multa

Famolo strano…

Una coppia in viaggio sull’autostrada Voltri-Sempione in direzione di Alessandria è stata pesantemente multata per aver fatto sesso in una piazzola di sosta. Sono stati colti in fallo dalla Polizia Stradale.
(Fonte: Ilgazzettino.it)

LEGGI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI


Maxi multa al Bingo

Torino. Dieci giorni e 73mila euro di multa, questa la maxi sanzione commissionata a una sala bingo del capoluogo torinese per aver permesso a due minorenni di giocare al videopoker. Le due ragazze erano andate alla sala con le rispettive madri.
Della multa, 20mila euro sono per aver consentito a minorenni la partecipazione ai giochi in cui si vince denaro e 50mila per non aver opportunamente diffuso all'interno del locale il materiale informativo preparato dall'Asl per sensibilizzare i clienti sui rischi legati al gioco e a segnalare la presenza sul territorio dei servizi di assistenza a chi è vittima del gioco d'azzardo patologico.
A questi si sommano altri 3.300 euro che il gestore della sala dovrà pagare per non aver rispettato la normativa sul divieto di fumo nei locali pubblici.
Ha proprio fatto bingo.
(Fonte: Repubblica)

LEGGI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI


Butti il sacchetto e ti ritrovi su Facebook

Può succedere ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo. Una donna che ha gettato il sacchetto con i rifiuti di casa in un cestino in strada si è ritrovata poche ore dopo su Facebook nella foto scattata dalle telecamere di sicurezza.
Nel post il seguente commento dell’Amministrazione Comunale: "Questa signora prenderà 200 euro di multa per aver abbandonato un sacchetto. Oltre il grave gesto, con 200 euro avrebbe acquistato 133 sacchi rossi, ovvero il consumo di circa 10 anni. Ma ne vale la pena?".
(Fonte: Ansa.it)

CONTINUA A LEGGERE LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI