Dalla Libera Repubblica di Alcatraz: L'angolo panoramico.

Romantici cittadini!

Pubblico così su due piedi il meraviglioso desiderio dell'ambasciatrice in Spagna Daniela:

Carissima Presitonta,
le porgo i miei piú cari ossequi.
Le scrivo per proporle un'idea che m'e' balenata tipo mela di newton, ma visto che newton non sono a me s'e' spiaccicato un caco (vista la stagione) dritto sulla testa.
Da un po' di tempo mi diletto a fare foto ai tramonti e al cielo cangiante dalla finestra di casa mia e giusto ieri ho arccolto alcune di queste foto in un album, pensando ogni volta che posso di immortalare il cielo sempre stupendo e sempre diverso, come cambia di giorno in giorno.
E giusto ora m'ha scritto claudia che ha avuto la stessa idea....
per cui sarebbe carino aprire l'angolo panoramico della repubblica, la stanza dalle 100 finestre in cui i cittadini si possano affaccaire e godere dei piú bei tramonti di ogni angolo della repubblica.
che ne pensa presitonta?
un abbraccio dalla psicoscemaga nonché ambasciatrice
dany

Quante volte ci capita di fotografare un tramonto perchè lo vorremmo condividere con qualcuno che non c'è perchè troppo lontano o disumanamente costretto in ufficio a quell'ora tanto importante?

Ecco che da ora potremmo condividere con i nostri concittadini le nostre più belle foto. Teneteci aggiornati sull'aspetto di Alcatraz da Santa Cristina, Roma, Dakar, Poggibonsi, Alfa Centauri e chi più ne ha più ne metta!

 

Dalla Costituzione della Libera Repubblica di Alcatraz:

10 - La Libera Repubblica di Alcatraz ha un suo centro geografico ma e' anche dovunque ci sia un cittadino. Quindi e' provvista di enclavi entro i confini di altre nazioni. Isole territoriali autonome, sub localita' poetiche. All’atto della presa di cittadinanza il nuovo membro della Repubblica decide se intende asservire un luogo geografico di sua esclusiva proprieta' all’interno dei confini sacri della nazione. In questo caso dovra' issare la BANDIERA NAZIONALE in modo che possa garrire spavalda ai venti.

 

Inviate le vostre foto panoramiche con eventuali commenti a infochiocciolarepubblicadialcatraz.com.

Con visibile commozione,

Il Presidente della Libera Repubblica di Alcatraz.

Vania

www.repubblicadialcatraz.com