Istruzioni per l'uso: PUBBLICA NEI COMMENTI A QUESTO TESTO LA TUA PRESENTAZIONE! Non aprire un nuovo argomento!

REGALIAMOCI PIU' VISIBILITA' SUL WEB
Sempre a proposito di compagni di lotta che non sanno unirsi E CHE INVECE SAREBE MEGLIO PER TUTTI COLLABORARE UN PO’ DI Più, annuncio due azioni che con un minimo sforzo di tutti possono portare a tutti un grande vantaggio: stiamo mettendo insieme la lista di tutti i siti che ci lincano (http://www.jacopofo.com/?q=node/2808), i siti che aderiscono a www.stradaalternativa.it e i siti che aderiscono alla catena contro il suicidio energetico (http://blog.libero.it/KudaBlog/commenti.php?msgid=6021706&id=23343#comments/).
Se tutti pubblichiamo questa lista ogni sito aumenta il suo rank per i motori di ricerca e quindi ogni sito diventa più visibile e visitato, quindi il link che ogni sito fa a noi diventa più prezioso.
Ma possiamo fare anche di più: costruire un listone con le recensioni dei siti che si vogliono assorellare e affratellare. Sarebbe ottimo perché un link vale molto di più per i motori di ricerca, quando questo link non è inserito in una semplice lista di link ma sta all’interno di un testo inerente agli argomenti effettivamente trattati dal sito.
Se l’idea ti piace pubblica nei commenti a questo messaggio il tuo testo. Per ottenere il miglior risultato è necessario che contenga:
INDIRIZZO DEL SITO (www……….)
10 righe di descrizione dei contenuti, scopi eccetera (per 10 righe si intende 600 battute di testo spazi compresi, i testi più lunghi verranno malamente tagliati alla decima riga). In questo testo di presentazione l’indirizzo del sito sarà ripetuto 3 volte perché sia più evidente ai “ragni” dei motori di ricerca.
Tra un paio di settimane troverai qui il primo serpentone con tutte le presentazioni messe in un unico documento. Lo copi e lo incolli sul tuo blog. Semplice e estremamente soddisfacente per tutti!
FACCIAMOCI UN REGALO! CE LO MERITIAMO!


Commenti

Il mio blog http://ossessionicompulsioni.blogspot.com/ nasce dall'intenzione di essere un luogo in cui chi soffre di disturbo ossessivo compulsivo possa parlarne e condividere con altri la propria esperienza e i propri problemi. Il tema portante di http://ossessionicompulsioni.blogspot.com/ si lega strettamente al benessere psicofisico dell'essere umano e quindi si intreccia pienamente con la mia vita. E' un diario e un luogo di ritrovo in cui parlo della mia avventura per essere un essere umano ogni giorno migliore e più felice. http://ossessionicompulsioni.blogspot.com/ è la mia voce e la voce di tutti coloro che vogliono unirsi a me e condividere le loro storie. Saluti.

 

 

Il blog www.ilreplcante.blogspot.com e' il mio sfogo personale. Scrivo tutto qeullo che mi passa per la testa: commenti ai fatti di cronaca, citazioni, vignette.

www.ilreplcante.blogspot.com e'  un sito personale che non ha prestese giornalistiche o di grande spessore culturale, ma che prova a da frrontare temi importanti e a commentarli per il mio e spero vostropaicere.

www.ilreplcante.blogspot.com linka molti siti, adersice a molte campagne e contiene vari badge.

Venitemi a leggere e ditemi cosa ne pensate

http://albaadriatica.mercatopoli.it

Mercatopoli di Alba Adriatica è il mercatino che ti permetterà di regalare una "nuova vita" a tutto ciò che non usi più. Portaci i tuoi oggetti... quel regalo non azzeccato, quel vestito fuori taglia, quel quadro che ti ha stancato, il servizio da tè ... e non ti piace più il tè!
http://albaadriatica.mercatopoli.it    è il sito dove puoi vedere come esponiamo gratuitamente e alla valutazione più conveniente quello che ci hai portato.
Per i mobili usati e gli oggetti molto ingombranti ti offriamo la valutazione gratuita a domicilio e un economico servizio di trasporto. Per acquistare visita la nostra vetrina virtuale su
http://albaadriatica.mercatopoli.it : se non puoi venirci a trovare ti spediamo tutto quello che ti piace! E' semplice, ecologico, divertente e intelligente!

