Partecipa al progetto Green Town

Ecovillaggio Solare AlcatrazCerchiamo investitori astuti e ecologici che vogliono comprare una quota di due ruderi, vicini ad Alcatraz, e guadagnare enormemente rivendendo fra qualche anno.
Oltre all’Ecovillaggio ci sono altre case (ruderi) che per il momento aspettiamo a ristrutturare… Meglio fare una cosa per volta. Questi ruderi fanno parte del grande progetto Green Town, che comprende Alcatraz, l’Ecovillaggio Solare e altre strutture che sono ancora in fase di progetto. Abbiamo fatto un notevole sforzo per acquistare tutte queste case e i boschi circostanti, salvandoli dal taglio intensivo, e ora cerchiamo persone che vogliano unirsi a noi in questo progetto: comprare oggi una quota delle proprietà, tenerla ferma per 3-4 anni e poi vendere gli appartamenti sulla carta, avvantaggiandosi dell’aumento di valore che si otterrà con lo sviluppo del progetto e la ripresa del mercato immobiliare.
Si tratta di un investimento a basso rischio visto che il valore degli immobili in questo momento è ai minimi termini, quindi è difficile che i prezzi diminuiscano. Oltre al vantaggio economico, questo investimento permette di contribuire a sviluppare un progetto ecologico di grande portata che potrà essere un esempio concreto della possibilità di abitare in modo diverso, risparmiando denaro e salvaguardando l’ambiente.
Scrivi a gabriella@alcatraz.it per ricevere ulteriori informazioni oppure leggi qui