Con chi ha fato sesso l’innominabile Mister B.?

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Eccheccenefrega!!!

Mi diverte questo Panpurio che vuol coprire tutte le donne avvenenti che vivono in questo momento sul pianeta. Mister B. ha passato i settanta ma anche se fosse un ventenne non ce la farebbe. Per puro spirito scientifico ho calcolato che su 200 donne ce n’e' una che corrisponde in modo eccessivo ai canoni estetici correnti e 10 che si avvicinano abbastanza ad incarnarli.
Calcolando quindi che al mondo ci sono 3 miliardi di donne e che di queste ce ne sono 500 milioni che hanno tra i 18 e i 38 anni, otteniamo che ci sono almeno due milioni e mezzo di donne che possono incontrare i gusti del Presidente del Consiglio. Anche ammettendo che abbia gusti particolarmente difficili e che ne scarti 9 su 10, restano comunque 250mila donne di straordinaria forma fisica. Di queste almeno 25mila sono disposte a fare sesso per ottenere vantaggi materiali o perche' sono effettivamente di destra e afflitte dal mito del leader carismatico.
A conti fatti sono veramente troppe.
Silvio nun ce la poi fa!
(Ti rode eeehhh?!?)

Comunque mi diverte anche la sinistra, ingenuamente convinta che questa storia delle diciottenni e delle veline da candidare alle elezioni europee, con tanto di ire della moglie tradita, potra' scalfire il consenso dell’Innominabile.
La Repubblica si sbraccia addirittura a dimostrare che il premier ha mentito su parecchie circostanze relative al suo connubio con un’avvenente minorenne e festa di compleanno esplosiva.
A Repubblica si sentono all’opposizione, nel fuoco della lotta per la verita'.
Invece non gliene frega niente della diossina ad Acerra, area dove la gente sta crepando (ce n’e' quasi il doppio che a Severo quando fu evacuata dopo l’esplosione dell’Icmesa).
Strani giornalisti.
Strana sinistra che strepita sui pompini al presidente e non ha detto una parola, per 14 anni, sulla truffa del Cip6 (60 mila miliardi di lire regalati ai petrolieri. Dovevano servire per sviluppare le fonti energetiche rinnovabili.)
Stiamo vivendo una campagna elettorale nella quale la sinistra fa sforzi memorabili per interpretare la parte dello zombie svenuto.
Con pochissime eccezioni (eroiche).
L’altro giorno mi son chiesto: ma cavolo, ho vissuto tutta la vita pensando che il 1968 era l’inizio della rivolta e che ci sarebbe stato un crescendo. Sai che merda se si scopre che il ‘68 e' stato il culmine seguito da un lento dissolversi della voglia di cambiare?
E se l’Innominabile fosse solo il primo passo di una lenta discesa negli inferi?
Poi mi sono ricordato che in Usa c’e' Obama, che uno strano tipo di manager ha convinto la Mars a utilizzare solo cacao prodotto secondo regole etiche ed ecologiche e che Mohamad Yunus sta prestando denaro a 100 milioni di donne.
Allora ho iniziato a ripetermi: stiamo cambiando il mondo anche se Mister B. e' spaventoso. Stiamo cambiando il mondo anche se la vecchia sinistra e' morta…
Dopo un po’ mi sembrava di crederci.

 


Commenti

Voglio raccortarti questa esperienza, che aiuta a crederci veramente, un gruppo di 15/20 persone che non si conoscevano, chiamate ad un incontro tramite la rete (il blog di Grillo), organizzato la prima riunione il giono 21/04 in soli 15 giorni riesce a presentare la "lista civica comuni 5 stelle di formigine". E' importante evidenziare come delle 20 persone "nessuno" ha precedenti esperienze/partecipazioni politiche. Cerchero' di aggiornarti sull'esito di questa esperienza, condivido la sensazione che qualcosa di positvo esiste il segnale che STIAMO CAMBIANDO!

 Ciao

Marco Lamberti

Uno dei trucchi dei truffatori è cambiare discorso, per farlo bene si cerca di cambiarlo totalmente con una cosa affine.

Il discorso VERO sulle veline era che era un branco di PRESTANOMI ! Per dimostarlo si vedevano che nelle liste esistevano delle veline o gente che notoriamente non capiva un fico secco di politica.

