Eiaculazione Femminile. Quanto eiaculano le donne? Apriamo il dibattito.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

(Della serie: La ricerca scientifica fatta dal popolo.)

Questa mattina, alle ore 9,12, incurante delle minacce spaziali Usa, e comunque attrezzato a difendere con le armi in pugno il mio spazio spaziale sopra di me (che è mio da qui ad Andromeda, cazzo!) mi sono dedicato alla misurazione delle quantità eiaculatorie femminili giunte in redazione.
Perché questa misurazione si sia resa necessaria è presto detto. Da anni, incuranti delle aggressioni cattocomuniste, stiamo diffondendo la verità sull'esistenza dell'eiaculazione femminile (vedi www.sessosublime.it). Si tratta di una reazione fisiologica naturale associata all'orgasmo e dovuta alla presenza della prostata nella donna (fotografata da Jannini dell'università dell'Aquila nel '94), Presso alcune popolazioni matriarcali dell'Oceania (Trukese e Yapese) le donne vengono considerate adulte quando eiaculano contro la porta della loro capanna al cospetto delle anziane del villaggio. Questa reazione fisiologica è restata sconosciuta in Occidente fino al 1980, quando, sotto la pressione delle femministe che fornivano decine di analisi chimiche del liquido emesso durante l'orgasmo dall'uretra (i laboratori di analisi definivano questa sostanza sperma senza spermatozoi), l'associazione dei sessuologi americani certificò l'esistenza dell'eiaculazione femminile. Fino ad allora le donne che riscontravano questa reazione fisiologica venivano considerate afflitte da incontinenza delle orine (!!!) e spesso operate chirurgicamente (!!!!!!!).
Ora nasce un problema: secondo i sessuologi Usa la quantità di liquido emessa sarebbe molto piccola (poco più di un cucchiaino mediamente). Ma io ho iniziato a ricevere vari messaggi di donne che sostengono di avere eiaculazioni molto più potenti quantitativamente.
La prima mail arrivatami non la presi molto in considerazione perché era firmata Antonella Pioggia... Pensai a uno scherzo anche perché sosteneva l'esistenza di eiaculazioni veramente enormi. Ma visto che continuano ad arrivarmi lettere e, ora, anche contenitori di liquidi imbarazzanti, mi sento in dovere di dare voce a questa informazione che ovviamente necessita di una verifica. La mia mamma mi ha insegnato ad ascoltare le persone soprattutto se sono donne. Se non lo facevo mi picchiava. Quindi ho pensato che visto che sono un uomo e su certe cose non posso parlare, la cosa migliore è raccogliere il parere di altre donne. (Per conto mio comunque posso dire che ho incontrato solo due donne provviste, saltuariamente, di eiaculazione, ma si trattava di quantità minime). Quindi vi invito a testimoniare la vostra esperienza. E in caso siate donne provviste di eiaculazione (piuttosto rare in Occidente) vi chiederei di darci informazioni il più precise possibili. Sarebbe interessante (per la scienza) anche se qualcuna volesse tentare una misurazione quantitativa precisa senza spedire a me queste boccette ma misurando essa stessa. E vedremo se alla fine bisognerà dare torto o ragione ai sessuologi americani (vedi "Il Punto G" di Grafenberg, 1981 circa...).
E apro la discussione pubblicando la lettera di Antonella Pioggia ma prima vorrei sottoporvi due capolavori del pensiero moderno, due mail giunte a sessosublime.it, inviate da persone che evidentemente vivono mostruosità sessuali e baratri di ignoranza e bigottaggine.
Questo perché si possa capire meglio quali mostri deve affrontare chi voglia fare informazione sulla sessualità e sull'amore.
Ma si tratta anche di un dato interessante per valutare la nostra distanza mentale planetaria rispetto a strati della società che marciscono nell'ombra, spesso invisibili.
E' questa la gente capace di cacciare da scuola una ragazzina perché è araba o rompere i coglioni a chi vuole portare il velo. Gente che scopa poco, male e senza sapere niente della meravigliosa anatomia creata da Dio.

Lettera 1
Spero che il vostro sito sia soltanto una provocazione, una caricatura comica che non ha nulla di serio e che non pretenda di descrivere veramente il sesso, perché altrimenti mi preoccuperei veramente.

Lettera 2
Cari signori, ho visto con disgusto il vostro sito. Ebbene non voglio essere cattivo, ma sinceramente non avevo mai visto finora, e spero di non vedere mai più, una simile accozzaglia di luoghi comuni e stupidaggini sul sesso. Praticamente la realtà si dimostra completamente diversa, se non addirittura inversa, a tutte le cretinate scritte nel vostro sito.
Spero proprio che lo eliminerete dalla rete per la vostra "dignità".
Spero apprezzerete questo mio consiglio da vero amico.
Cordiali saluti

Lettera di Antonella Pioggia
Sono una donna di 39 anni, ho letto con estremo interesse i vostri articoli riguardo all'eiaculazione femminile, finalmente qualcuno che ne parla!
Su un punto solamente non sono d'accordo: quando scrivete che chi racconta le proprie esperienze esagera nel descrivere le quantità del liquido emesso!
Non è così, e ancora una volta fate sentire le donne come me persone anormali!
Ho imparato con gli anni a non dare peso al fatto che gli altri capiscano o meno quello che succede durante l'orgasmo, ma vorrei lo stesso precisare che la quantità di
liquido può essere veramente moltissima, io devo tenere una cerata sotto al lenzuolo per non dover gettare via un altro materasso... Non è vero che questo liquido è inodore, ha un odore dolciastro (poco piacevole se ristagna). Dopo sono costretta a cambiare le lenzuola e la cerata perché sarebbe impossibile restare su tutto quel bagnato!
Se la stimolazione è manuale, posso arrivare all'orgasmo molte volte, una dietro l'altra, e ogni volta la quantità di liquido è sempre la stessa!
Altro che un cucchiaio!! Magari!
Questa situazione mi ha creato in passato non poco imbarazzo! Un mio compagno è stato costretto a gettare via il suo materasso prima di comprendere che era il caso di mettere una cerata sotto e comunque ogni volta era costretto a cambiare tutte
le lenzuola del letto... Ci vuole un grande affiatamento per sostenere
una simile situazione...
Un'altra cosa vorrei aggiungere... Il fatto di eiaculare o meno dipende anche molto dal tipo di partner che si ha, con l'uomo che ha gettato via il materasso ho fatto dei veri e propri "laghi"... con il mio ex marito era molto raro capitasse, con il mio attuale compagno capita solo quando sono sopra di lui... Ma la quantità del liquido è sempre la stessa!
Non sono io ad essere diversa, sono loro che mi stimolano in modo differente.