...just a perfect day...

 

 
 
 
 
 
www.ascuoladaglialberi.net presenta i tratti essenziali del progetto culturale per la sostenibilità ambientale e sociale A SCUOLA DAGLI ALBERI: valorizzare territorio e culture attraverso gli alberi e la creatività umana attraverso quella della natura. Conoscere la natura dentro e fuori di sé dà una maggior consapevolezza per costruire una vita di qualità. www.ascuoladaglialberi.net svela un modo piacevole e facile per trovare i tesori nascosti da montagne di parole incomprensibili: il racconto e le altre arti che sono la mia specialità. Su www.ascuoladaglialberi.net trovate l’avvio.
 
 
 
 

http://badwireless.blogspot.com

Questo blog vuole essere uno spazio dove spiegare che l'uso delle microonde per le telecomunicazioni senza fili (telefonini cellulari, wireless, bluetooth, satellitari) è una grossa fesseria - ancor più se fatta per esser collegati a internet mentre si passeggia - che mette in pericolo la nostra salute. Ed anche che non è poi così utile ed inevitabile.

 

Un sito nato come motore di ricerca gratuito per idee regalo, ora è un portale sui regali che contiene articoli, sezioni sul Natale e sui regali San Valentino, un blog aggiornato quotidianamente, una directory e delle risorse gratuite da scaricare!

Regalo Idee è stato creato con lo scopo di fornire esattamente delle IDEE e non delle proposte d'acquisto specifiche come viene fatto in tanti altri siti sui regali, focalizzando l'attenzione sul destinatario e sui suoi interessi, in modo che il gesto del regalare sia più ricco di senso e non fatto distrattamente. Enjoy!

Ciao a tutti.

Da quanto mi risulta sarebbe ancora meglio, per i motori di ricerca e per il ranking, avere una pagina per ogni tipologia di argomento trattato dai siti linkati.

Cioè  fare un lavoro di raggruppamento per categorie di temi trattati dai siti linkati

e poi creare , per ogni categoria, una pagina specifica.

Jacopo, sei grande.

Cari saluti.

http://www.aeolo.it

Aeolo (www.aeolo.it) è una rivista letteraria che nasce dalla passione di un gruppo di studenti dell’Università di Pisa che hanno unito le loro forze per spazzare via la bonaccia che domina nella cultura contemporanea. Come i venti soffiano da direzioni diverse ed anche opposte, noi vogliamo divergere, essere d’accordo, scontrarci per creare nuovi luoghi d’incontro, nuovi punti di vista, nuovi modi di comunicare.

La rivista è strutturata in quattro parti:

1.       

VENTO: sezione tematica;

2.       

BUFERE: articoli letterari e divulgativi;

3.       

SPIFFERI: poesia e narrativa;

4.       

INTER[VENTI]: interviste, recensioni, iniziative e presentazioni di libri.

 

www.aeolo.it

Enrico Santus

in www.mauvera.it musica e diapositive di Maurizio Veraldi, musicista suonatore di fisarmonica diatonica (organetto),fondatore del gruppo musicale Zuf de Zur di Gorizia e membro dell'Orchestra di Poesia del Friuli Venezia Giulia.In www.mauvera.it è possibile ascoltare e scaricare brani in mp3 di composizione e realizzati con i gruppi con cui collabora.In www.mauvera.it il messaggio comune a tutti i progetti è l'accettazione di ogni forma di diversità.Nell'ultimo cd prodotto "PARTIGIANI"vengono musicati testi della Resistenza e nasce contro ogni forma di revisionismo storico.

Sale del mondo è un blog di contro-informazione sganciato da qualsiasi ideologia o colore politico. Uno spazio di denuncia e di confronto, una voce che viene dal basso, che non ha padroni, nata per dare voce a chi voce non ne ha. Testimonia lo scempio, il disastro ambientale e sanitario, dei rifiuti campana. Sale del mondo ha scavato nelle radici di questa imbarazzante pagina della storia del nostro paese, ricostruendo nei dettagli il percorso che le ecomafie hanno fatto in 15 anni per conquistare il potere sul territorio e garantirsi introiti elevati attraverso traffici illegali sotto gli occhi di tutti.  L'autore svela i retroscena negati ad arte dal potere politico, i vili e meschini interessi economici legati agli impianti di incenerimento. Sale del mondo ha poi allargato i suoi confini all'intero paese, raccontando malcostume e malaffare politico del sistema italia, i privilegi della casta. Le continue minacce perpetrata ai danni dell'ambiente e dell'ecosistema, e tanto altro ancora...

