Ecco la seconda parte del video di Jacopo
Ecologia Follia E.....
Spettacolo registrato da Quiretelibera.org
Il 28/03/2008
Grazie al Comitato No Inceneritore di Settimo Torinese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
RESTIAMO IN CONTATTO!
PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK
Ecco la seconda parte del video di Jacopo
Ecologia Follia E.....
Spettacolo registrato da Quiretelibera.org
Il 28/03/2008
Grazie al Comitato No Inceneritore di Settimo Torinese
Commenti
Off Topic- annuncio di MOBILITAZIONE
Cari lettori, caro Jacopo
approfitto della vostra bella e gentile attenzione per informarvi che
una grande coalizione di liberi cittadini dell'Alto Lazio continua a combattere contro la riconversione a carbone della centrael ENEL "TVN" di Civitavecchia.
Il 24 maggio sarà importante far confluire il massimo delle forze possibili nella manifestazione che si terrà a Tarquinia. Ci piacerebbe poter contare sulla vostra adesione e sul vostro appoggio, compatibilmente con distanze e occupazioni, naturalmente.
Siamo convinti di potercela fare, fermeremo il carbone. Soprattutto siamo convinti che non ci faremo ridurre al silenzio, la libertà e la tutela dei diritti fondamentali valgono più di ogni altra cosa. Sarà un punto di non ritorno: vogliamo impedire qualsiasi riconversione a carbone. Lo troviamo grottesco, che nei paesi più ricchi e tecnologicamente avanzati il boom delle rinnovabili sia già iniziato su scala industriale, mentre noi ci occupiamo di carbone. Questo lucro di pochi affaristi cinici e senza scrupoli va fermato. Occorre crederci ora più che mai.
Per informazioni, materiali, contatti, potete fare riferimento a questo blog: http://noalcarbone.blogspot.com
Nell'occasione di una spedizione a Brindisi è stato girato un film-dossier "Alto Lazio come Brindisi" che mostra la devastazione del carbone sulle aree agricole nel raggio di 40km dalla centrale a carbone di Cerano - Brindisi. Il DVD è disponibile.
Grazie a tutti per l'ascolto!!
PS: forse è solo un sogno ma...sarebbe incredibilmente bello e importante, avere quel giorno, sul palco, a Tarquinia, Jacopo ed il vulcanico impareggiabile Dario. Contatto: noalcarbone AT gmail.com