LETTERE AL DIRETTORE

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Buongiorno Jacopo,
mi permetto di disturbarla poiche’ il mio lavoro me lo chiede.
Ho letto il suo articolo Zopa, il peer-to-peer dei prestiti, pubblicato di recente sul suo Blog (http://www.jacopofo.com/node/4109), e con enorme dispiacere ho notato che non ha minimamente accennato all'altro servizio di peer-to-peer presente in Italia: Boober.it https://www.boober.it/ , societa’ per cui lavoro e per cui ovviamente la sto contattando in questa maniera cosi’ antipatica.
Mi perdoni, sto volutamente esagerando. E' una tecnica, nemmeno tanto segreta, per colpire la sua attenzione e pregarla in qualche modo di scrivere qualcosa anche di noi!
Il nostro servizio, in confidenza, e’ proprio buono. Su Boober.it gli utenti decidono tutto dei finanziamenti a cui partecipano, sia come finanziatori che come richiedenti.
Come funziona? Il richiedente decide tasso di interesse, ammontare e durata del prestito che gli serve. Pubblica la richiesta online e aspetta finanziatori interessati alle condizioni offerte. Semplicissimo.
Niente banche, niente intermediazione e incroci automatici, niente conti correnti virtuali dove il denaro non frutta nulla. Io voglio un prestito a queste condizioni, chi mi da’ i soldi? Io; io; io; io no, alza il tasso; io si’ ma hai il braccio corto, io si’; io no; io ci penso etc etc.
Poi, e’ vero, ci sono tante altre cose da sapere. E per questo la invito a venirci a trovare sul sito www.boober.it oppure a leggere gli articoli di chi ha gia’ parlato di noi.
Cordiali Saluti
A. G.