Visioni per metropolizzare le periferie, per soddisfare bisogni immateriali che contribuiscono ad alleviare carenze materiali,  per contribuire alla salvaguardia del territorio e alla rinascita del senso di collettività, per continuare a sognare attraverso la negazione degli stereotipi. 
Collettivo Kassel nasce nel 1994 come azione critica per percorrere strade nuove, non battute,
e visitare luoghi aperti e appartati. Strade e luoghi che aiutino a guardare con occhi nuovi la terra meridiana ed il mare di mediazione,il Mediterraneo.
Occhi di un viaggiatore che rimane distaccato dai luoghi per rientrarvi . 
O quelli di chi cammina in un mercato affascinato dalle grida, dalle preziose mercanzie,
e dagli odori di spezie e di vita.
Gli occhi di un uomo meridiano che sa che solo condividendo, nel rispetto della reciprocità e dello scambio,  passioni, umori, saperi ed esperienze,  puó sopravvivere agli orrori di questo tempo
e trovare nuove relazioni vitali.

Kassel parte da qui.
Dal navigare un mare di mediazione
tra terre, popoli e passioni.

Roberto Ciccarelli

E' il blog di uno qualunque che un bel giorno ha deciso di mettersi i pannelli fotovoltaici sul tetto.

E che non ci è ancora riuscito, e continua a lottare per farlo: lottare per i (comprensibili) problemi tecnici (tutto sommato, è un po' più complicato che non installare un tostapane...), con i problemi economici (si, i pannelli fotovoltaici hanno il vizio di costare...), ma anche e soprattutto lottare con la burocrazia (che sembra mettere appositamete i bastoni tra le ruote), con installatori sedicenti professionisti ma che di voltovoltaico non ne capiscono la classica cippa, con... beh, sceglietevi voi un ulteriore avversario a caso ed a piacere.

Nel caso decidiate anche voi di installarvi l'impianto, nel mio blog troverete molti consigli per rendervi la lotta forse un po' più semplice...

 

salve,mi spiace per Lei se non è riuscito ancora ad installare il suo impianto e se ha avuto problemi con gli installatori.

Non vorrei sembrare presuntuoso ma Le assicuro che la Mia Azienda è in grado di installarLe l'impianto in 40giorni da quando ha chiuso il contratto.

in questi quaranta giorni una ditta seria DEVE riuscire a :effettuare il sopralluogo tecnico,effettuare uno studio di fattibilità e resa dell'impianto e se il Cliente ha tutti i requisiti apposto installare l'impianto e collaudarlo.

Le assicuro che se l'Azienda è seria e organizzata tutto questo è più che possibile,dandole ovviamente tutte le garanzie sul lavoro svolto.

se desidera qualche info in più le lascio i miei dati:

email : nuovaenergy@gmail.com

cell. 349/8430776

Azienda : Elettro R e C s.r.l.

 

Blog Blig Blug Sperimentazione WEB 2.0 e utilizzo risorse della rete, ecologia ed accessori dalla toscana

Coindivisione come arte sociale

... mai contro ... nessuno

ma a sostegno ed a favore di..NOI     vale

SCAMBIO LINK SCAMBIO BANNER

 

La nostra associazione InGiro (www.ingiro.de) organizza viaggi enogastronomici in Italia. Ci piace fare conoscere l'Italia (anche) attraverso la cucina. Cuciniamo insieme piatti regionali, andiamo a cercare il tartufo, camminiamo e andiamo a trovare i produttori e presidi Slow Food per assaggiare i loro prodotti. Sul nostro sito www.ingiro.de trovate tutti i viaggi con programma dettagliato. Organizziamo anche escursioni a piedi sulle colline della provincia di Bologna. Siccome ci piace fare conoscere i piccoli produttori, spesso biologici, a e promuovere il consumo locale, anche queste camminate finiscono spesso con una merenda-degustazione (in caseifici, in un mulino, un'azienda agricola, una cantina...). Anche il programma delle camminate lo trovate sul sito www.ingiro.de

