Chiediamo un monumento in onore delle Iene!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

State seguendo la vicenda dello stupefacente scoop del programma televisivo Le Iene sull'uso di droga da parte dei politici italiani?
Invece del servizio, bloccato dal Garante della Privacy perche', si dice, rivelasse che un politico su tre aveva fatto uso di droga, cannabis o cocaina nelle ultime 36 ore, la redazione ha mandato in onda un'altra inchiesta, sull'ignoranza degli "onorevoli".
Una piccola vendetta... dal sondaggio e' infatti emerso che secondo alcuni politici italiani il Darfur non e' un paese (in guerra e in grave crisi umanitaria) ma uno stile di vita, e' andare in fretta. Forse intendeva il fast-food?
Una parlamentare di Forza Italia non sapeva cos'e' la Consob (Commissione Nazionale per le Societa' e la Borsa) e Nelson Mandela e' diventato sudamericano, brasiliano in particolare.
Qualcuno non ha saputo dire per cosa sia stato assegnato il Nobel a Mandela.
Un altro parlamentare non sapeva invece per cosa fosse famosa l'isola di Guantanamo e nemmeno dove si trovasse. Poi in un lampo di genio si e' ricordato delle carceri di guerra e allora Guantanamo si trova in Iraq o in Afanistan. Afghanistan? No, no, Afanistan...
Viene da pensare che sia tutta colpa delle canne, invece il problema sembra generalizzato. Secondo un sondaggio commissionato dall'Unione Cattolica della stampa italiana (Ucsi) il 4% dei nostri giornalisti sarebbe convinto che il cognome di Gesu' sia Cristo. Il 4,5% non sa che il Corano e' il libro sacro dei musulmani.

Abbiamo provato a fare lo stesso sondaggio in Redazione e risultiamo molto preparati: Gesù non aveva un cognome preciso, Cristo o Messia era un appellativo che lo indicava come Re consacrato, persona illuminata dallo Spirito Santo.
Neanche la dicitura "di Nazareth" può essere considerata un vero e proprio cognome.
Sappiamo benissimo che Gesù di cognome fa Dio.
Facendo infine una ricerca in rete abbiamo trovato la notizia di un sondaggio condotto in America da cui risulta che il 20% degli intervistati crede che Giovanna d'Arco sia stata moglie di Noè e il 75% è convinto che nella Bibbia ci sia il motto "Aiutati che Dio ti aiuta".


Commenti

Il parlamentare di FI che non sapeva cosa fosse la CONSOB è Elisabetta Gardini, uno dei portavoce di FI, che quando va in TV ha l'aria del "So tutto io...." Ciccio49

dal manifesto
-----
Il livello medio di istruzione divide l'Ue in tre gruppi.Da una parte ci sono i quattro paesi ufficialmente meno istruiti - Portogallo,Spagna, Malta e Italia - dove almeno la metà dei residenti fra 25 e 64 anni non ha in tasca niente di più di un diploma di secondo livello, corrispondente a quello della nostrana scuolamedia inferiore. La distanza con gli altri paesi è spesso molto rilevante. In un gruppo intermedio, fra cui Francia, Olanda, Regno unito e Irlanda, questa percentuale si colloca attorno al 30%. In altri undici paesi, infine, meno di un residente su cinque non va oltre il secondo livello. Fra questi la Germania, la Danimarca e i paesi scandinavi, ma anche buona parte dei paesi dell'est, dalle repubbliche baltiche fino alla Romania passando per la Polonia: non sempre infatti una migliore istruzione si coniuga con il pil procapite. L'Italia, dove non a caso la forza lavoro è la più «scoraggiata» d'Europa, continua però a perpetuare il suo stato.
Siamo fra i paesi con la più bassa incidenza di attività formative in senso lato (comprese
quelle professionali), le quali hanno coinvolto solo il 6% fra 15 e 64 anni. La Spagna famolto di più (12%), come anchemolti paesi con livelli di istruzione superiori al nostro, tranne però quelli dell'est. Siamo anche nel quartetto dei campioni europei con la più alta quota (21,9%) di quanti, in età compresa fra 18 e 24 anni, sono esclusi del tutto da qualsiasi attività formativa pur avendo in tasca niente di più di un diploma di scuola media.

"Sappiamo benissimo che Gesù di cognome fa Dio."

bè però questa fà proprio ridere!!! ahahahahahahahah
heheehhe

http://www.chatitaliachat.it/serpe/nuevas/115.gif

Le Iene hanno usato un sistema che fallisce nel 90% dei casi.

Spacciato invece per sistema sicuro al 100% perchè è una truffa.

Oltretutto un sistema che rivela solo se si è sotto l'effetto degli stupefacenti in grandi quantità ! ma abbiamo visto che non è vero.

Qualsisi medico può dirvi che è una montatura !

Sapere è Potere !