Io vado a energia rinnovabile

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 


Il Gruppo d'acquisto Merci Dolci-Alcatraz-Agsm per l'energia rinnovabile fa un passo avanti! Da oggi c'e' la possibilita' non solo per le aziende ma anche per i privati  di acquistare energia rinnovabile, cioe' di scegliere un fornitore di energia elettrica che sfrutti fonti rinnovabili, quali idroelettrico, eolico e fotovoltaico.
Attualmente il mercato e' libero per le aziende e i titolari di Partita Iva, che possono aderire scaricando l'offerta per le aziende (clicca qui); con il primo di luglio 2007 il mercato si liberalizza anche per i residenziali privati, che dunque possono fin da ora aderire al Gruppo d'Acquisto Merci Dolci - Alcatraz - AGSM Energia, e far decorrere gia' da agosto il nuovo contratto.
Da diversi mesi ormai stiamo lavorando con Agsm Energia e abbiamo avuto modo di constatare che sono persone preparate, cordiali e disponibili, anche a mettersi in gioco con dei claun come noi e a confrontarsi con altre proposte commerciali.
E poi, lo diciamo con orgoglio!, grazie alla forza del nostro gruppo d'acquisto e' possibile anche risparmiare qualche euro all'anno sulle bollette. E in piu' garantiamo massima trasparenza contrattuale e il fatto che l'energia rinnovabile doppiamente certificata.
Trovate tutte le informazioni su www.commercioetico.it/energia-rinnovabile

Per aderire basta scaricare e compilare il contratto, allegare una fotocopia di un documento valido e la fotocopia dell'ultima fattura dell'attuale distributore (Enel, Acea e altri) e inviare il tutto per posta elettronica a [email protected] o via posta a MERCI DOLCI s.r.l. Loc S. Cristina 14 06020 Gubbio (PG).