Stiamo conducendo una serie di ricerche. Vorremmo il tuo contributo

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Stiamo conducendo una serie di ricerche. Vorremmo il tuo contributo, il tuo parere.
Vorremmo sapere se hai avuto esperienze di eiaculazione femminile. In che modo preferisci i rapporti orali. Cosa fa impazzire le donne.
(Dove si scopre che le donne impazziscono per il romanticismo. E danno consigli raccontando le situazioni più belle che hanno vissuto.)
Ma non stiamo facendo solo inchieste sul sesso e l'amore. Stiamo anche cercando dati sugli anni '50 per sapere se è vero che si stava meglio prima. Ho sempre pensato che non era vero, che il mondo
migliora, anche se lentamente. Adesso abbiamo iniziato a raccogliere le prove...
E se hai avuto le emorroidi vorremmo sapere quali cure ti sono state utili. Le pagine delle risposte a queste inchieste sono piene di contributi molto interessanti.
Ma vorremmo che molti di più collaborassero portando il loro contributo. Ci sembrano piccole iniziative capaci di cambiare qualche cosa. Ad esempio le mie emorroidi stanno meglio grazie ai consigli che sono arrivati. Ecco, guarire dalle emorroidi grazie a un laboratorio solidale è rivoluzionario o no?
E fare sesso sulla base di un messaggio eccitante scritto da una sconosciuta? E capire dove stai sbagliando con tua moglie grazie alla storia di una persona che ha vissuto un'esperienza analoga alla tua ti cambia la prospettiva.
Abbiamo bisogno di rifondare l'idea della militanza e della lotta politica. Il Movimento è a tocchetti. Tocca ripartire dalle basi: vogliamo un mondo migliore basato sulla cooperazione e sulla
condivisione delle risorse?
Non stiamo lì a far tanti discorsi. Iniziamo a farlo. Raccontami quel che sai, quel che ti piace. Scambiamo idee. Cooperiamo su progetti immediatamente realizzabili, come un libro sul costante miglioramento del mondo.
Agita anche tu le tue dita sulla tastiera.


Commenti

Mi chiamo steve e sono pronto a collaborare!
(intendo dire collaborare per migliorare il mondo)
Sono un grande appassionato di ambiente e donne...

Ho letto il tuo articolo sulla fellatio e sono completamente d'accordo con te sul punto "L", che fortunatamente la mia morosa stimola, ma non ho esperienza sul "gioco di punta" finale di cui hai parlato..
Cerchero' di parlarne con l'interessata, stando attento a non scendere troppo nel tecnicismo...

in generale:
Cibo e sesso vanno d'accordo da secoli, e questo va tenuto in grande considerazione.
Inoltre anche l'ambente naturale gioca un ruolo basilare..
Provate a portare la ragazza in questione suoi colli bolognesi e farle vedere la città illuminata dall'alto...poi cercate di avere a disposizione in tavolo da pic-nic di quelli già in loco, oppure in assenza sdraiarvi direttamente sul prato.
Per il resto ci penserà l'istinto ancestrale dell'animale che in ognuno di noi..
Lei mi dice spesso che quella sera è stata indimenticabile...

2 penso siano le cose da cambiare in modo radicale in italia:
i trasporti e la cultura.
Ovvero come ci spostiamo e come spostiamo gli oggetti, e come ci relazioniamo e perchè si fanno certe scelte.

Come cambiare io lo so( ...superbo, ..presuntuoso...illuso..)
E' un po' lungo scriverlo in un commento..

l'importante per realizzare qualsiasi cosa è tener presente 2 concetti:

-semplicità realizzativa
-come fine ultimo c'è sempre e solo l'Amore(questa volta non solo quello fisico..anche..)

Piu' che al graduale miglioramento della nostra condizione umana, che chiaramente è una statistica difficilmente rilevabile(non potendo vivere varie epoche storiche e cmq ipotizzando per assurdo di poterlo fare, sarebbe sempre un dato soggettivo e regionale), penso che l'uomo nei secoli abbia acquisito sempre più 'potere' sul mondo che lo circonda.

Mi spiego meglio perche mi rendo conto che questa frase(e purtroppo non solo questa...)potrebbe generare interpretazioni fuorvianti.
Mentre un Homo Abilis poteva al massimo ammazzare qalche gazzella preistorica(o chi glela voleva mangiare),un Homo Erectus era in grado di bruciare una foresta, ora un Homo Sapiens Sapiens può far innescare un'esplosione nucleare...

E' quindi vero che oggi possiamo vivere meglio di una volta, ma è parimenti valido il fatto che se facciamo delle cappelle le paghiamo ad un prezzo più alto.
Siete d'accordo con la mia estemporanea classificazione degli ominidi in base alla loro capacità di far danni?!