Domenica 20 gennaio parte il circuito di scambio banner più etico che c'è!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Crediamo che sia importante costruire una autostrada informatica tra siti etici, per favorire la diffusione di informazioni e iniziative volte a migliorare il mondo in cui viviamo.
Abbiamo creato questo circuito per tutti coloro che si occupano di commercio equo e solidale, di agricoltura biologica, di ecotecnologie, di impegno sociale, arte, cultura, intrattenimento, benessere, controinformazione, gruppi di acquisto, pace, parità di diritti.
StradaAlternativa.com offre l'opportunità anche ai piccoli siti di avere visibilità all'interno di un sistema in cui i valori di riferimento sono comuni.
Aderendo al circuito di StradaAlternativa.com potrai dare maggiore visibilità al tuo sito. Basta inserire i tuoi dati e un banner formato 468*60.
http://www.stradaalternativa.com

Di seguito due esempi dei banner che attualmente fanno parte del circuito 

 


Commenti

(Posso scrivere qua per contattare i gestori del circuito? (nel sito non ho trovato recapiti...))

Ho provato a iscrivermi col sito Detersivi Bio Allegri (nome utente: biodetersivi). Ho caricato il banner ed è stato approvato, solo che quando mi viene mostrato appare un rettangolo bianco, e non effettivamente l'immagine di cui ho dato l'indirizzo.

Volevo sapere se è un problema dell'immagine, o se in realtà è tutto a posto e negli altri siti verrà visualizzata correttamente... ci potreste dare un'occhio?

Grazie!!! Un abbraccione

fede

P.S: se ho capito bene, i "compensi" avvengono contando le visualizzazioni dei banner, e non i click effettivi. Non sarebbe meglio aggiungere anche questa possibilità? Col primo sistema i gestori dei siti sono portati a mettere tanti banner (come accade in questo sito) ma anche in luoghi poco visibili della pagina; mentre aggiungendo il conteggio dei click (con un "compenso" superiore) conviene mettere i banner (anche uno solo) bene in evidenza, e tutto il sistema di scambio acquista più senso..