Antonella Pioggia


Commenti

sono sempre di fretta e non riesco a fermarmi

jacopo non ho capito bene,
in quel bazuca c'è l'acqua per difenderti dagli attacchi usa?
o come m'era parso per i primi cinque minuti, c'è il fluido dell' eiaculazione femminile che stai raccogliendo?

oppure raccogli nei contagocce e ti difendi dagli attacchi col bazuka?
insomma un casin per una che corre , sigh

spiegheti meglio che capisco anche io e magari poi mi fermo...

mah, ho letto, la mia opinione è questa, e più di questo non saprei che altro dire, quindi contribuisco:

chiaramente la quantità di liquido orgasmico secreta è variabile da donna a donna come da uomo a uomo. e variabile nelle stesse persone a seconda dei momenti e delle stimolazioni. e fin quà tutto facile.

Per quanto riguarda la grande quantità di liquido emessa dalla donna quà sopra descritta, penso che sia davvero un caso particolarissimo. Non penso, così a intuito, che possa rappresentae un numero alto di donne, ma una rarità. Mi riferisco alla quantità dilagante di liquido emesso.Mentre ritengo vero e possibile che diverse donne abbiano l'esperienza di un orgasmo più abbondante di quello che si considera di solito, con effetto di liquido a pioggia, seppur in quantità ragionevole.

Per quanto riguarda il liquido secondo me si differenzia in due liquidi diversi, ma vado anche quà azzardando e non sono certa di avere ragione:

- il liquido orgasmico classico di per sè, piuttosto denso e scivoloso.
- un liquido diverso, più chiaro e leggero, e più abbondante, che io penso possa essere, piuttosto che luquido orgasmico, liquido che arriva dalla vescia.
Mò mi spiego meglio: quando la donna è molto molto eccitata, tutta la zona vaginale si apre.
Tanto più la donna si eccita tanto più sente di apririsi e vorrebbe aprirsi.
Quando le censure imposte dal conscio e dall' inconscio, religione, paure di essere denigrate, ecc ecc, si allentano,
anche la donna si allenta e si lascia scivolare laddove la sua eccitazione chiama: ad aprirsi e a lasciare andare.

alòr, in quel caso, se non si frena con la paura di " fare pipì", tanto per essere chiari, è possibile che al contempo che sovviene l'orgasmo con fuoriuscita di liquido orgasmico,
si apra tutta quanta la sua zona sessuale,
se lei non chiude per paura, può fuoriescire anche un pò di liquido dalla zona urinaria (che ricordo non è che stia dall'altra parte del quartiere ;-)

quindi ne potrebbe derivare una situazione di :
sesso_vulva dilatata, agognante al lasciarsi andare, che raggiunge apici di piacere che si aprono: da una parte con fuoriuscita di liquido orgasmico, dall'altra in gocce più chiare e leggere e a pioggia che altro non mi parrebbero essere che liquido uretrale, o come si chiama non ricordo. i liquidi chiaramente si mescolano in una fuoriuscita che dà un giusta miscela di denso e liquido, mica si differenziano

spero di non avere detto troppe stupidate, male che vada mi sono impegnata. e comunque da quà si capisce che se esiste un orgasmo magistrale misurabili a mezzo litro la volta, che contempli solo liquido orgasmico, io di persona non ne so proprio nulla!

ciao ciao

(cosa ci inventi per domani jacopo? ;-)

sono mirkino di san marino

sono biologicamente uomo anche se ho
(la mia parte femminile abbastanza sviluppata)
e quindi non posso rispondere con dati in litri e provette,
e non potrei nemmeno esser degno di dire la mia
in quanto sul sesso ho pochissimissima esperienza rispetto a jacopo
che colgo l'occasione di salutere/RINGRAZIARE
perchè da quando l'ho incontrato/conosciuto per la prima volta
nell'estate del 2003 mi ha letteralmente cambiato la vita
e per questo sarò sempre grato a lui, a nora e ad Alcatraz tutto!!!
e vorrei che come prossima mossa al suo ENORME IMPEGNO
PER CAMBIARE IL MONDO ENTRASSE IN POLITICA PER CAMBIARE
VERAMENTE QUALCOSA!!! scusate la digressione e torniamo a noi...

...dicevo sono però esperto di
ehm ehm, diciamo...
film hard indipendenti ed artistici, su questo argomento
si potrebbero aprire discussione infinite
e non è questo il luogo adatto, comunque mi piace "l'arte" che può
esserci anche dietro certi film e poi a volte non potendo
farne a meno causa "solitudine" ti ritrovi ad esserne esperto
anche non volendo... comunque esistono film dedicati
in assoluto alla eiaculazione femminile (SQUIRT),
la più grande di queste attrici si chiama cytherea
(da emule si possono scaricare le sue performance)
e vi assicuro che non sono montaggi o effetti speciali
ma esistono veramente e si parla di "getti" veramente poderosi!!!
in rete poi si trova tanta roba sul tema per esempio:
http://news2000.libero.it/noi2000/ne44.html
(oltre a tutto ciò che ha scritto jacopo)
l'ultima cosa che aggiungo è:
CHE è MERAVIGLIOSA QUESTA EIACULAZIONE FEMMINILE
(anche se purtroppo non ho mai avuto l'occasione di
vederla e assistere dal vivo)
perchè FINALMENTE si può capire se è vero/falso orgasmo
e in questo c'è un riavvicinamento dei due orgasmi maschile femminile
ma rimane l'INVIDIA di averne infiniti e senza bisogno di aspettare
chissà quanto!! una vera INVIDIA MASCHILE la mia
e una vera e propria adorazione e RICERCA ACCURATA, INFINITA, DESIDEROSA dell'orgasmo femminile
grazie per l'attenzione
mirkino