Maren

http://4erre.blogspot.com è un piccolo blog di resistenza urbana. Nel panormana desolante di disinformazione, ho aperto quasto piccolo blog che punta in alto partendo dal basso. http://4erre.blogspot.com vuole infatti essere un blog di informazioni variamente resistenti (politica, ecologia, ecosostenibilità) che si rivolge innanzitutto ad una piccola rete di amici e conoscenti: informare i più vicini cercando di innescare dei processi virtuosi che dalla prossimità possano dilagare sempre più. Resistenza a macchia d'olio.

Vivo di musica, amo leggere, son disabile, sono di sinistra, adoro la radio, i telefilm, e sto bene nei pressi di un palco, di un locale in cui sentirmi in famiglia, o di una distesa verde come la Bassa emiliana...

No turbogas Pontinia nasce dall'esigenza di un punto d'incontro per accedere a informazioni che riguardino: ambiente, politica, info comitati locali contrari alla costruzione di centrali Turbogas, inceneritori e nucleare. No turbogas Pontinia favorevole a: Sviluppo Sostenibile, Energie Rinnovabili (acqua, sole, vento), libera informazione e politica dal basso. Contrario ad ogni tipo di pratica dove la libertà venga reclusa dai poteri forti. Il blog No turbogas Pontinia si batte contro la Turbogas da 400MW (ACEA) e la Biomasse da 40MW (Pontinia Rinnovabili Srl) nel comune di Pontinia (LT).

Il peduncolo.it I sottili piaceri della vita... Questo nostro nuovo Social Network Enogastronomico nasce con l'intento di fondare una community libera ed indipendente all'interno della quale tutti, appassionati e non, possano esprimere le proprie idee sul mondo del vino e dell'enogastronomia, al di là di qualsiasi tipo di condizionamento. Visitateci all'indirizzo www.ilpeduncolo.it, registratevi e partecipate attivamente allo sviluppo di questo nuovo sito. 

Social Network Enoastronomico www.ilpeduncolo.it I sottili piaceri della vita...

www.youimpact.it è la piattaforma di sharing rivolta ad una community “eco-tech” che si confronta, con un atteggiamento propositivo e in maniera divertente e piacevole, sulle tematiche ambientali, offrendo a tutti gli internauti la possibilità di condividere video, audio e immagini. Una nuova visione “green” dell’intrattenimento e della creatività. Inoltre, per ogni contenuto inserito in www.youimpact.it, LifeGate con Impatto Zero® crea 1 mq di nuove foreste in Costa Rica, un contributo concreto alla salvaguardia dell’ambiente.

In occasione del lancio di www.youimpact.it, prende il via “The green effect”, il concorso organizzato da LifeGate e sponsorizzato da Cisco, che ha per tema il “Green IT”.

Fino al 22 aprile, gli utenti potranno partecipare postando materiale audio, video e immagini che mostrano come la tecnologia possa integrarsi con la vita quotidiana per ridurne l’impatto ambientale. La community stessa decreterà i vincitori, votando i video entro il 22 maggio.

L'Associazione no profit Le Acque dell'Etica www.leacquedelletica.com ha la competenza e l'energia libera di occuparsi dell'ideazione, cura e messa in opera di Festival artistici e culturali, Premi d'arte e cultura, Eventi d'importanza sociale e di partecipazione civica ed Iniziative di risveglio consapevole e riaffermazione del buon vivere.  Le Acque dell'Etica www.leacquedelletica.com vuole rendersi letto fluviale complice di quegli insiemi esistenziali più sensibili e nudi, ripetutamente schiacciati da circuiti illogici ed irrazionali. (...) Chi se non bambini, ecosistema, anziani, animali, diversamente abili, giovani, vegetali (volutamente mischiati e accomunati per la loro importanza) sono fonte e protagonisti di tutto questo pulsare di energia vitale?E poi attraverso quali creature l'energia della vita, indivisibile dall'energia della poesia e della sensibilità, trova felice sbocco se non in talenti istintivi emergenti nella musica, scrittura, teatro, pittura, scultura (...)? www.leacquedelletica.com!

