unioni civili

Unioni civili: divento gay e sposo Antonio Albanese per colpa di Renzi

Unioni civili: divento gay e sposo Antonio Albanese per colpa di Renzi

La nuova legge è una vittoria storica sulle forze della reazione… E va bene.
Ma contiene assurdità notevoli (oltre a non consentire l’adozione del figlio del partner omosessuale). Questa legge discrimina addirittura le coppie NON omosessuali non riconoscendo diritti di eredità e di reversibilità della pensione. Ma perché? Cioè adoro gli omosessuali ma perché devono avere più diritti degli etero? Qual è il senso ideologico, morale, civile di questa diversità di trattamento?

Questo costringe me e mia moglie Eleonora Immacolata Antonio (giuro è vero, si chiama così!) Albanese a dichiararci coppia omosessuale. Sposerò quindi Antonio Albanese…

CONTINUA SUL BLOG DEL FATTO QUOTIDIANO


Unioni civili: com’è possibile che sei cristiano e vuoi impormi come vivere?

Gesù ha predicato pace, amore, comprensione, pietà. Ma qui vedo tanti cristiani che le sue parole non le hanno proprio ascoltate!

Lasciamo per un attimo da parte la questione dei gay e delle lesbiche, i miei amici me lo permetteranno, (ovvio che negare i diritti degli omosessuali fa schifo!!!)… Ma porca di una miseria zozza, io sono vent’anni che convivo con una donna meravigliosa e ancora oggi se finisco all’ospedale lei non può mettere bocca perché non è mia moglie dal punto di vista burocratico e non ho modo di dichiarare: amo questa donna e lei è la mia compagna! E siamo un uomo e una donna, quindi non avete neanche la scusa che non rispettiamo qualche legge di natura (inventata e falsa visto che è pieno di animali gay, a partire dai bonobo che condividono il 97% del nostro dna e sono bisessuali in maniera pazzesca!!!). Quindi, perché da più di vent’anni si deve fare sta legge e non si fa?

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DEL FATTO QUOTIDIANO


Unioni civili in Illinois

Governatore Pat QuinnIl governatore Pat Quinn ha firmato la legge che legalizza le unioni civili tra persone dello stesso sesso. Le coppie omosessuali avranno gli stessi diritti delle coppie etero in materia di eredità, assicurazioni sulla vita e decisione sui trattamenti medici.
La legge entrerà in vigore a giugno e farà diventare l'Illinois il sesto Stato Usa a riconosce le unioni civili.
(Fonte: Ansa)
Fonte imm