calzini

Benessere: come suicidarsi utilizzando i calzini. E come ottenere la sterilità con gli slip

Milioni di italiani si procurano danni irreparabili all’organismo grazie ai calzini che strozzano la circolazione sanguigna. Hai presente quando la sera ti togli i calzini e vedi i segni dell’elastico sul polpaccio? Non ti fa bene! La legge dovrebbe perseguitare i produttori di calzini a cappio! E si sa che fanno male, tant’è che esistono in commercio anche calzini che non strozzano, detti calzini sanitari (quindi si sa che quelli che stringono fanno male… Sennò quelli che non stringono non li chiamavano sanitari!).
E non sono cari: 2,5 euro, puro cotone, al mercato. Però pochi sanno che esistono. E poi sono tristissimi. Li fanno solo in colori smorti, tipo grigio depresso, marroncino chiaro diarrea al lattosio oppure azzurrino cielo morto. Possibile che non esista un movimento politico che faccia pressione sui produttori di calzini sanitari perché li fabbrichino con fantastiche decorazioni policrome?
E perché il Ministero della Sanità non lancia una campagna di informazione sui calzini?
Altro drammatico problema sono gli slip.

CONTINUA SUL BLOG DEL FATTO QUOTIDIANO

INDICE DEGLI ALTRI ARTICOLI

Salvare gli italiani dallo starnuto assassino!

Benessere: come suicidarsi utilizzando i calzini. E come ottenere la sterilità con gli slip

Cade la linea: mi richiami e io pure, ed è occupato. Facciamo che chi ha chiamato richiama


Aderisci al Movimento Calzini Spaiati!

Movimento Calzini SpaiatiBasta con lo spreco omologato imposto dalla moda! Vorrei che i partiti e i movimenti progressisti lo fossero anche nei fatti mettendo ai primi posti dei loro programmi innovazioni semplici ed ecologiche, oltretutto a costo zero.

Grillo, Vendola, De Magistris e Bersani potrebbero compiere un gesto rivoluzionario mostrando, durante i comizi, di indossare calze bicolori.

Ad alcuni sembrerà questione di poco conto visti i nazionali problemi. Ma in realtà l’odiosa abitudine consumista di indossare calzini dello stesso colore porta danni enormi al Sistema Italia e al mondo in generale.

Sul pianeta infatti ci sono almeno 3 miliardi di persone abbastanza ricche da indossare calzini. Calcolando che un paio dura mediamente 2 anni, e che un calzino di ogni coppia si consuma o sparisce (i calzini hanno un’anima ribelle) prima dell’anno e mezzo, ne discende che ogni anno vengono buttati 750 milioni di poveri calzini perfettamente funzionanti.

CONTINUA SUL BLOG DEL FATTO QUOTIDIANO