Annuncio

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Diretta a fumetti sui risultati elettorali in contemporanea anche su www.angese.it diretta elettorale a fumetti
Apri le due pagine e goditi le vignette in tempo reale


Commenti

continuerò a leggerti fino ai risulatati definitivi. :d

jacopo :ò)))

il tuo autoritratto tradisce una pupilla un pò rigida assai inquietante :ò)))

sòòòòò dòòòòòmmmmm un pòòòò de animoooooooooo!!!!

sciogli i pennarelli e la pupillaaaaaa e disegna come un ubriacooo a nome domitillaaaaaaaaaa-------

ah!

rprprprprprprprprprprprprprprrp

ghhgghghghghghgh... ele

aspetto disegnucoli con le pupille a batuffoli :ò)

meglio la scaramanzia su queste elezioni

Jacopo ti dò un' informazione forse utile per un fumetto: a Roma c'è un partito che sembra un fumetto, si chiama ForzA Roma ed ha il simbolo giallo rosso.Da riderci ma fino ad un certo punto.Qua anche per avere dieci grammi di cocaina si dice "na maglietta de totti", tutto ciò che è mondo calcio è euforia, è garanzia.Tre giorni fa 48 arresti per spaccio e traffico di droga nella mia zona, tra gli arrestati due guardie carcerarie, che trasportavano la droga dentro al carcere, ed un finanziere. Un traffico che va avanti da sempre e che per essere smantellato, guarda caso, attendeva le elezioni. Chi è di destra darà il merito delle operazioni di repulisti al governo , chi è di sinistra al comune.Chi è orientato verso il -bboh- voterà forza roma.
In un bar rinomato della zona, noto cenacolo di intellettuali, si commentano con grande partecipazione gli arresti e le sorti -der faciolo- all'anagrafe Maurizio Cannone-, der pommidoro e der puzzetta. E per l'occasione il rumeno e er zì canna, camerieri ed opinion leader del cenacolo, hanno comprato , per la prima volta in tutta la loro vita, un giornale che non sia cronaca calcistica. E er zì canna lo legge ai clienti più intimi:"l'epicentroaò dello spaccioo è il solarium dei fratelli fabietti ...". Io volevo solo un pacchetto di alpenlibe, alla fine sono riuscita ad averlo.Prima che pensiate male....Alpenlibe non è il nome in codice di nessuna droga , ho comprato le caramelle e basta.
Di positivo c'è da dire che almeno qui Berlusconi non ha mai ricevuto la maggioranza di voti in neanche un seggio.
BACI

Commento cancellato per scaramanzia (come si dice: non è vero ma ci credo).

La nuova legge elettorale voluta dalla Cdl (una porcata, Calderoli docet) sta falsando i risultati. Sono molto pessimista :-(

Il meccanismo del premio di maggioranza regionale sta producendo un "mostro elettoralistico", va a finire che chi prende più voti ha meno senatori. E' assurdo ma mi viene voglia anche di chiedere di controllare le schede dello scrutinio elettronico (altro che fàmose a fidasse!)

va a finire che chi prende più voti ha meno senatori.

Lol, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Loro hanno più voti ma meno senatori, tié :-)

"La soglia massima di errore tollerata con il 100% delle sezioni scrutinate è pari a + 1,5%." Stessa Nexus ad affermalo nel 2004, per le Europee ed amministrative.

Allora stiamo freschi, con un testa a testa del genere, sapremo il vincitore solo quando finiranno gli scrutini reali.
Lazio, Campania e Piemonte in bilico fino all'ultimo voto per il Senato, alla camera se hai anche un solo voto in più, scattano i 340 deputati automatici...attacchiamoci alla speranza.

...... "ricordati che almeno NON dovrai più pagare l'ICI...... inviare bolletta al NanoPresident"!!!! sigh, sigh.

Ma se in Piemonte, sul sito del Viminale, vedo "seggi assegnati" Italia dei Valori 1, vuol dire che Franca Rame è senatrice o no?