D'Alema e bertinotti litigano per la Camera. Digli di smettere!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Ma non se ne può più! Hanno appena vinto di un soffio, perdendo la possibilità di una vittoria piena per le loro divisioni e già cominciano a litigare?


Commenti

Anche noi bambini quando giochiamo litighiamo su chi fa il dottore. spesso giochiamo anche a chi ce l'ha più lungo. quando guardo il tiggì mi diverto sempre tanto a vedere che i grandi giocano come noi bimbi. il nuovo presidente è un'orsacchiotto e mi piace. il vecchio presidente mi fa paura. mi sembra uno di quei maniaci fuori dalla scuola che sorridono e ti danno le caramelle. ma la mamma mi ha insegnato a stargli alla larga. ha detto che basta guardare gli occhi. ma quando lo guardo non vedo mai gli occhi solo quello strano sorriso che mi sembra il cattivo joker di batman. dipinge il sorriso con il rossetto ma mica sorride mai davvero. invece jacopo non sorride ma mi fa ridere lostesso. mi è simpatico e mi dispiace che c'habbia sempre il broncio. spero che Matilde lo possa vedere sorridente il suo nonnino... magari quando il mondo sarà più bello.

Ho pensato, pensato, e poi mi sono detta:
-"Visto che ci hanno fatto votare, pagando un euro, per scegliere il capo lista Unione. Perchè non ci chiamano di nuovo? Paghiamo un euro e decidiamo se per D'Alema o Bertinotti, così la smettano di litigare."
E' un'idea. Ci avranno già pensato, ma di qui ad attuarla.

ecco finalmente la vignetta giusta per me! grazie jacopooooo!!!

PORKA MERDA PORKA MERDA PORKA MERDA PORKA MERDA E PORKA MERDAAAAAAA E PORKAAAAAAAA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

* va bene mi fermo. sigh... *