giochi

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

RESTIAMO IN CONTATTO!

Cacao e i Bibanesi ti regalano un libretto di giochi

I Bibanesi, la magia del pane

Questo non è il solito annuncio pubblicitario.
Ho scelto di disegnare questo libretto dopo aver conosciuto la famiglia Da Re e aver visitato la loro azienda.
Non solo i grissini Bibanesi che producono sono buoni, certificati e prodotti in modo intelligente, hanno anche creato una situazione di grande rispetto per i lavoratori. E per questo li abbiamo adottati al ristorante di Alcatraz.
Inoltre, cosa che succede raramente nel settore pubblicità, mi hanno lasciato libero di inventare quel che volevo. Così ho disegnato un’intera popolazione di strani personaggi oblunghi che vivono in una città colorata.
Il libretto in origine era destinato solo ai bambini che vanno a visitare la fabbrica e che Giuseppe Da Re accompagna personalmente nel giro dei reparti (cosa che ha fatto anche con me e mia figlia “piccola”, è veramente uno entusiasta del suo lavoro!).
Ma poi abbiamo pensato che potevamo diffondere questo libretto anche per via digitale.
Quindi se hai voglia di fare un po’ di giochi enigmistici tipo Trova le differenze, Scopri chi non è in coppia, Individua il Libanese strano e Labirinto scarica i file sotto ed entra a Bibanesi City. Sono giochi che forse ti piaceranno anche se non sei in tenerissima età… Ma forse tu sei in tenerissima età…
E buon Natale!
(E buon Anno Nuovo!)

CLICCA QUI PER SCARICARE IL LIBRETTO SUI BIBANESI CON GIOCHI

CLICCA QUI SCARICARE IL LABIRINTO DI BIBANESI CITY