca ed uccide nuotatore in California. Non succedeva da 50 anni. “Troppo tempo” avrà pensato il pescecane…

Legislatura costituente per Berlusconi, Bersani alla camera, Finocchiaro al senato, Bossi in gabinetto. Se Berlusconi non mi accontenta con Calderoli vice premier non mi alzo più dalla turca…

Scappato dalla finestra dell’ospedale dove era ricoverato giovane detenuto. Tutto molto romantico…

Bimba di quattro anni morta dopo gravi ustioni riportate a causa dell’utilizzo di alcol da parte della madre per alimentare il fuoco della griglia.

Due coniugi veronesi assassinati. Giovane rumeno confessa mezzo omicidio…

Inquietante microspia trovata dentro magistrato…

Fiamma olimpica passa da Giappone e non si spegne. Convinti con le buone, a colpi di manganello, i rivoltosi pro Tibet libero.

Referendum a Berlino per chiusura aeroporto, trasversale addio… sì… no… dai… chiusura, e i berlinesi rimangono incastrati al check-in.

Città svuotate per il ponte “Meno male penso, si respira un pò!”. Mare primi bagni… turismo mordi e fuggi… Nessuno prenota per più di due giorni… ”Oggi non si spende più…” commenta amareggiata albergatrice.

Governo cinese apre al Dalai Lama che, sua adorabile saggezza, s’era mezzo sfregiato il cazzo a bussare da trent’anni…

Fin qui tutto uguale per tutti e tre i tg, poi lampi di genio:

Sul “2″ Eat Parade, sul “5″ Gusto, che sono la stessa cosa, sull’”1″ Pulp cultura a cura: Paolini fa parte del coro di quelli che sono tornati a casa… Nuvole parlanti si tingono di giallo… Un romanzo entusiasmante… Saranno famosi… Ciao ciao bambina!

E’ tutto per queta edizione, buonagiornata!

Tre telegiornali fotocopia. L’unica notizia che desidero sentire e ritengo davvero importante, pace alle anime dei defunti, sono serio, le commemorazioni in piazza, il v-day, nemmeno vengono sfiorate.

Non vi immaginate nemmeno che gioia per un fazioso quale sono…

 Arcano Pennazzi

Blog: http://arcanopennazzi.wordpress.com/

Video: http://www.youtube.com/ArcanoPennazzi

Mail: [email protected]

Skype: arcanopennazzi4