7 miliardi di alberi? Si puo' (con video demenziale)

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Il grande e inaspettato successo della Campagna internazionale del Programma ambientale delle Nazioni Unite (Unep) lanciata nel 2006, con due miliardi di alberi piantati in soli 18 mesi (l'obiettivo iniziale era della meta') ha spinto l'organizzazione ad alzare il traguardo a 7 miliardi di alberi da piantare entro la fine del 2009.
L'idea di coinvolgere amministrazioni pubbliche, comunita', associazioni, scuole fino ai singoli individui per piantare alberi in tutto il mondo e' stata ispirata dal Kenya green belt movement che ha fatto guadagnare alla sua fondatrice, l'ecologista kenyana Wangari Maathai, il Nobel per la pace, ed e' sempre lei la promotrice della campagna Unep.
Tra le nazioni che hanno aderito al programma la piu' ecologica e' stata l'Etiopia dove sono stati piantati 700 milioni di alberi, seguita dalla Turchia con 400 milioni, dal Messico con 250 milioni e dal Kenya con 100 milioni.
(Fonte: Misna)
Stefano Piazza

Nel video: il deficiente e l'albero. Video demenziale su uno degli sport più stupidi del mondo, ma a contatto con la natura...

Categoria Video comici/Funny video
Temi: natura, sport pericolosi, piante, alberi.