carabinieri

Cuori d’oro

Albenga (SV). Un uomo di circa 70 anni ruba una confezione di salame in un supermercato e il titolare telefona ai carabinieri.
Che sono arrivati, hanno pagato il salame e hanno pure fatto una colletta per aiutare l’uomo che rimasto senza lavoro e abbandonato dalla famiglia si trova in grandi difficoltà economiche.
(Fonte: Ansa.it)

Leggi CACAO di oggi


Sìììì, ladro si appisola con la refurtiva!!!

E’ successo a Lucca: un ragazzo di 19 anni è stato arrestato mentre dormiva in un parcheggio dopo una notte di furti in case della zona.
Oltre a un coltello e una torcia i Carabinieri hanno rinvenuto anche numerosi occhiali di marca, un portafogli, telefoni cellulari, un blocchetto di assegni e una bicicletta.
Arrestato, ha diritto a un caffè.
(Fonte: Il Tirreno)

Continua a leggere CACAO di oggi


Un’auto a idrogeno ai carabinieri

Si tratta di Hyundai ix35 Fuel Cell da 136 cavalli e con un'autonomia di quasi 600 km. E’ stata consegnata in comodato d’uso gratuito fino al 31 agosto 2018 ai carabinieri che pattugliano l’autostrada del Brennero nei parcheggi dei veicoli pesanti.
(Fonte: Repubblica)

Continua a leggere CACAO


Ho perso mia moglie!

Così ha urlato disperato ai carabinieri un uomo di 59 anni quando si è accorto che la moglie non era seduta dietro alla motocicletta. Era convinto che fosse caduta dal sellino durante la corsa e si era accorto della sua mancanza solo quando si è fermato a Chieri.
Mentre raccontava la tragedia ai carabinieri l’uomo ha ricevuto una telefonata dalla moglie: “Sei ripartito senza di me. Mi hai lasciato a Moncalvo d’Asti”. La donna era stata semplicemente dimentica al parcheggio di una fiera che avevano visitato.
La moglie non l’ha presa benissimo: "La prima cosa che ho pensato è che mio marito fosse veramente un cretino".
(Fonte: Repubblica)

Leggi tutte le notizie di CACAO