Ciao Mirkino!!!
Il problema nasce dal fatto che emettendo getti di pipì a scatti si ottiene un'immagine difficilmente distinguibile da quella di un'eiaculazione femminile. E in effetti le quantità emesse da queste attrici sono assolutamente improbabili. Per questo per farsi un'idea della situazione reale bisogna ricorrere a testimonianze dirette.

e allora caro JACOPO la mia MISSIONE
sarà cercarle, scoverle, provare e vedere con i miei occhi/sensi e portarti queste deliziose creature, è un impegno,
ce la farò!!!!!
uno stritoloso abbraccio
ti auguro un' incantevole resto di giornata
mirkino

Che "esista" l'ejaculazione femminile non c'è alcun dubbio; almeno, io non ne ho.
In condizioni particolari si può rivelare molto copiosa.
Veramente TANTO copiosa.
Magari non da formare "laghi", ma abbastanza da chiederti da dove ti abbiano tirato il gavettone.

Sinceramente penso che la negazione di questo fatto perfettamente naturale sia da ricercarsi solo ed esclusivamente nella difficoltà che si ha, nella nostra società, ad affrontare seriamente e con serenità le tematiche legate alla sessualità.
Essendo io di sesso maschile, non posso fare altro che cercare di immaginare le ragioni di tale avversione alla trattazione dell'argomento da parte dei ragazzi: molti non vogliono ammetterne l'esistenza perché non ne hanno mai avuto l'esperienza e sarebbe una sorta di ammissione della propria "incapacità sessuale" (nella loro ottica machista) e, appunto, inesperienza; sicuramente molti collegano erroneamente l'ejaculazione femminile a quella maschile, come manifestazione orgasmica.
Purtroppo per loro basterebbe fare una chiacchierata di 2 minuti con la loro partner per capire che l'ejaculazione femminile può avvenire indipendentemente dall'orgasmo (come capita anche nel caso dei ragazzi! a volte capita di ejaculare senza provare l'orgasmo!) e che l'orgasmo può avvenire indipendentemente dall'ejaculazione (come anche nel caso maschile, ma solo dopo un durissimo allenamento!!!).
Jacopo, che ti posso dire, continua a parlarne, che la gente ha bisogno di essere istruita su questi argomenti!

Aggiungo una piccola modifica al commento: come dice Antonella Pioggia dipende dal tipo di stimolazione, ovvero dal particolare tipo di "posizione" o "meccanica sessuale" (che brutta parola!).

-----------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

ti informo che l'orgasmo femminile non può avvenire senza fuoriuscita di abbondante liquido (o eiaculazione femminile) e neanche quello maschile. Non so di che allenamento parli, comunque sembra solo che tu voglia fare il guappo dicendo qualcosa di nuovo, anche falso ma basta che sia nuovo.

Ti dico che mi è capitato di ejaculare senza provare assolutamente alcun orgasmo...
mi dispiace per le tue sconfinate conoscenze sulla materia ma è così; vuol dire che sono malato di qualche malattia o che rappresento una incredibile eccezione nella "teoria ufficiale".
Non intendevo dimostrare nulla a nessuno, ma semplicemente riportare le mie esperienze su cui hai poco da sindacare o da informarmi.

E altrettanto per esperienza indiretta ti dico che esistono tecniche interiori per raggiungere lo stato orgasmico senza ejaculare, oltretutto ben note da millenni, praticate dalle scuole taoiste ecc.

Ti ripeto che non ho motivo per millantare esperienze che non ho, nè di dire il falso, visto che comunque il nick mi consente l'anonimato.

Purtroppo è tanto vero che su questi argomenti se ne sentono di tutti i colori, dalle leggende metropolitane più imbecilli alle teorie psudo-scientifiche più pseudo-razionali, tantopiù che nella nostra società esistono remore incredibili a parlare liberamente di questi argomenti, quindi è lecito di dubitare.
Non mi credi? Pazienza.

-----------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

bè ma dico, invece di arrivare ad insultarsi, perchè non cercare le prove oggettive di stò fatto, nel senso: si riesce mica a trovare un sessuologo o eseperto di tale materia, che spieghi di dove viene il liquido orgasmico femminle, quali ghiandole lo producono, quali canali segue per uscire, e la quantità massima in cui può venire prodotto?

Va bene scagliarsi contro l' ingnoranza, ce n'è tanta e io la prima, ma ha poco senso, facciamo una ricerca oggettiva, e da li vediamo cosa salta fuori.

Una volta saputi i fatti concreti e oggettivi, si può aveere un' idea di normalità, di iposecrezione, di ipersecrezione, e di balla cosmica a pioggia scesa da un gavetttone infilato nella vulva, per esempio, hai visto mai?

se le cose non si conoscono e qualcuno le conosce, benissimo, siamo quì per imparare.

Non volevo insultare nessuno e chiedo scusa se è successo.
Di informazioni di carattere divulgativo sull'argomento se ne trovano anche sul web, ad esempio qui, oppure qui, o in mille altri siti.

Ci tengo a precisare che non mi sono scagliato contro l'"ignoranza", e non è una cosa che mi interessa in questa sede. Semplicemente Jacopo ha proposto un topic ed io ho riportato quel poco che so e che ho potuto provare.
Inoltre ciò che dico trova fortunatamente conferma e si sovrappone con altri interventi, e questo non può che confortarmi.

-----------------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

non ho pensato che stessi insultando, ho previsto che sull' onda di questi toni presto si sarebbe arrivati ai battibecchi.
Non ce n'è bisogno, siamo quà per scambiarci informazioni non per accusarci. Grazie di avere messo questi link, appena ho un attimo li guardo, e penso che questi contributi siano molto interessanti,
buona giornata, ele

Non ho scritto che l'uomo ogni volta che eiacula raggiunge necessariamente l'orgasmo, ho scritto che è impossibile che raggiunga l'orgasmo senza eiaculare.Lo stesso vale per la donna.
Se poi Jacopo mi contraddice e scrive che lui ha raggiunto l'orgasmo senza eiaculare allora gli credo. Perchè è l'unico qui dentro a esporsi con nome e cognome e non ha interesse a dire cazzate al riguardo. Se lo dice quarkonkio per me non ha nessuna credibilità.