 

http://iononperdonoetocco.wordpress.com/ Si è da poco conclusa la mia decina dei quaranta e il  24 maggio 2008 ho giocato la mia ultima partita di basket, a livello agonistico (sia pure in serie minori). Trovo che questo sport, con i suoi 10 giocatori che si muovono in spazi ristretti e le sue regole per impedire i contatti fallosi sia un po' la metafora della vita. Ecco in proposito cosa dice un grande giocatore come Michael Jordan: avrò segnato 11 volte canestri vincenti sulla sirena e altre 17 volte a meno di 10 secondi dalla fine,ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. 36 volte i miei compagni di squadra mi hanno affidato il tiro decisivo e io l’ho sbagliato. Nella mia vita ho fallito molte volte, ed è per questo che alla fine ho vinto tutto”

Sul blog http://iononperdonoetocco.wordpress.com/ tratto di questioni di varia umanità e spesso purtroppo disumanità, del darwinismo alla rovesca della politica che non è al centro ma in provincia che assume le sue forme più caricaturali, di risparmio energetico, dell'orto di casa,  partendo dai fatti concreti.

Insomma  sul blog http://iononperdonoetocco.wordpress.com/ ci sono cose di ordinaria quotidianità che in momenti di crisi di valori come quello che stiamo vivendo possono apparire "straordinarie". Vi aspetto, passate a dare un'occhiata

Http://www.giuseppegatto.com, ovvero racconti e storie di Giuseppe Gatto, che sarei io. Racconti brevi, piccole storie, per sorridere, pensare, distrarsi, emozionarsi. Gialli, noir, racconti sull'amicizia, sulla scuola, sull'amore, storie di ricordi, odori, sapori. Racconti per ridere ma anche no. Http://www.giuseppegatto.com, corti letterari, embrioni di un possibile libro ma anche stupidaggini, idee e pensieri. Una bacheca per scrivere, essere letto e ricevere critiche, consigli, sberleffi e baci. I commenti sono liberi e graditi. Aiutatemi a crescere! ... beh, magari senza esagerare eh! Iscrivendoti alla newsletter di http://www.giuseppegatto.com verrai aggiornato sui nuovi racconti. Se i racconti ti sono piaciuti dillo ai tuoi amici, se non ti sono piaciuti ... non è necessario!

Giuseppe Gatto

http://www.giuseppegatto.com

 

Http://www.seavreistudiato.blogspot.com è umorismo, amenità, facèzie, libero cazzeggio, conversazioni rubate, foto & notizie curiose, satira politica, risate, frizzi & lazzi, contro-informazione (i tempi lo impongono!), sacca di resistenza umana, ironia, mancanza di rispetto, comicità becera e non, micro-storie, battute, barzellette, ...

Http://www.seavreistudiato.blogspot.com è un pensatoio con libera tracimazione di idee, angolo del buonumore ma anche delle incazzature. A volte fingo persino della volgarità gratuita ma in realtà sono una personcina molto a modo!

Http://www.seavreistudiato.blogspot.com, passatemi a trovare, in linea di massima non dovreste rimanere delusi, a meno che non vi chiamate emilio fede!

Giuseppe Gatto

http://www.seavreistudiato.blogspot.com

Un blog semplice in cui racconto il mio andare su due ruote lungo il continente americano!!L'andare di un sognatore che prova a vivere i suoi sogni e renderli reali'! www.alaskapatagoniainbike.blogspot.com nasce per raccontare le emozioni nei centri in cui faccio del servizio volontario e le realta' di questo grande e vario continente. Il viaggio e' iniziato nell'aprile del 2008, dopo tutto il Nord America e piu' di 16000 km adesso pedalo in Nicaragua e in pochi mesi avro' concluso anche il centro america. Il nome del progetto, e del blog www.alaskapatagoniainbike.blogspot.com ,unisce due estremi di un continente e vuole vivere le differenze che incontro dai paesi piu' "sviluppati" (quelli che vincono le guerre e che impongono il potere) a quelli in via di sviluppo(costretti agli abusi da parte dei vincitori e che vedono imposti oltre al potere anche la sempre piu' povera realta' economica). Porto con me un messaggio di pace contro lo sfrtuttamento del lavoro minorile e contro la violenza alle donne, messaggi che condivido con chi incrocia il mio cammino. www.alaskapatagoniainbike.blogspot.com i sogni possono diventare reali.

