VIDEO: Jacopo Fo e Roberto Giacobbo sulle Piramidi

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Confronto tra Jacopo Fo (le immagini sono tratte da Atlantide Tv) e Roberto Giacobbo, di Voyager, sul tema delle Piramidi. Chi le ha costruite e a cosa servivano?
Sull'argomento piramidi consigliamo inoltre la lettura de La grande truffa delle piramidi, di Jacopo Fo

 

 

Tag: storia, piramidi, atlantide tv, faraoni


Commenti

Che dire di Giacobbo e del suo decennale lavoro televisivo da ripetitore divulga-cialtronate? Non se ne può più di personaggi di questo tipo: arridatece Piero Angela (va bene anche il figlio se lui non vuol tornare dalla pensione...). E, Jacopo, vai avanti con il tuo lavoro logico e sereno di divulgatore!

ho visto i filmati sulla vera storia del mondo tratti da atlantide tv, sono molto belli e sensati in particolare la pprima parte dove è descritta l'evoluzione dell'uomo la trovo geniale. riconosco però che ptraicamente tutti i popoli antichi avevano un profondo culto delle stelle ed in effetti la correlazione tra le stelle della cintura di orione e le le tre grandi piramidi sembra abbastanza evidente basta vedere una foto dall'alto dell'altopiano di giza. è comunque chiaramente assurdo che le piramidi potessero servire escusivamente come tombe o templi. personalmente credo che avessero più di uno scopo ad pratico/religioso/di ossrvazione astronomica