Vi ricordate del premio Nobel James Watson, finito su tutti i giornali per aver detto che i neri, a causa di un fattore genetico, sono meno intelligente dei bianchi?
Dopo essersi visto cancellare conferenze e incontri, dopo aver subito critiche da tutti, la societa' deCode Generis ha analizzato il suo dna, scoprendo che il 16% del patrimonio genetico e' di discendenza africana. Probabilmente aveva un bisnonno di colore.
Il nero che c'e' in lui lo prendera' a schiaffi per tutto il Natale...
(Fonte: Repubblica)
Commenti
Luttazzi
Caro Jacopo, approfitto dello spazio per il commento della notizia che riguarda James Watson, per commentare Luttazzi. Lasciami dire che sono deluso per il fatto che non c'era uno spazio per Luttazzi. Io ho seguito tre puntate del cosidetto comico. Facevano cagare. Luttazzi usa gli organi sessuali per fare il suo spettacolo, che tra l'altro non aveva pubblico presente, ma una macchina che crea applausi a ogni battuta che non farebbe ridere quasi nessuno. Non solo gli organi sessuali, tutte le combinazioni più gratuite che mettono in ricetta merda, orina, culi, perversioni. Una vera pena. Mi chiedevo: ma chi può mai seguire questo spettacolo insulso? Perciò non strappiamoci per favore le vesti. Luzzati non è un artista è un coprofilo. E non iniziamo una battaglia per difendere di chi va a defecare, a parole sgradevoli come le feci umane, come se dovessimo salvare la democrazia. Se vuoi aprire un dibattito sarò felice di parecipare. Mi chiamo Lello Piazza, la mia mail è [email protected].