 

 

Chi protesta oggi ?

Protestare: dichiarare pubblicamente la propria volonta;esprimere solennemente il proprio diritto contro chi l’offende .
La protesta è un sacrosanto diritto di ognuno si senta preso in giro, defraudato di un diritto, soverchiato dal potere, schiaffeggiato dalla violenza, anche verbale, offeso nella propria dignità.
Ma la protesta si può anche gridare contro chi semplicemente non ci va a genio, non si comporta bene, non tiene il giusto comportamento, non è corretto.

In Italia specialmente, ma credo in tutto il mondo, nessuno si tira indietro a sbandierare la propria protesta.  Ogni giorno si levano gli scudi contro o a favore di una nuova campagna.
E naturalmente si protesta anche contro la protesta, perchè ognuno ha il suo punto di vista.

E la protesta, anche se raggiunge la ribalta nazionale, dura solo fino alla prossima protesta .  Non si risolve nulla, nessuno fa marcia indietro, nessuno ha avuto l’offesa sanata, ma l’ultima protesta è la più importante .

Per questo nasce www.chiprotesta.it .  Per tenere un registro, una traccia, delle proteste che si  levano in Italia e per poterle seguire quando i media tradizionali passano ad altro.

Come letto sul vocabolario la protesta deve essere pubblicamente dichiarata. Quale miglior media di internet per pubblicizzare a tutti la propria protesta, per diffonderla e trovare compagni di protesta.

Inserite la vostra protesta, difendetela dai commenti degli oppositori, divulgatela tra i vostri conoscenti.

Chiunque puo’ inviare la propria protesta. Non è obbligatorio registrarsi, ma facendolo potrete difenderla meglio nei commenti.
La protesta può essere anche piccola, anche locale, basta che non sia personale.
Basta riempire il form alla pagina “Invia la tua protesta” . Indicate sempre chi protesta, contro chi, per quale motivo, e poi il testo della vostra protesta.
Sarà mia cura pubblicarla il prima possibile.

Ciao, siamo Luca & Velia. Il blog CUOREDILEGNO (http://www.viadellaluna2.it/cuoredilegno) racconta la nostra storia di un'edilizia "diversa".

Abbiamo costruito, nell'estate del 2007, una casa in legno in provincia di Cremona. Spendere 60€ al mese di gas quando il tuo vicino ne spende più di 400 è una bella soddisfazione, senza parlare poi del confort e della bellezza della casa.

E come spiegare la gioia nel vedere costruire una casa in soli 3 giorni? Impossibile, ma venite a vedere le foto della costruzione...

Al blog è associato anche un forum dove parlare di temi energetici e legati all'edilizia in legno.

BLOG: http://www.viadellaluna2.it/cuoredilegno

FORUM: www.viadellaluna2.it/cuoredilegno/forum

 

 

Internet, la rete, il web è la grande rivoluzione dei nostri tempi per molti aspetti. Ha rivoluzionato l'intrattenimento domestico, il lavoro, le comunicazioni, i rapporti sociali.
Internet però è anche stata una grande rivoluzione economica. Grandi società sono nate e si sono sviluppate in questo mondo virtuale. Sono nati nuovi modi di fare affari, di gestire clienti e pagamenti, nuove forme di pubblicità e di commercio.
E sono nate nuove possibilità di acquisto per i consumatori, di concorrenza, di accesso all'offerta e di fruizione attiva dell'informazione.

Sfruttando questo ormai non più nuovo modo di incontro dell'offerta e della richiesta, noi consumatori possiamo cogliere l'occasione di fare acquisti e fruire di servizi in modo più intelligente, più economico, più adatto alle nostre esigenze. E possiamo risparmiare, avere prodotti migliori, raggiungere prodotti che magari chi non vive in città non aveva disponibili e che adesso sono alla portata di tutti in questo villaggio globale.
"Risparmia in rete" vuole essere un sito guida a tutto ciò, vuole raccogliere e divulgare informazioni sulle possibilità di risparmiare tempo e soldi e fare buoni affari attraverso internet e lo fa attraverso l'esempio del suo admin che da anni sfrutta la rete e mette a disposizione la sua esperienza.

www.fabionews.info

Un servizio personalizzabile che ti permette di ricevere direttamente nella tua casella di posta le notizie segnalate in rete che corrispondono al tuo profilo. Selezionando opportunamente liste di interessi e filtri puoi utilizzare la rete per informarti anche se hai poco tempo a disposizione per navigare.

