Campagna contro la siccità

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Come creare gravi problemi ai malvagi
investendo due ore alla settimana.

Qualche anno fa lanciammo tramite il sito internet www.cacaonline.it una campagna contro la siccità, un argomento che proprio in questi giorni è tornato ad essere MOLTO attuale.

Anche un pangolino cieco si rende perfettamente conto che siamo in un periodo drammatico dal punto di vista idrico. Basta girare per le campagne per vedere che le fonti sono al minimo e che c'è un calo dell'acqua drammatico, che in alcune zone raggiunge il 60%. Ma nessuna amministrazione pubblica (almeno che si sappia) sta prendendo iniziative.
Il che vuol dire che ad agosto la gente si troverà senz'acqua e scoppierà il casino vero e ci saranno miliardi di euro di danni. In Italia non esiste una politica idrica e figurati se riescono a muovere un dito su questo tema. E' ora di lanciare una campagna di allarme siccità!


La campagna e le proposte lanciate sono ancora valide.
Avete voglia di dedicarvi a un passatempo educativo che galvanizza il sistema immunitario?


Commenti

Ho aggiunto l' appello integrale anche sul mio sito, http://www.teneraerbetta.it, ma nel testo su cacaonline.it sono attivi solo i link del primo Kit.
L' altro materiale esiste?
Grazie.

Le cose strane capitano all' interno delle regole. Io ho regole strane e tante cose mi sembrano normali.

...e vedrai che c'è scritto "ti proponiamo altre idee, i relativi kit d'azione non sono ancora disponibili. Li realizziamo se qualcuno prende in considerazione questa prima proposta sulla siccità che ci sembra veramente urgente".