Non dimenticate Sunny!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Abbiamo ricevuto una mail da Giovanni, ideatore e coordinatore del progetto Sunny, un piccolo veicolo solare a tre ruote, che si ricarica grazie a un pannello fotovoltaico posto sul frontale.
Sunny raggiunge i 20 km/h, pesa solo 30 kg, le batterie hanno un'autonomia di un giorno (si ricarica col pannello o attaccandolo a una normale presa di corrente) e una volta chiuso puo' essere trasportato come una valigia con le ruote.
Non inquina, i costi di manutenzione sono minimi, ma soprattutto la "benzina" e' gratis!
Spiega pero' Giovanni: "come Lei puo', capire un veicolo che utilizza il Sole come "carburante" non e' gradito, cosi' dopo averne fatto un 'fenomeno da baraccone' si accantona pian piano fino a non parlarne piu'. La prego di cuore, mi aiuti affinche' Sunny non venga dimenticato ma bensi' messo a disposizione dell'intera comunita'."
(Visto che siamo in argomento, come dimenticare la biga elettrica? http://www.bigaitalia.it/)


Commenti

Sarebbe comodo avere anche gli estremi di contatto per richiedere maggiori informazioni. Che so, un sito internet, un email o anche un indirizzo fisico.

Vorrei anch'io più informazioni sul prodotto, per andare a lavoro (in centro), sarebbe l'ideale. Come faccio per saperne di più?
[email protected]

Mi associo alla richiesta di coordinate virtuali o fisiche, ovvero se è in grado di fabbricarne ne ha già venduti alcuni esemplari.
R. Daneel Oliwav