Vacanze estive alla Libera Università di Alcatraz

gatti

Gatti felici con i croccantini alla cocaina

In manette un 49enne, Giovanni Allegretti, che nascondeva la cocaina nelle buste di croccantini per gatti e nelle confezioni di snack e noccioline, custoditi nel proprio box a Zelo Surrigone, alle porte di Milano.
Non l’avrebbero mai preso se non fosse che lui di gatti non ne ha.
(Fonte: Ansa.it)

LEGGI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI


Yoga e gatti

Una palestra di yoga dell’Illinois ha inserito alcuni gatti durante le sessioni. I mici provengono da un rifugio poco distante e i titolari della palestra hanno pensato che così facendo avrebbero aiutato le adozioni. E funziona! Anche le lezioni sono migliorate. Potenza della pet-therapy.
(Fonte: Ansa.it)

LEGGI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI


Arriva la musica per gatti

Conoscete il compositore americano David Teie? Ultimamente si è specializzato in musica per gatti e ora ha pubblicato anche l'album “Music for cats”. Toni alti e bassi, suoni rilassanti quasi simili alle fusa, rumori della natura per tranquillizzare i felini e attirare la loro attenzione.
In un locale di Londra, il Lady Dinah's Cat Cafè, dove David Teie ha tenuto una speciale performance, i 13 felini ospiti sembravano gradire. Quando un micio ha mangiato il violino credendo fosse un uccellino della natura è stato molto divertente.
(Fonte: Ecoblog.it)

LEGGI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI CACAO


Una statua per il gatto di Istanbul

Era solito sedersi e osservare il mondo in una posa rilassata appoggiandosi al marciapiede. Qualcuno lo aveva fotografato ed era diventato una star del Web, il simbolo del relax come solo un gatto sa interpretare. Lo scorso agosto se n’è andato e allora la città ha deciso di ricordarlo con una statua in bronzo.
Il relax è per sempre.
(Fonte Greenme)

LEGGI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI