Panico al Senato

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 


Commenti

Quale fonte migliore della tua Jacopo!
Franca ha fatto la nottata con gli altri senatori, no? (anche io, sono andata a letto solo quando tutti sono usciti... un pò di solidarietà no? Povero Castelli che voleva farsi il Week end lungo ed invece è stato costretto a lavorare!)
Che ci racconta? Qual'era l'umore tra i senatori dell'unione? SI sono fatti una idea di cosa stava accadendo?
Dal momento che i 158 voti dei senatori eletti c'erano tutti, erano i senatori a vita o i senatori stranieri o chi a giocare?
SU qualche indiscrezione in diretta potrebbe farci capire meglio cosa stava accadendo, no?

(Certo, sarebbe stato più facile individuare il "burlone" se avesse scritto "Francisco Marini"... era l'argentino!)

Vignetta divertente. Ma credo che abbiano dimostrato volontariamente l'impasse, per poi uscirne. Non sappiamo in cambio di cosa.

A seguito di un riconteggio voluto da Calderoli si sono accorti che tutti i pizzini portavano la dicitura Michele Martini, quindi mi ha telefonato e convocato d'urgenza dopodichè sono stato nominato Presidente del Senato , il presidente pro tempore del senato Scalfaro ha dovuto ritirare la nomina a Franco Marini il quale ha commentato:"a perchè non aveva vinto Francesco??" Prodi subito sfiduciato si è rivolto ai giornalisti con un: "a Calderò ma Vaff..." mentre D'Alema si è detto fiducioso e pronto al dialogo. Belsuconi da par suo mi ha bollato di comunismo e ha proposto la mia decapitazione sulla pubblica piazza, e subito si è levato un applauso tra le fila della CDL..

Dall'alto del mio incarico istituzionale vo voglio solo dire: pppplllllll, da oggi fiesta!!!! e che la pazzia sia con Voi...

;)
Michele
http://crazymike.splinder.com/