Il regno del delirio e i bambini comusti lessati.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Silvio ha detto, l'ho sentito con le mie orecchie, che in Cina sotto Mao bollivano i bambini per farne concime. E poi ha ribadito che quel che stava dicendo era terribile ma era assolutamente vero!
E dopo una tale affermazione non c'è stato nessuno all'interno del Polo, dei direttori dei TG e dei giornali della destra che abbia chiesto una perizia psicoattitudinale per il premier.
Questo evento è una frattura storica nella coscienza civile degli italiani.
Qualunque persona abbia una minima cultura può capire che è una bugia grossolana che in Cina si bollissero i bambini per farne concime. Abbiamo sentito e denunciato ogni sorta di orrori in Cina, mai che si fosse progettato un uso industriale dei bambini sullo stile dei campi di concentramento nazista. Non ce n'è proprio traccia, lo sterminio dei bambini non è mai stato in nessun caso associato al Maoismo che al contrario, e questa è storia, è riuscito a far crollare l'agghiacciante usanza di esporre le neonate perchè le femmine, nella società feudale, erano un peso economico. Condannare il socialismo reale è un conto, negare i fatti positivi, anche se controbilanciati da crimini spaventosi, è un'altra storia. E se il ragionamento sui fatti storici non bastasse la tesi non sta in piedi neppure dal punto di vista meramente tecnico: bruciare combustibile per ottenere concime è assolutamente antieconomico. Una pura crudeltà mentale.
Ora può anche essere successo che un pazzo abbia bollito dei bambini per farne del concime e che questo sia successo in Cina sotto Mao...
Ma Berlusconi ha compiuto lo stesso salto logico che commetterebbe Prodi se dicesse che grazie a Berlusconi le mamme italiane uccidono più spesso i loro figli (sarebbe un po' esagerato no?).
Non si tratta qui di minimizzare i crimini del socialismo reale. Sulla scala della valutazione dele colpe, non è tanto più grave bollire una persona se hai già commesso l'orrore di ucciderla... Anzi la nostra condanna assoluta parte ben prima che ci siano dei morti, per rifiutare completamente il socialismo reale ci bastavano anche solo dei contusi leggeri.
E' invece pazzesco culturalmente sentirsi talmente al di sopra degli obblighi morali e etici da decidere di sparare una storia che sappia muovere emozioni sordide di Orchi e Streghe nelle teste degli elettori bambini (Silvio disse che gli elettori sono come ragazzini di prima media che siedono negli ultimi banchi della classe).
Se il presidente del Consiglio di una nazione che si crede moderna può permettersi di dire quel che ha detto sui bambini lessati e non crollare di 30 punti nei sondaggi e non essere linciato da tutti gli organi di informazione allora siamo di fronte a un cancro mediatico che può essere mortale per la nostra società.


Commenti

RinfreschiamoCi la memoria: da google video.

Di figuracce, grazie a questo cialtrone, ne abbiamo fatte a iosa in questi 5 anni, con alleati e importanti partner commerciali: che bella politica estera!

Sono stata lontana dal blog per un po', scusate se commento all'indietro nel tempo.
Sto fatto dei bambini è incredibile!
La DC per farsi votare, diceva che i russi mangiavano bambini a colazione. Così per paura della sinistra, votavano tutti a destra.
E la storia è ancora più vecchia. I fenici sacrificavano i loro primogeniti alla divinità. Lo dissero i Romani, e tutti al Senato diedero soldi per distruggere Cartagine.
Se nessuno si alza a smentire ste persone, loro navigano nelle loro menzogne, ma quel che c'è di peggio, è che l'italiano ancora abbocca... Facendo i conti, i cinesi sono più bambini che altro, e questo è bello. Non ho paura dei cinesi, nemmeno dei portoghesi, e tanto meno degli indiani... Ho paura della stupidità, dell'ignoranza, e del potere che ciò alimenta con le sue TV.
In città segreta, è nata la tribù, proprio per spegnere la Tv.
E se come scrive Jacopo, presto ci sarà nuova grafica Web, spero siano sempre più coloro, che invece della Tv, la sera viaggeranno in città. Spero ci sia anche l'angolo per i bambini... che se non ci muoviamo entro 10 anni, finiranno davvero a concime.
Dicono che il governo è l'espressione del popolo. Per questo ci ridono dietro nel mondo.
-"Guarda questi italiani, ma sono davvero ciechi, non vedono che i furbi mangiano a sbaffo?"
Come può una nazione, la più ricca in monumenti del mondo, essere in deficit? torno a ripetermi... la amministra un deficient...

non sarà che cerca in tutti i modi di perderle stè elezioni? magari incosciamente le vuole perdere e mettere fine a tutte stè menzogne che deve reggere per non finire in galera
secondo me stà progettando un espatrio in luogo dorato e senza accordi di estradazione con l'Italia, possibilmente paradiso fiscale

Non ti illudere cara, sta solo facendo le prove per vedere fino a che punto può arrivare. Se ha la magioranza... altro che censura... quello privatizza tutto. Stato=Azienda. Presidente=Proprietario.
Se fosse stato bimbo con me, quello dettava le regole, e si portava via il pallone prima di perdere...
Prima della campagna elettorale disse: "se perdo me ne vado in Polinesia" ...parole al vento... come sempre!

Il tragico è che ormai non è neanche più detto. Con il 60% del paese contro è riuscito a rompere i cojones a tutti finché ora la gente si fa inciurlire con la banale tecnica del ripetere allo sfinimento le cose, finché così diventan vere (vero-simili: sembran vere ma... )!!

Vedrai che tra un po' salta fuori ... 100.000 bambini bolliti per fertilizzare i campi!! Jacopo tu ti stupisci che la stampa non lo attacchi dicendo: "fuori le prove!..."!!! E' già tanto se Un Giornale non titola "Ecco le ossa!!" poi du giorni dopo in un trafiletto da m'impippa nessuno ... "Scoperte le ossa di un cane ..."

Ha pure fatto la figuraccia dell'andare alla magistratura... che gli han risposto "noi c'abbiamo da lavurà seriamente mica siamo in campagna elettorale"! Quella gli è andata male perché aveva di fronte uno con i cojones che gli ha detto che se non era uno sparaballe andava dalla magisratura a fare il suo dovere di buon cittadino... in Romagna si dice "l'è un Patacca"... solo che è allenato!! Ne dice 20 al giorno e se non vuoi passare la campagna elettorale a smentire per raccontare il tuo programa ... 15 passano al giono successivo! Poi diventan realtà...

Basta, son stanco, ho bisogno di un mondo nuovo!
Ah, all'asta ho già guardato, non c'è!
;-)

M.

PS il caffè magico però si!!

Quest'uomo ha superato ogni limite di decenza, buon senso e rispetto per il prossimo.
Francamente, mi sento insultata dai suoi commenti e sono stufa di sentire sempre la solita solfa sui comunisti. Chiunque non la pensi come lui è comunista, e bla, bla, bla.
Considera gli elettori studenti di prima media da ultimo banco? E chi è lui? Un ingnorante da quattro soldi, presuntuoso e isterico, ladro di professione, bugiardo incallito: un vero mitomane!
Ma per quanto ancora si dovrà sopportare quest'essere parassita?
Io vivo in Svezia, ma mi vergogno comunque di avere a capo del governo del paese in cui sono nata, una persona così volgare, che all'estero è derisa (e con lei pure gli italiani, purtroppo), e che ha ormai perso ogni senso della realtà.
Quest'essere ha bisogno di cure: mandategli uno psichiatra! E' un individuo mentalmente instabile. Deponetelo, prima che vi faccia ammattire tutti (se non lo ha già fatto)!

VI VOGLIO TUTTI PER STRADA!!!!! SUBITO; CON MESTOLI E E PENTOLE E ESPRIMERE IL NOSTRO SCANDALO A TUTTI!!! NIENTE FINESTRE ROTTE, NIENTE VANDALISMI, MA UN GRAN CASINO SI!!!! CHIARO!!!
IN FRANCIA SONO PER STRADA PER MOLTO MENO!!!! CAZZZOOOOO!!!
Pardon..

Sono veramente stanca STANCA STANCA!!! Stufa di questa situazione, di questo cancro che ci attanaglia da quando è sceso in campo. Mi viene da scappare, da cambiare nazionalità, tanto oramai credo che tutte le altre siano migliori della nostra. Poi mi dico che questo effetto è proprio uno di quelli voluti da lui e dal suo entourage. Si ma è troppo avvilente. Qualche anno fa ero più incazzata, ora dopo che ha abbondantemente superato l'insuperabile in fatto di indecenza, non mi rimane quasi nemmeno la forza di indignarmi. Sono preoccupata perchè ho il presentimento che ne vedremo e ne leggeremo ancora di più assurde di dichiarazioni del 'nano' da qui alle elezioni. Ho paura che possa fare ancora più danni di quanti non ne stia facendo... Sono stufa di essere considerata lo zimbello del globo in quanto italiana. Sono triste, molto triste...... e mi manca la forza..... Scusatemi ma è così..... Rebecca la prima moglie...

...Rebecca, la prima moglie...HITCHCOCK, 1940! :D
Ho anche il dvd di quel film, buongustaia :)))

Rebecca la prima moglie... grazie nexus... :o)

ehehehehe....non riesco a smettere di ridere :)
guardate qui :)