Uniamo i blog ribelli! (con domanda tecnica per i webmaster)

Attualmente la blogosfera antagonista raccoglie più naviganti di una trasmissione media di Canale 5. Non è male ma potremmo ottenere molto di più sul piano della visibilità. Non esiste neppure un indice che raccolga tutte le risorse alternative in rete. Proprio per dare più potere di comunicazione ai singoli blog (scalare i motori di ricerca, avere segnalazioni sugli altri siti ecc) abbiamo creato www.stradaalternativa.it.. L'idea è di creare una web strada dove si affacciano le vetrine di tutti i blog del popolo etico. Questo avviene attraverso un sistema di scambio banner gratuito e automatico, la pubblicazione su www.stradaalternativa.it. delle ultime news pubblicate dai blog che aderiscono tramite codice automatico Rss e lo scambio incrociato di recensioni. Inoltre su www.stradaalternativa.it. abbiamo pubblicato un manuale che aiuta a utilizzare i sistemi più efficaci per rendere le proprie pagine visibili ai motori di ricerca. Fin'ora è stato un successo visto che hanno aderito 200 siti web. Inoltre abbiamo sostenuto idee come quella della catena dei blog NO AL SUICIDIO ENERGETICO che raccoglie oggi 96 blog che si lincano reciprocamente pubblicando la lista di tutti i blog che hanno aderito alla catena, rendendo così più visibile ai motori di ricerca ogni singolo blog. Infine pubblichiamo il link a
tutti i siti che ci citano o ci lincano.
Pochi giorni fa
www.beppegrillo.it ha avuto un'idea geniale che risolve lo sbattimento di trascrivere a mano i link.
Beppe Grillo usa il sistema di Tecnorati per far apparire automaticamente il blog che linca. E' sufficiente iscriversi a Tecnorati e fare una recensione a www.beppegrillo.it.

Domanda: QUALCUNO SA DIRMI SE QUESTO SISTEMA POTREBBE ESSERE USATO IN MODO CIRCOLARE?
Cioè con un'unica iscrizione a tecnorati, se 100 siti mettessero il codice Tecnorati per far apparire sulle proprie pagine in automatico, i blog che li lincano otterremo che ogni volta che uno di questi siti recensisce o linca gli altri appare su di questi in automatico?
Oppure è un sistema che prevede che 100 sisti pubblichino 100 codici per lincarsi tra loro? (Il che sarebbe macchinoso).
Qualcuno può illuminarmi?
Grazie.