Indice del blog, argomenti principali Tutto sullo Yoga Demenziale Fumetti, disegni, arte
Le notizie di Cacao I migliori video della rete, teatro, Jacopo Fo, Dario Fo Tutti gli articoli di Jacopo Fo

Scoperto in Papua Nuova Guinea un “mondo perduto”

Nel cratere di un vulcano spento, nel cuore della foresta della Papua Nuova Guinea, una troupe della BBC ha portato alla luce un vero e proprio mondo perduto, con tanto di nuove specie animali.
40 quelle censite finora, alcune hanno caratteristiche aliene: si va dalla rana con le zanne a un pesce chiamato Henamo Grunter, che emette una sorta di grugnito da una piccola vescica, fino al roditore Bosavi lanoso. Questo topone e' lungo 82 cm e pesa circa un chilogrammo e mezzo.
Durante le riprese non ha mostrato alcuna paura nei confronti degli uomini che lo hanno avvicinato, anzi ne ha mangiati volentieri due.
(Fonte: Repubblica)

Fonte imm