Queste liste son comparse perchè si sospetta che Berlusconi volesse eliminare parecchi "non allineati" dalle sue liste elettorali con dei PRESTANOME che come si sa devono garantire di non IMPICCIARSI, probabile che proprio uno o più "non allineati" abbia reso pubblica la lista presso i giornalisti e caso non strano SOLO "la repubblica" abbia pubblicato ! Il risultato è stato un successo per i "non allineati" perchè in tutta fretta sono stati reintegrati nelle liste da Berlusconi.

 

Sapere è Potere !

Giorni fa ho avuto l'occasione di vedere al cinema i due film sul Che Guevara e mi è capitato .. di pensare di essere stato sfortunato a nascere in quest' epoca che non so definire, e non so neanche se esista una parola per definirla. Un'epoca nella quale a volte la cosa che più mi ferisce è questo terribile indescrivibile senso di impotenza che a volte mi blocca, purtroppo anche per lunghi periodi ........

Ma poi penso anche che però proprio in quest'epoca ho conosciuto tanta bella  gente semplice e nello stesso tempo straordinaria.....come te.... ed allora intuisco  di essere una persona fortunata..... e capisco che il nostro compito in quest'epoca è proprio quello di cercare nuove vie, nuove strategie e di avere la pazienza, la capacità ed il coraggio di ripartire dalle piccole cose.....

Sottolineo la pazienza, che come diceva Marx deve essere la prima dote di ogni rivoluzionario.

Iacopo, io sinceramente pazienza, come immagino tanta gente,credo di averla esaurita.

Spaccherei il mondo in due, subito , ora!!!.... ....................ma sono un nonviolento convintissimo, e so, che devo e che posso resistere ancora !!!

Sono  anche cosciente che questo mondo lo cambieremo, noi piccola gente, noi gente comune se sapremmo coltivare  la pazienza ed il coraggio di ripartire dalle piccole cose  e se sapremo ritrovare  o meglio riconquistare,come spesso  dici tu, la capacità di proporci con l'esempio,  il sorriso, e  l'ironia.

Dico questo, ben sapendo che poi nel quotidiano, ogni giorno è duro da affrontare, per chi come me vorrebbe la rivoluzione subito. Sono  un uomo pieno di dubbi, con le mie contraddizioni e le mie debolezze..... ma so di non essere solo......

 Per questo ci provo,  assieme a voi bella gente!!!!!  Consapevole che con queste "armi"  il mondo lo cambieremo davvero !!!!!

Un abbraccio

 

 

pigiored.blogspot.com

caro jacopo, da maestro quale tu sei, demenziale ma non troppo, sul sesso e la psiche di chi lo pratica, più o meno bene, in un modo o in un altro, o di chi non lo pratica affatto, ti sottopongo questo post su come potrebbe praticarlo berlusconi... ben poco secondo quanto si teorizza:

http://pigiored.blogspot.com/2009/05/tutta-la-verita-sul-cavaliere.html

Il mondo sta cambiando jacopo!

Ti sei dimenticato di report! E ti sei dimenticato di noi! Noi che ti seguiamo! Noi che condividiamo! Noi che facciamo strade parallele. Jacopo non sei solo! Ed ogni giorno siamo sempre di più!

 

Sarebbe interessante sapere se il nostro amico Berl si masturba.

Se lo fa con la DESTRA o con la SINISTRA.

Eventualmente, se usa entrambe le mani, ci sarebbe un conflitto di interessi...E' una cosa importante... :P

 

.........mi dispiace deluderti ma purtroppo... niente conflitto di interessi !

Da fonte ben informata, ho saputo che il nostro caro mister B. abituato a sfruttare i più deboli, si è sempre fatto le pippe con la sinistra, finchè non ha esagerato e alla sinistra è venuta una paralisi totale.!!!

Adesso è costretto a farsele con la destra,

Speriamo che faccia fuori anche questa!!!

Ti abbraccio, mitico Patch

Grazie per i tuoi complimenti! Ma non credo sia difficile far battute sul nostro caro mister b.

Almeno fosse tipo raoul bova potrei comprenderlo. Credo che raoul sia davvero "bono"!

Ma berl, con la pelle pendente e color ocra tempera, non è credibile come sex symbol...