Tamponi a pioggia subito!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Contenuto disponibile solo dopo accettazione dei cookie

Contenuto disponibile solo dopo accettazione dei cookie

Anche se test sierologici e tamponi hanno dei limiti di efficienza non importa. Permettono comunque di individuare i contagiati anche se non hanno sintomi: poi bisogna isolarli e monitorarli con app via cellulare e individuare chi hanno incontrato nei giorni precedenti. Più contagiati si individuano più si limita la diffusione.

Alcuni dicono che è pericoloso perché chi risulta negativo può essere invece positivo in alcuni casi… Bene: chiediamo a tutti di mantenere le distanze di sicurezza, indossare guanti, occhialini, mascherine e ridurre al massimo gli spostamenti ma più contagiati sicuri individuiamo e isoliamo completamente e più diminuiamo i contagi. Questo è sicuro comunque! Non capisco proprio perché non si sia tutti d'accordo… La ricerca della perfezione è nemica del miglioramento: comunque è sempre meglio quasi tutto che niente!…

Leggi i link qui sotto: sono indagini e proiezioni scientifiche e ti permettono di informarti e, se sei d’accordo, dare una mano a diffondere questa proposta. Facciamoci sentire: l’isolamento non è sufficiente e sta facendo saltare l’economia e i nervi!

- Come hanno bloccato l’epidemia in Corea del Sud

- Il governo cambi strategia!

- Testare le persone e isolamento mirato: uno studio Usa

- Storia di una ragazza con il coronavirus che non è riuscita a farsi fare il tampone
Segnalato da Alessandro Simonetti. Grazie Alessandro!