Visto che per te "Quarkonkio" non ha alcuna credibilità, allora che mi attacchi a fare?
Perché mi etichetti come guappo (che tra l'altro non so neppure cosa voglia dire)?
Io mi sono limitato a riportare la mia esperienza diretta.
Se non ci credi passa oltre, non capisco perché imposti una risposta con "ti informo che l'orgasmo": non hai informazioni da darmi sulla mia esperienza, se ci credi bene, sennò pazienza.

Sull'orgasmo senza ejaculazione ho trovato questo link, da cui cito testualmente:
"[...] è possibile avere un orgasmo senza eiaculare: i meccanismi neurofisiologici alla base di queste due funzioni sono infatti diversi e distinti. Masters e Johnson nel 1966 scoprirono che era possibile godere del piacere dell’orgasmo, prima che sia necessario concluderlo con l’eiaculazione.[...]"
Chiaramente per responsabilità intellettuale andrebbe letta l'opera di Masters & Johnson e constatata tale realtà scientifica.

--------------------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

io non ti attacco, semmai ti contraddico.Faccio dell'informazione trasparente.

Per contraddire una posizione, non basta sentenziare a vanvera, bisogna anche informarsi e badare bene di non dire inesattezze, come quelle che hai sostenuto tu fin'ora.
Altrimenti non vi è un confronto costruttivo o "informazione trasparente", ma soltanto confusione.

------------------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

tu hai dei problemi a confrontarti con gli altri.Non accetti che possa esistere qualcuno che non ti dia ragione. Quali problemi hai al riguardo? Hai esposto la tua opinione, io non ti credo, ma non mi sembra di averti incendiato la casa o insultato, nè ho "sentenziato a vanvera". Magari non scrivo in modo edulcorato, ma ognuna ha il suo stile. L'informazione è trasparente nel senso che c'è eterogeneità di posizioni. Tu hai citato master e johnsons ,quelli dello shampo (ora mi raccomando rispondi-No non sono quelli dello shampooo!!!-) ma a me non interessa ugualmente. Non devo essere d'accordo con te e non lo sarò comunque. Chiarito questo non capisco perchè allunghi a dismisura questa discussione.

Cosa è che non ti piace in quello che ho detto (e che stanno dicendo praticamente tutti tranne tu, su questo blog)?
A cosa non credi? Su cosa non siamo d'accordo?

---------------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

ahh ma allora...Tu vorresti che io ti dessi dello stupido incapace di leggere, dato che abbiamo ripetuto la stessa cosa in non so quanti postss, ma io non lo farò . Perchè non sono una persona incivile, quindi ti dico semplicemente: rileggi sopra. Per uno che scrive come titolo di un post "La verità" forse deve essere difficile da capire, ma basta che tu rilegga finchè non avrai capito su cosa non sono d'accordo.Rileggi tutte le volte di cui hai bisogno, senza fretta...

:)

tutto ciò che riesco a dire è
O________O

ma anche O_o?

http://giornalettismo.ilcannocchiale.it

allora Jacopo...Lettera 1 e lettera 2 sono due poracci, antonella pioggia penso che sia un uomo che ti voleva fare uno scherzo. Ma soprattutto: che cos'è la cerasa?

Comunque l'eiaculazione femminile esiste, anche se viene chiamata liquido lubrificatorio..

Io la chiamerei più opportunamente "cascata lubrificatoria".

--------------------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

non sono mai intervenuta sul blog, mi piace l'idea d'iniziare a farlo proprio su quest'argomento
cara elle hai ragione riguardo ad alcune cose come ad esempio che in caso di eiaculazione abbondante il liquido è più chiaro e meno denso
ma è una cosa a sè rispetto a liquido della zona urinaria
e anche riguardo al fatto di lasciarsi andare , si tratta di aprirsi e andare in contro al piacere
non è una cosa che mi è capitata altre volte ma io e soprattutto il mio fidanzato siamo rimasti davvero impressionati dalla quantità del liquido
eravamo in piedi ed è stata come una piccola cascata
dal colore non poteva essere pipì,era biancastro, quasi acqua e riguardo all'odore è vero che è dolciastro
ora mi è capitato una volta soltanto in maniera così abbondante
è possibile che dipenda dalla posizione
ma ancora di più dipende dal partner e da quanto si è rilassati
in ogni caso era anche da poco che riuscivo a muovere i miei muscoletti vaginali e credo che anche questo abbia influito
in ogni caso un grazie enorme a jacopo x il blog e x i suoi siti
anche perchè se non sapevo già qualcosa sull'eiaculazione femminile chissà cosa avrei pensato...
e che trauma che sarebbe rimasto al mio fidanzato...
a disposizione x domande varie

Urpa! questa è una condivisione oggettiva e chiara, un buon punto di partenza e di chiarezza.
Si sono d'accordo che urina e liquido orgasmico e lubrificazione vaginale sono cose assai diverse.
So che a diverse donne succede di perdere anche qualche goccia di urina quando si lasciano andare all'orgasmo, quindi da quà pensavo che potesse derivare la cascata descritta dalla signora quà sopra in oggetto.

Per certo penso che un fenomeno di "cascata" possa alle volte derivare dalla mescolanza delle diverse secrezioni.
Però! molto interessante invece sapere che - e permetti che il tuo modo di descrivere e condividere pare più plausibile di quello della lettera - esiste una pioggia orgasmica particolarmente presente anche in quantità.

Ecco un dato oggettivo e che mi dà fiducia.
Per esperienza mia non posso raccontare di una esperienza così chiaramente definibile, posso solo confermare che a volte le secrezioni sono particolarmente abbondanti e altre meno. e certamente la posizione in piedi permette di avvertire chiarissimamene il fenomeno!

insomma...... interessante..
e capibile, chiaro, semplice, niente affatto da super mega donne,
insomma quello che mi piace

grazie mille, bellissimo contributo

bè, però, adesso che mi ci hai fatto pensare......

urp!

e io che avevo sempre pensato....!

ma varda...... mi sa che non avevo capito niente......
perchè se ci penso bene qualcosa mi torna...

hmmmmmmm.......

manco jacopo è mai riuscito a farmi tacere°.°

!

ora taccio!

sssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e grazie! ele che la prossima volta stà più attenta ai fatti in questione

POF!

dopo che era successo quello che ho raccontato volevamo fare di nuovo l'amore ma non c'è stato verso,non mi è mai più successo, avevo le pareti della vagina secche come la calce e non c'è stato nulla da fare quindi non posso confermare quello che diceva la lettera
quella donna resta per il momento un fenomeno della natura

Anche se non si sta in piedi, a mio avviso è difficile non avvertire il fenomeno, almeno parlando da parte maschile, perché è una manifestazione molto evidente.
Comunque dipende molto, ripeto, dal tipo di stimolazione.

--------------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

Questo argomento mi suscita mooolto interesse! ;)
A dire il vero quando mi masturbo (non mi penetro, ma stimolo solo il clitoride) raggiungo sempre l'orgasmo e ammetto che mi bagno parecchio, insomma, non sono mai stata lì a controllare quantità, colore e odore, però sento un cambiamento piacevole e...umido!!!
Le rare volte in cui raggiungo l'orgasmo con un partner, mi inzuppo!
Soprattutto se vengo col sesso orale! Allora lì, tra saliva e getto eiaculatorio femminile, non si capisce bene cosa accada di preciso!
Mi fa piacere che anche le conseguenze dei nostri orgasmi abbiano una definizione, ma sarei stata tranquilla anche senza, del resto credo che la parità non stia in questi dati, ma sono comunque ben lieta di esserne informata!

Un saluto a tutti

*Ero*

sono d'accordissimo su stà cosa che della definizione degli orgasmi faccio tranquillamente a meno, sia del dove arriva e di quanto è, l' importante che appaghi, per il resto cervello spento e l'appagamento dura.

Da una parte condivido e apprezzo l'informazione e il tentativo di farla, ha la sua utilità.
Per quanto riguarda l'argomento preso in specifico, penso che l' informazione che esiste questo tipo di orgasmo possa essere importante in quanto rasserenante per chi vive queste manifestazioni torrenziali e rischia di sentirsi sbagliato, imbarazzato, spaventato, ecc ecc.
Quindi bene sapere per serenamente godere.

Dopodichè la etichettatura e la quantificazione, mi pare una faccenda tipicamente razional_maschile che si potrebbe evitare, donne e uomini tutti. che se no si rischia di finire dall'altra parte del sentiero, quello che ci si deve preoccupare di avere un orgasmo sufficientemnete presente, che sia abbondante, che sia che sia che sia,

cos' oltre ai maschi che si preoccupano di chi c'è la più grosso e più duro
ci tocca di preoccuparci anche a noi femmine di chi c'è l'ha più abbondante e scivoloso

anzia da prestazione!

a questo mi oppongo e proprio me ne frego! ciaooo

Allora ho 31 anni.Circa 8 anni fa ho provato anche io degli orgasmi diversi da quelli che provo adesso....la sensazione era la stessa ma la quantita' di liquido era molto ma molto superiore....potrei quantizzarla in un litro ...diviso pero' in piu'   parti..forse un bicchiere alla volta.Da allora non mi e' piu' capitato anche se gli orgasmi che ho adesso sono piu' intensi ma meno "bagnati".Quando succedeva la cosa era incontrollabile...usciva tutto questo liquido,a getto,mentre avveniva la penetrazione ,a volte e' capitato nel bagno di un locale quindi eravamo in piedi.Allora ero molto ma molto piu' disinibita ,aiutata da aiuti esterni......io penso sia questo,forse riuscivo a lasciarmi piu' andare.Ora sono piu' controllata..sono un futuro medico e non faccio piu' le stupidaggini che facevo allora.(mi riferisco agli aiuti esterni la voglia di sesso e' la stessa)

Mi piacerebbe pero' riprovare la stessa cosa ma non so come fare...forse dovrei comprare un vibratore...il mio compagno non vuole regalarmelo forse e' geloso poi del fatto che possa usarlo troppo perche' per fortuna mi piace molto godere.Credo che me lo comprero' da sola e gli faccio una sorpresa.

D'altronde lui mi ha detto che succedeva alla sua precedente ragazza che assumeva psicofarmaci e io ho paura di ricordargliela.....Cosa mi consigliate di fare?Comunque non e' una favola.....questo orgasmo esiste,io l'ho provato molte volte ed e' veramente una cosa particolare...un po' imbarazzante anche.Il liquido e' caldo e un po'  denso,incolore e insapore.  

 

Buon giorno a Jacopo e a tutti gli interessati all argomento. Volevo solo segnalare questa clip (ignorate gli inviti a comprare) dove potete vedere chiaramente un vero orgasmo femminile con eiaculazione:

http://www.orgasmicheart.com/intro-female-ejaculation-video-squirting-or...

E' tratta dal dvd in vendita a questo sito (http://www.ideagasms.net/dvdproduct.php), che e' davvero ben fatto. Soprattutto è praticamente il primo posto che vedo trattare in maniera seria e serena l'argomento (dopo sessosublime.it, ma su quest'ultimo i video non ci sono ;-)

Gente! Sono molto contenta che si parli di questo argomento, ma mi pare di constatare che c'è molta confusione.
Vorrei fornirvi un punto di vista più "sessuologico", se mi permettete.
Prima di tutto, mi sembra che molti confondano le secrezioni vaginali (prima, durante e dopo l'orgasmo) con l'eiaculazione femminile.
Io, personalmente, non ho mai avuto la fortuna (almeno fino a ora) di avere una vera e propria eiaculazione, ma, se mi permettete la confidenza, mi bagno moltissimo e i miei orgasmi sono fantastici. Mi è però chiaro che le mie secrezioni provengono direttamente dalla vagina e quindi restano secrezioni, per l'appunto. Per quanto ne so, l'eiaculato femminile proviene dall' orifizio uretrale. Ricapitolando: eiaculato e secrezione sono due liquidi DIVERSI.
SENZA OMBRA DI DUBBIO, possiamo avere orgasmi sconvolgenti anche senza eiaculare: ci bagnamo moltissimo, siamo lubrificatissime e godiamo da morire, ma non per questo eiaculiamo. Quindi l'eiaculazione non è un "metro" per misurare l'intensità di un orgasmo o, addirittura, la sua "veridicità". Ma scherziamo? Ci sono molti testi di sessuologia sul mercato, alla portata di tutti, e chi è interessato può leggerne diversi e informarsi sulla molteplicità dei tipi di orgasmo (NON SOLO FEMMINILE, anche maschile!) Per farvi un piccolo esempio, si legge spesso di donne che, quando vengono, stanno zitte e mute e smettono di muoversi, ma, dentro di loro, si stanno divertendo come pazze. Quando tutto è finito, le poverette devono sentirsi dire che sono frigide, solo perché non manifestano il proprio piacere nel modo in cui lo fanno la maggior parte delle altre donne...
Ragazze, noi lo sappiamo: ognuna di noi viene come le viene :-) ... alcune di noi urlano, altre ansimano, altre respirano più profondamente, alcune eiaculano, per l'appunto, altre no, e la lista continuerebbe all'infinito...
Mirkino!!! Ma che dici? (se ti ho capito male, correggimi e perdonami, ok?). Una donna, specie se occidentale, il più delle volte raggiunge l'orgasmo SENZA eiaculare!!! Non puoi usare l'eiaculazione come "prova" per capire se è venuta o meno!!! Ma scherzi? La maggior parte di noi europee VIENE senza eiaculare, TU NON PUOI pensare che non sia venuta solo perché non ha eiaculato! Ti rendi conto sotto quale pressione e stress la metteresti, la tua compagna? Se proprio non ti fidi (e mi chiedo perchè) della tua partner sessuale quando lei ti dice di essere venuta, puoi sempre fare attenzione alle sue contrazioni vaginali. Ma ricorda: più fai il sospettoso, più a lei verrà da mentirti... rilassati e FIDATI! Se sei un buon amante, la tua partner di sicuro si diverte un sacco con te, quindi non stare a dubitarne... just enjoy!!! :-)

Chiusa questa parentesi, vorrei descrivere l'esempio di un caso che forse molti di voi già conoscono. Purtroppo al momento mi trovo in vacanza a casa di amici e non ho la mia libreria a portata di mano, per questo non sono in grado di fare nomi, date, e via dicendo (cosa che mi fa imbestialire perché vorrei offrire un approccio un attimino "scientifico"), ma pazienza, il caso lo racconto lo stesso.
Intorno agli anni '70 (mi sembra! ma non è fondamentale sapere "quando", a mio parere) una donna che sosteneva di eiaculare durante l'orgasmo, si è fatta venire in mente un'idea grandiosa per dimostrare questa sua caratteristica fisiologica a un team di "esperti" che erano certi che, invece, orinasse. Bene, si è procurata ed ha assunto non so più quale tipo di sostanza (ecco, qui sento la mancanza della mia libreria!) in grado di colorare la sua urina. Poi si è masturbata al cospetto dei suddetti esperti, esibendosi in una magnifica eiaculazione che non presentava alcuna traccia di colore, ma aveva sembianze del tutto simili a quelle descritte dalla signora Pioggia. Per dimostrare ancora di più (gli "esperti" sono degli scetticoni) che non si trattava di pipì, qualche minuto dopo l'eiaculazione, ha urinato apposta, dimostrando, con un bel getto colorato, che effettivamente si aveva a che fare con due tipi di liquidi corporei totalmente distinti fra loro.

Riguardo alla quantità: IO CREDO ALLA SIGNORA PIOGGIA.
Ho un amico maschio (il mio migliore amico dal '95, ragazzi miei!) con il quale posso parlare liberamente di sesso. Lui mi racconta le sue mirabolanti esperienze e, a volte, mi chiede consigli, e io gli racconto... beh, da quando sono sposata gli racconto di mio marito (che è l'amante migliore che esista per me su questo pianeta:-)). Ebbene, questo mio carissimo amico l'anno scorso mi ha telefonato da Londra preoccupatissimo. Non sapeva cosa pensare, diceva di aver dovuto cambiare le lenzuola e tutto il resto, in seguito a una notte di fuoco con una ragazza conosciuta da poco. Mi ha detto di aver chiesto alla sua partner se avesse orinato dopo il sesso, e lei gli ha risposto: " if you fuck me hard, I come hard!". Lui -mi disse- non sapeva se crederle: dopo che lei se n'era andata, aveva annusato quel ben di dio, e mi ha assicurato che non odorava affatto di pipì. Io l'ho lasciato sfogare per un po', poi gli ho spiegato che aveva appena avuto la fortuna di fare l'amore con una ragazza capace di eiaculare, e che -come gli ha detto lei stessa- probabilmente l'aveva stimolata così intensamente che la sua eiaculazione era stata incredibilmente abbondante. A questo proposito, il mio amico, che ancora non riusciva a capacitarsi (non era affatto a conoscenza del fatto che anche le donne possono eiaculare. E "così tanto, poi!", per usare le sue parole), mi ha spedito diverse foto per mail, in cui si potevano notare i resti dell'eiaculazione della sua partner sulle lenzuola... quelle foto le ho viste con i miei occhi, gente! Per questo, in base a un'esperienza personale e diretta, io mi sento di dire che CREDO alla signora Antonella Pioggia :-)

Un'ultima cosa: mi fa molto piacere che, in questa sede, gli uomini (massimo rispetto a voi, ragazzi!) prendano la parola per asserire una verità ormai provata anche scientificamente, e cioè che è possibile eiaculare senza provare un vero e proprio orgasmo, e che è possibile avere un orgasmo senza eiaculare. Come dicevo, il mondo dell'orgasmo è bello perché è vario, e, ripeto, OGNUNO VIENE COME GLI VIENE:-)

Baci a tutti.

Zena!!! tè sei uno spettacolo della natura!
Incarni il meglio che si potrebbe desiderare per questa condivisione:
1) sei una Donna!!! e sai di cosa parlie cosa senti in quelle parti lì nostre che lo sapremo bene noi come sono e cosa fanno
2) Sei super informata e competente!

un Mito
BRava BRavissima ci voleva

ora un ot che mi ronzava, quando scrivesti ai tempi non avevo letto un libro, che si chiama mi pare... il cerchio sacro (credo)
E' da lì che arrivi? se si, mi hai già risposto senza che racconto il perchè, e non dico altro, ciaooooo!

Zena non ha fatto altro che esprimere in modo più descrittivo uno dei miei primi interventi sull'argomento.
Mi dispiace di essere un uomo e di lasciare i commenti sotto nick anonimo (che sembrano i due motivi per i quali non prendete in considerazione i miei interventi, e per i quali sono stato chiamato "guappo" :°D).

Vabbè combatterò per sempre la mia crociata a favore dell'ejaculazione femminile, contro tutto e tutti.

"IO HO UN SOGNO: un mondo in cui tutte le donne possano ejaculare liberamente..."
Martin "L'Uter" King

-------------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

eh mò mi dispiace!

il fatto gliè che del tuo orgasmo femminile io non c'avevo capito un bel niente

credo trattasi di linguaggi differenti:
se usi un linguaggio maschio per spiegarmi l' orgasmo femminile io non riesco neanche a leggerlo
zena ha parlato di cose che capisco bene e ho capito!

ragazzi son tarda, l'avrete poi visto no?

smak, mi dispiaccio di non averti capito, ma se ti vuoi consolare è una settimana che cerco di capire come funziona l'antifurto nuovo di casa mia e non ci cavo un ragno!

ciao

Qua ci si diverte e ci si scambia informazioni per crescere un po' tutti, non certo per avere un "primato"; scherzavo col mio ultimo intervento, come ho cercato di sottolineare con la "faccina".

----------------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

bene, adesso che siamo amici ti invito a fare un giro allora

se vuoi salta sulla scopetta

swiiiiiiishhhhhhhhhhhhh!

http://www.chatitaliachat.it/serpe/nuevas/12.gif

:ò))

Ciao Bell'Elle!! :-))

Sai che a essere sincere non lo conosco il "cerchio sacro" di cui parli? Però mi interessa. Se è un libro e tu me lo consigli, io me lo posso anche procurare. E se è qualcos'altro, ti prego: illuminami!

Baci :-)

Il cerchio sacro
Joan Dahr Lambert
Prezzo di copertina: Euro 13,70
Cartonato | 380 pag. | Frassinelli | 1997 | ISBN: 8876844627

è un libro pazzesco, bellissimo, putroppo credo fuori produzione però presente nelle librerie.
Tratta del femminile primigenio, ambientato nella preistoria e nella trasmissione matrilineare di conoscenza, da utero a utero.
Si tramanda l'evoluzione fisica e spirituale della femmina primitiva, la prima Zena, all' ultima Zena,la quarta zena.

In queste 4 fasi dell'evoluzione femminile, si completa il cerchio sacro che pare delimitare il primitivo cerchio femminile da cui il mondo e tutti gli esseri sono stati creati.
La Donna, in quanto immagine viva rappresentante la Grande Madre Terra, era Donna di Potere e Onore
Potere in senso positivo: potere della Creatrice, potere di colei che accoglie, cresce e tramanda. Esiste per il bene della comunità e della terra

Nei sentimenti che ancora si formano, dalla prima alla quarta zena, ogni donna trova archetipi mosaici di sè...

l'ho letto quest'estate e insieme a " la quinta cosa sacra" è il libro che più mi ha donato, arricchito, affascinato, in questi ultimi anni.
La quinta cosa sacra è "Lo Spirito"
Le 4 cose sacre sono i quattro elementi: aria acqua fuoco terra

la recensione te l'ho scritta di getto e delirante, non avevo voglia di ricalcarti quella ad hoc, scusa!!!! :ò))

Cara Bell'Elle! :-))
io questo libro me lo devo troppo comprare!! grazie per averlo portato alla mia attenzione! :-)

p.s. la tua recensione "di getto e delirante" è fantastica: grazie per non aver ricalcato quella ad hoc: io preferisco le emozioni e l'entusiasmo alle cose fatte a tavolino (che finiscono per sembrare tutte quadrate e spigolose)

Baci:-)

Non solo quoto tutto quello che hai detto, ma rimando ad uno dei link che ho postato precedentemente, sull'argomento, in cui si parla esattamente di quale sostanza vada assunta per colorare di "verde-blu" le urine, e distinguere queste ultime dal prodotto ejaculatorio.
Lo riposto per completezza.
Cliccate qui.

-------------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

Esatto:-)
grazie per il link: è proprio quello di cui parlavo, e di cui parlavi anche tu (come giustamente ribadisci) in uno dei tuoi primi interventi (col capo cosparso di cenere, ti confesso che quel tuo intervento stava così "in fondo" alla pagina che, per ragioni di tempo (sto colonizzando il computer dei miei amici;-)), mi ero limitata a scorrerlo senza soffermarmici troppo... peggio per me: mi sono persa proprio le informazioni che avrei scovato nella mia libreria;-))

Un'ultima cosa: mi sento di farti un grande complimento, perché di uomini come te non ce ne sono troppi sul pianeta, e forse noi donne, che pure sempre ci lamentiamo dell'assenza di maschi veramente validi, quando alla fine vi "incontriamo" ci dimentichiamo di farvi gli onori che meritate.
(So di cosa parlo, dal momento che ho sposato un uomo che, da quanto posso evincere dai tuoi interventi, è sulla tua stessa "lunghezza d'onda").
Quindi, citando eros ramazzotti (che Dio mi perdoni!), (e quindi da leggersi con voce nasale): grazie di esistere! ;-) :-)

p.s. Dio ti benedica per la tua "crociata" a favore dell'ejaculazione femminile, e sempre sia tu lodato per sventolare con tale gagliardìa (e allo stesso tempo eleganza) la bandiera del nostro piacere. :-)

Buona Domenica :-)

Credo di fare solo il mio dovere nel cercare di capire un Universo che è molto differente dal mio.
Penso che il primo passo per crescere e costruire sia quello di capire ciò che non si conosce.
Le donne fanno parte dell'Universo che non conosco ma che cerco di capire giorno per giorno, anche perché diversamente non riuscirei a rinnovare con tutta la freschezza che riscopro ogni giorno un rapporto che dura ormai da quasi sette anni, con la mia Quarkonia.
Grazie a voi.

-----------------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

cara zena, i miei eran solo pensieri veloci
e a scrivere così si può essere non capiti
io da anni rivendico l'orgasmo maschile: nel senso che per primo
e per esperienza so che eiaculando ci può essere più o meno piacere
mentre sembra sempre che a noi maschietti basti "quello"
per essere soddisfatti, ma quì stiam parlando d'altro!
era solo un modo "scherzoso" e di commentare una cosa che mi interessa tanto, e approfitto per ringraziarti per quello che hai scritto, buonagiornata e tanti orgasmi a tutti!!!!
(spero ora di essermi spiegato...)
mirkino

caro mirkino, grazie per il chiarimento.
un po' me l'aspettavo che le cose stessero così: per questo nel mio intervento avevo scritto "se ti ho capito male correggimi e perdonami"... mi fa piacere vedere che l'hai fatto! :-)

buon lunedì sera:-)

Ciao a tutti.
Sono Roberto, ho 50 anni e posso tranquillamente testimoniare sul fenomeno.
La prima volta che incontrai una donna con tali caratteristiche ero giovane ed inesperto e la cosa provocò in me un po' di disorientamento. Ma fu solo un attimo. In realtà, una volta sistemata la logistica (protezione di auto, letto, ecc), ho sempre trovato estremamente eccitante la cosa. Concordo con Antonella quando sostiene che la molto dipende dal partner. E dipende molto dalla capacità di mettere la donna a proprio agio, facendo di un normale momento, un attimo di sublime piacere di coppia. Certo, ho trovato donne con eiaculazioni appena accennate, altre con eiaculazioni abbondanti ed a getto, una che era addirittura poco gestibile, nel senso che è una fontana continua ed anche senza penetrazione......ma sempre e comunque donne normalissime. E solo l'ignoranza fa della normalità un tabù. Quindi donne, vivete la vs. sessualità in tutti i suoi aspetti e se trovate un uomo che non li accetta....cambiatelo!!!!!

Roberto

Ma pensa te!! Questa mica la sapevo. E si' che ho l'eta' di Jacopo. E' stata dura, credetemi. Con tutto l'interesse che le donne mi hanno sempre sollecitato non sapevo niente dell'eiaculazione femminile. E' evidente che i miei canali di informazione sono deficitari un bel po'. Interroghero' a fondo la mia compagna sul perche' non me ne ha mai parlato.
Adesso che sono cascato dalle nuvole provo, ancora dolorante, a rifletterci.
Beh, in quanto ad informazione non nego la sua importanza: e' una cosa che VA saputa.
Dopo di che, personalmente, mi sembra una di quelle cose che, una volta sapute, una volta che chi ne ha bisogno si sia tranquillizzato sulla sua "normalita'", possono rientrare nel novero di cio' che puo' tranquillamente accadere. Almeno, leggendo i vari commenti, questo ho tratto.
Ammirevole zena nello sgombrare il campo dalle confusioni. Grande divulgatrice! "Ognuno viene come gli viene" e' degno di essere messo nella costituzione. Ti prego intervieni spesso.
Comunque, la prima volta che mi accadra' faro' un figurone! Con voce impostata alla Gassman "tranquilla, dolcezza, e' tutto sotto controllo... peccato solo per gli inquilini del piano di sotto". Quanto mi piace fare il protettivo...
Per il resto condovido la frase di Elle "Quindi bene sapere per serenamente godere" anche se seguita dalla solita stoccatina al razional-maschile. Che comunque porta alla giusta raccomandazione di evitare il "ce l'ho piu' duro-ce l'ho piu' abbondante".
Grazie, mi avete fatto scoprire l'ennesima possibile "pippa mentale" da conoscere per capire le paure dei miei simili. E come leggo spesso in questo blog: adelante!
Abbracci

pensa te che io vado verso i 35 e mica l'avevo mai saputa stà cosa! e sono una donna, e pure appagata.

Ebbene sia, premesso che ho deciso che il mio prossimo impegno nella vita sarà dedicarmi alla sperimentazione dell' orgasmo a pioggia,che hai visto mai ... penso che bene venga l' informazione, e bene venga la serenità di essere ciò che si è.

Ognuno ha un suo modo d'essere, d'amare e di godere. L'augurio migliore per tutti noi penso sia di essere sereni nel lascire che il proprio corpo si esprima, così come è sua unica e irripetibile natura,

ciao ciao ele

Carissima Elle, posso consigliarti una decisa stimolazione del punto g e della clitoride alternativamente, per sperimentare l'eiaculazione femminile. Tutte le compagne che ho avuto e che hanno raggiunto questo tipo di orgasmo, la prima volta sono venute con un massaggio diretto come questo appena descritto. Le successive volte queste donne sono venute anche con la penetrazione...
Ciao... e buona esplorazione!
Joebar

Grazie!
Adesso vado e cerco il punto G

Dove è che stava precisamente?

;ò)

Cara Elle, il punto G è, entrando, in alto all'interno della vagina... Immagina che tu possa entrare all'interno del tuo sesso: appena un passo oltre la soglia ruota su te stessa stando ferma sul posto (una sorta di dietrofront)e guarda in alto, come se volessi osservare dall'interno il clitoride... lì in alto, al disopra dell'ingresso da cui sei entrata, c'è il punto G. O meglio... è in quella zona. Non in tutte è posizionato nell'identico punto.... ma l'area è quella. Devi cercartelo, ma se fai con calma e in modo rilassato lo trovi facilmente.
Quando lo avrai trovato, non essere troppo delicata... non effettuare sfioramenti troppo leggeri o massaggi in punta di dita... senza esagerare mettici una certa spinta, nel tocco. Che non dovrebbe essere meccanico e costante, ma vario...
Ti consiglio di fare tutto ciò quando sei già abbastanza eccitata, per favorire la lubrificazione della vagina e per trovare più facilmente il punto, a quel punto già fortemente sensibile e quindi più facilmente individuabile.
Spero di essere stato d'aiuto.
Joebar