Non si può tornare a votare subito!
Oggi è possibile un governo Pd e Sel con l'appoggio esterno di M5S per fare alcune riforme essenziali e indispensabili per evitare il tracollo nazionale! Un pacchetto di riforme elementari e irrimandabili!
Sei d'accordo? Aderisci a questo evento su Facebook!
PS: Su Repubblica è in corso un sondaggio su cosa fare... Sarebbe utile che si votasse l'ipotesi "Governo Pd-Sel con appoggio esterno M5S"…
Se sei d'accordo con questa ipotesi clicca qui
Commenti
sottoscrivo qui
al 100% (non sono iscritto a FB)
usciamo dal fondo e andiamo a rivedere le stelle!
(ogni riferimento alle 5 STELLE é casuale ;-) )
ma cosa stai dicendo?
carissimo Jacopo
sono anni che leggo il tuo blog anche se non partecipo attivamente con commenti o altro.
oggi ho sentito il bisogno di intervenire, semplicemente per dirti che sono deluso dal fatto che tu non abbia ancora capito cosa è il movimento 5 stelle e dove sta cercando di portare il quadro politico italiano. ti sento spesso ripetere discorsi sulla destra, la sinistra, coalizioni, tutte cose che appartengono al vecchio modo di fare politica, cavalli di battaglia di politici definiti dallo stesso Grillo "morti"...ma che cavolo! Gaber l'aveva capito tanto tempo fa e tu (che spero lo conoscessi) ancora lì a rivangare e a proporre soluzioni da suicidio per il Movimento?
Che si alleino Pd e Pdl per risolvere il casino che hanno fatto e spero per annullarsi a vicenda visto che ci sono ancora troppi Italiani che non hanno ben capito chi hanno votato a rappresentarli....perchè è questo in cui ancora credono....un mandato di rappresentazione.
Nota: appoggio esterno o meno al pd significa quasi certamente (questione di numeri) votare la fiducia in parlamento insieme al pd... ma li leggi i post di Grillo?