gruppo acquiato ibrido

Gai Pride Alcatraz: naturalmente ibrido…

Gai Pride Alcatraz: naturalmente ibrido…

L'11 e 12 ottobre abbiamo ospitato ad Alcatraz il Gai Pride, la festa/riunione/gara automobilistica a chi consuma meno del Gruppo di acquisto auto ibride.
Qui l'articolo da leggere con le foto.

Vuoi acquistare un'auto Toyota ibrida con uno sconto grazie alla forza di un gruppo di acquisto?
Iscriviti al GAI seguendo questo link

Gruppi di acquisto: vuoi comprare una Toyota con me?

Finalmente è partito il gruppo d’acquisto auto, con un risparmio fino al 20%.

(Ed è iniziata la rivoluzione dei consumatori!)
Cosa c’è di più facile che mettere assieme 100 persone per comprare un’auto tutti assieme e ottenere condizioni migliori?
Beh, non è stato così semplice.
Il nostro primo tentativo con Volkswagen, è andato a vuoto.
Ce ne siamo fatti una ragione e in collaborazione con il gruppo di acquisto G.a.i. abbiamo concluso un accordo per l’acquisto di automezzi Toyota ibride (Yaris, Auris e Prius) che prevede, oltre allo sconto del 20% sul costo dell’auto, anche sconti su pneumatici da neve (50%) manutenzione (20%) e accessori (10%).
Ma vogliamo ora acquistare insieme anche auto a carburante tradizionale (benzina, diesel, gas). Per il momento acquisteremo in gruppo solo automobili della gamma Toyota (diesel e benzina) e l’accordo prevede sia la permuta dell’eventuale usato che la possibilità di accedere ai finanziamenti proposti dalla casa automobilistica.
Per sapere quale sconto otterremo sui mezzi diesel e benzina dobbiamo prima avere adesioni dettagliate dai singoli acquirenti (…)

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DEL FATTO QUOTIDIANO

GAI, Gruppo d'Acquisto Ibrido

GAI, Gruppo d'Acquisto Ibrido

Questa storia è la dimostrazione dell'enorme potere della consociazione degli acquisti. GAI sta per gruppo d'acquisto ibrido, auto ibride e in particolare Toyota Yaris Hibrid. L'idea è nata nel 2012 da un'intuizione di Luca, che cercava un'auto e voleva risparmiare. Così ha chiesto in giro se altri cercavano un'auto e ha formato un gruppo d'acquisto. Il primo GAI, luglio 2012, ha raccolto 16 adesioni (persone che hanno comprato l'auto) ed è riuscito a strappare al concessionario il 19% di sconto sul prezzo di listino dell'auto chiavi in mano, il 50% di sconto sui pneumatici invernali, il 20% di sconto sui tagliandi e il 10% di sconto sugli accessori.
Un secondo gruppo, GAI 2, ha acquistato altre 40 auto ibride a dicembre 2013, in questi giorni si sta chiudendo il GAI 3 ed è in programma un GAI 4 con già 100 persone interessate.
Ci scrive Luca: “Strada facendo abbiamo deciso di allargare i nostri orizzonti, accettando richieste da tutta Italia e acquistando tutte le auto ibride della gamma Toyota (Yaris, Auris e Prius).
A settembre 2013 abbiamo anche contattato direttamente Toyota Motor Italia, che però al momento sa di non avere reali competitori e quindi tira in lungo. Quando usciranno la nuova Honda Jazz Hybrid e la Peugeot 208 ibrida ne vedremo delle belle... :-)”.
Se state cercando una nuova auto fatevi un giro sul loro sito http://www.gruppoacquistoibrido.it/

 

LEGGI QUI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI