Mobilitiamoci contro la Jervolino! Votate on line!!!

Come ho gi' detto la ricandidatura della Jervolino è assurda e assurdo è che i Napoletani non abbiano diritto a scegliersi il sindaco con le primarie come i milanesi!
Su http://www.napolionline.org/index.php/2006/01/02/sondaggio-fai-da-te/ puoi votare contro la Jervolino optando per Marco Rossi-Doria, da anni impegnato nel volontariato (vedi www.marcorossidoria.it) che è il candidato "del Movimento".
Attualmente in questo sondaggio Rossi-Doria batte la Jervolino 20 a 18, ma si può fare di più.
Votare questo sondaggio è solo un piccolo gesto di disturbo ma, come al solito, partiamo da obiettivi piccoli e raggiungibili. Siamo riusciti a far dire a Prodi che il risparmio energetico è in cima alle priorità dell'Unione...Pochi ci credevano quando abbiamo iniziato.
Adesso l'obiettivo è più tosto visto che i giochi sono stati fatti...Ma c'è qualche speranza. L'alternativa è rompere con l'Unione e andare al voto con una lista civica...Se ne parla molto a Napoli...Ma sarebbe meglio anche per l'Unione non arrivare a rompere con il movimento...Non dopo la figura da peraccottari con Consorte, Fazio e C... Forse questa gente deve rendersi conto che non ne possiamo più dei giochini di potere....


Commenti

permettimi si segnalare il mio post
LA FINE DI UN MITO?
SU
WWW.SMCLARKKENT.BLOGSPOT.COM
mi piacerebbe sapere la vostra opinione
a presto
clark