batteri

Salute: Zendium e i batteri buoni, il dentifricio fa la rivoluzione

Giuro che il marchio Zendium non mi ha pagato per scrivere questo post. Non conosco nessuno che lavora alla Zendium, non sono neppure mosso dalla libidine di conoscere una delle fantasmagoriche informatrici sanitarie Zendium, famose nel mondo per la loro cruda avvenenza. Io sto con il dentifricio Zendium perché è la prima azienda che ha avuto il coraggio di schierarsi senza se e senza ma con i batteri eubiotici, cioè quelli che vivono in simbiosi con noi e ci difendono da quegli stronzi dei batteri patogeni, cioè cattivi, e dai virus aggressivi.

Sono anni che blatero a proposito del complotto criminale dei produttori di disinfettanti per la casa, disgraziati perché insinuano nella mente delle mamme amorevoli l’idea malata che per proteggere i pargoli sia necessario irrorare casa e vestiti di liquidi terminator assassini di batteri buoni.

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DEL FATTO QUOTIDIANO

Categorie: 

Mangiare le caccole fa bene al sistema immunitario

Secondo un team di ricercatori medici del MIT di Boston, guidati dal Professor Friedrich Bischinger, mangiare le caccole del naso rafforza il sistema immunitario grazie ai batteri presenti. L’importante è mangiare le proprie.
Lo studio è assolutamente vero e scientifico, pubblicato sulla rivista American Society for Microbiology.
(Fonte: Leggo.it)

LEGGI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI