In Italia, e' in corso la "Polemica Trans"

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Come ben sappiamo (anche nostro malgrado) tutto e' iniziato qualche giorno fa: Elisabetta Gardini, parlamentare di Forza Italia, ha invitato la collega Vladimir Luxuria, di Rifondazione comunista, a non usare il bagno delle donne perche' "sei un uomo, non puoi stare qui, devi andare nel bagno degli uomini".
Dove devono espletare le loro funzioni fisiologiche i transessuali?
La risposta arriva dall'Universita' di Siena, dove da 25 anni i bagni sono unisex, in comune. Basterebbe progettare anche negli uffici e nelle aziende italiane bagni piu' grandi e meglio organizzati, con i servizi in comune e spazi adibiti ai portatori di handicap e alle mamme con bimbi.
In attesa che tutto questo accada, Vladimir Luxuria tieni duro!


Commenti

non sembra difficile!!!

Sinceramente, al di là delle convinzioni personali di ognuno, non vedo quale sia il problema di "condividere" (ma si entra uno x volta, vero?)il bagno con un'altra persona, sia essa dello stesso sesso, del sesso "opposto", o di un sesso ancora in via di definizione...che tristezza...saluti e baci

I bagni è giusto che siano separati, ma dato che in tutti i bagni delle donne il water si trova dietro una porta e non c'è lo squallido orinatoio comune, non vedo quale sia il problema se un trans entra nel bagno delle donne e si chiude. Chiaro che se vado in un bagno non mi voglio trovare di fronte un uomo che urina. Ma i bagni di montecitorio le porte ce l'hanno tutte funzionanti!
E' che la gallina forzista, messa forse su dai colleghi, ha fatto apposta una scenata , ma dato che non ha neanche doti da attrice è risultata poco credbile.

In effetti è quanto già accade in ambito naturista da molto tempo senza particolari disagi. In occasione dei nostri incontri in piscina bisettimanali - chi è interessato può collegarsi al sito dell'Unilazio per informazioni - utilizziamo un singolo bagno oltre a far naturalmente la doccia insieme. Che tristezza, quando invece vado in palestra, dovermi dividere dalla compagne di corso di ginnastica per far la doccia e cambiarmi...!

Fabrizio Bartolomucci
Roma