Le invenzioni del secolo

Finger-nose StylusSul sito internet http://www.2d-glasses.com/ sono in vendita degli occhiali per vedere i film 3D in 2D. Costano 7,99 dollari al paio ma li valgono tutti.
Dominic Wilcox ha invece inventato il “Finger-nose Stylus”, una specie di penna che permette di usare il touchscreen del telefono cellulare con il naso. Utilissimo quando entrambe le mani sono occupate.
(Fonte: Zeusnews)


Commenti

Il “Finger-nose Stylus” di Wilcox mi fa impazzire, penso a quelle donne che stanno al telefono anche al bagno, fanno pissing o altro, e parlano, parlano…Per gli uomini, si potrebbe pensare a un modello con la variante di genere: un “Finger-penis Stylus”…così, con la mano destra si può, intanto, usare la carta igienica!

:-( io non lo trovo per nulla ridicolo, pensiamo solo a queste due cose: oramai i touch screen li mettono davvero ovunque (mi aspetto solo di vederli sulla lavatrice!); secondo esistono persone con ridotte capacità di movimenti "di dettaglio" che saranno sempre più impossibilitate ad utilizzare questi "aggeggini"...
benvenga allora un modo alternativo per sopperire l'empasse!