Su www.fabionews.info trovi le spiegazioni di come funziona il servizo ...

Non un semplice sito di informazione... Non una semplice mailingList: un Servizio di informazioen personalizzabile e partecipativo www.fabionews.info

www.viveresemplice.splinder.com è un aggregatore di notizie, satira, video, racconti. Etica, ecologia, bio-ricette, considerazioni e collaborazioni trovano spazio su www.viveresemplice.splinder.com. La filosofia del vivere lento e del riappropriarsi delle radici si insinua in ogni post pubblicato. Si dice che l'albero senza radici cade al primo soffio di vento, www.viveresemplice.splinder.com ha radici profonde nella tradizione popolare e contadina ma rami che aspirano ai nuovi mondi: energie alternative, risparmio energetico, idee che cambiano il mondo, dal basso, ovvero: vivendo semplice.

È da poco nata "Umbria in Equilibrio", che offre tour guidati in Segway nella spettacolare regione Umbra. È possibile sperimentare percorsi naturalistici (come il Monte di Pale), ma anche cittadine d'arte, come Assisi e Spello. È inoltre possibile effettuare il noleggio libero dei Segway, da 2 giorni fino a 6 mesi, che vengono spediti comodamente a casa dei richiedenti.
Maggiori informazioni sul ns. sito: www.umbriainequilibro.com

Mooveramps è una cooperativa di produzione lavoro senza scopo di lucro, dedita alla costruzione di skatepark e nel noleggio di rampe da skate per eventi e manifestazioni di qualsiasi genere.

Inoltre ma non meno importante, mooveramps ha realizzato una nuova superfice, Ecoslide™, riciclabile al 100%, con la sua particolare composizione limita l’uso di colle chimiche e resine fenoliche, questo perchè ci impegniamo a non inquinare e salvaguardare il benessere della collettività e dei nostri clienti.

I pannelli Ecoslide™, sono ottenuti per estrusione da una miscela di sansa esausta riciclata e polipropilene (vergine e/o riciclato).

www.altervita7.blogspot.com è Il blog dove condividere informazioni e risorse per la crescita personale della comunità e dell'ambiente.Perchè la propria crescita, orientata verso un possibile miglioramento influenza e migliora il prossimo, chi è in contatto diretto con noi e per risonanza, chi non abbiamo ancora conosciuto.Se il miglioramento è reale anche l'ambiente che ci circonda ne trae vantaggio restituendoci 1000 volte tanto per gli sforzi che abbiamo prodotto.www.altervita7.blogspot.com vi invita a condividere con noi le esperienze, le notizie e le scoperte.

Un sito di satira a 360 gradi,
Ogni lunedì una nuova vignetta in rete, provare per credere.

http://wingtsunmodusinrebus.blogspot.com
E' il blog ufficiale dell'associazione. La nostra associazione si propone di diffondere il wing tsun con la nuova metodologia di sifu fries l'MFT-System (Movimento, Filosofia, Taoismo), poichè il wing tsun non è solo un'arte marziale ma un continuo percorso di crescita. I settori in cui si può muovere sono pressocchè infiniti e si adatta, proprio come l'acqua, a qualsiasi situazione. Il wing tsun lavora su stessi, in profondità e lo scopo è quello di rendersi "adattabili" a qualsiasi situazione. Nel blog e nel sito linkato nel blog, trovere maggiori informazioni. Saluti.

www.provedautore.eu
In tempi in cui il mercato e il web, per quanto riguarda il fumetto, sono dominati da manga, supereroi e strisce umoristiche, ho creato il sito "Prove d'autore" per i nostalgici del bel fumetto disegnato e sceneggiato bene, come lo facevano i maestri della "letteratura disegnata".
"Prove d'autore" raccoglie fumetti e graphic novels di qualità, sia digitali che in versione animata.