ANCORA LUI!?!?!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 


Commenti

Ciao Jacopo e ciao tutti. una domandina: ma nella chat non c'è mai nessuno o che? mi sono iscritta perchè sparavo di trovare qualcuno di simpatico e particolare con cui chiacchierare ma sono sempre sola...mi spiegate?
julia

Si, c'è tanta gente simpatica che gira per il blog, ma non sempre entra in chat... vuoi un consiglio? o aspetti, o dai un appuntamento preciso, e vedi chi arriva. Invita a spegnere la tv.
Per aiutarti in questo compito, ecco la citazione del momento:
Da: "Regaliamoci la pace di Federica Morone... conversazione con Tiziano Terzani:
"...abbiamo immagazzinato milioni di informazioni, ma siamo diventati moralmente ignoranti... Di fronte alla tv, comprendo però meglio il dilagare di tanta violenza all'interno delle famiglie... Appena la accendo ovunque vado vedo stuppri, assassini, gente che urla, sangue... se tiriamo i bambini su così, imparano anche loro a squartare le mamme. Non è strano, è ovvio, non occcorre nemmeno uno psicologo, chiunque lo capisce, se ti alimenti di certa roba diventi quella roba, quindi orribile. Che senso ha dare tanto spazio a una certa cronaca nera? è una forma di perversione. L'unico modo per cambiare ciò che ci circonda è cominciare a cambiare noi stessi, prendere coscienza della realtà."

Allora, invece della tv, amici, c'è Julia che vuole chiacchierare... Avanti Julia, spero che qualcuno vedendoti entrare in chat, ti segua. Devi avere molta pazienza... e giocare a nascondichat... Per ora manca Quadrifoglietta.. chi sa dov'è? credo sia in viaggio. E' lei di solito che, entra ed esce chat, accogliendo in modo, più che simpatico, tutti...