2 adolescenti leggono il mio libro sul sesso tra sghignazzi e battutacce. Molto istruttivo!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Da una parte sono contento che un mio libro, "Lo zen e l'arte di scopare" sia finito nelle mani di questi due ragazzi. Magari fa breccia nella loro mente l'idea che Eva Henger non sia il massimo del sesso possibile. D'altra parte questo video offre una foto ben definita della disperazione sessuale degli adolescenti e della povertà dell'idea dominante del piacere sessuale. E anche dell'incapacità di famiglie e scuola di dare un'educazione sentimentale ai giovani.
(Per chi volesse saperne di più sul sesso e sui sentimenti: www.sessosublime.it


Commenti

Ahimè. 
Tu Jacopo ti duoli della "disperazione sessuale degli adolescenti e della povertà dell'idea dominante del piacere sessuale. E anche dell'incapacità di famiglie e scuola di dare un'educazione sentimentale ai giovani." E sono daccordo.
Vogliamo poi parlare del'incapacità di leggere e parlare? e meramente di reggere in posizione una telecamera o un telefonino?

Non ho restitito a guardare fino in fondo. Tutto l'insieme è desolante. spero solo che crescendo migliorino. Che non facciano come certe verdure comprate al supermercato, che restano 'giovani' nel frigo per due mesi, e una mattina scopri che sono completamente marce. Senza stadi intermedi.

 

Carissima, io non sarei così  catastrofista.
Di certo il ragazzo nel video non ha recepito il messaggio che sta nel libro, o almeno ciò si evince da questo stralcio di video. Però c'è anche da dire che io 15 anni fa non sapevo neppure dell'esistenza di libri del genere. Probabilmente ne avrei riso all'inizio, cosa che fanno tutti gli adolescenti di tutte le cose che parlano di sesso, però sono convinto che fra qualche anno, quando l'amico si renderà conto che il sistema al quale si è affidato non contempla la situazione che sta vivendo (in poche parole quando si renderà conto che non si può essere sempre un toro da monta), forse gli tornerà in mente quel libro e magari lo leggerà trovando le risposte che cerca. L'importante è conoscere le cose, l'opinione su quelle cambia con il maturare e con lo scontrarsi con problemi nuovi e con i tabù. Il dramma vero non è superficializzare, il dramma vero è non avere l'opportunità di conoscere anche cose che al momento ti sembrano enormi cazzate.

haimè desolante! 
nemmeno capaci a leggere decentemente!
vah beh!...magari è bello pensare che a telecamera spenta, quando non devono dimostrare di essere duri, questi adolescenti vadano a sbirciare tra le pagine di un libro che, MAGARI, i genitori han comprato e lasciato in vista dei figli apposta...si spera...per loro più che altro!
:-/