Altri cinque anni così???

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 


Commenti

e sì ho tanta paura pure io e neppure mi capacito di quelli che ancora lo applaudono (anzi mi incazzo proprio della demenza collettiva di cui sono spettatrice) ... un esempio? in una situazione come l'aziendola dove lavoro su 20 compresi i boss 2 sicure (io e una collega) al max 5 voteranno il prodone, gli altri????
... indovinato, esatto, ahimè 15 su 20 ... e se togliamo i boss (che qui son quasi più loro tra zii, sorelle, fratelli e amici degli amici) se togliamo loro rimane ahimèsobsgrunt ancora una fetta pari al 60% di noi che qui ci lavoriamo che lo voterà o voterà comunque chi già è li intorno al suo tavolo.

se tanto mi da tanto ... se come in basso cosi in alto, come dentro cosi fuori ... chi ci mandiamo a Roma a spronare??? perchè qui bisogna farlo e farlo subito ... qui bisogna davvero inventarsi qualcosa altrimenti son c**i amari per tutti.

"Vivere la vita fino ad ubriacarsi, essere presente fino ad annullarsi" L.Cherubini

Sono convinto che una qualche soluzione si troverà! :D :D :D

Wa bellissime ste vignette, ste frasi...
Mi sa che andrò a votare, anche se otturandomi il naso...
Sai chi è il capolista dell'unione nel colleggio Napoli1? Il caro vecchio Ciriaco De Mita...
Ah, dimenticavo: qui a Napoli la camorra non vota forza italia (o meglio non tutta), ma la margherita...
Coraggio
MiK

Per chi volesse consultare i "sondaggi comunisti" che tanto danno fastidio al premier (la presidenza del consiglio dei ministri li pubblica puntualmente, con "grande" soddisfazione di bellicapelli, a quanto pare :).

Ps. Ancora manca il fantomatico sondaggione Made in Usa che lo darebbe in testa :-))))) , chissà se e quando verrà pubblicato.

Pps. E comunque bisogna andare a votare...

Aggiornamento: E' stato pubblicato il famigerato sondaggio USA. Mah...sui dati ho dei dubbi, sembra uno di quei sondaggi pilotati :-)

Bellissime le tu vignette jaco :ò))

Senti, mi girellavano delle riflessioni a tale proposito, e lo dico da voce fuori dal coro in quanto oramai si sà che di politica ci capisco di meno che meno e non posso eguagliarvi con commenti saggi.

Quello che sempre di più vedo, è che tanti di destra o centro destra sarebbero anche ben disposti a votare sinistra, pur di togliere berlusca, lo sappiamo tutti.

Il problema è che la sinistra appare piuttosto confusa, vergognosa, senza guida programmi e senso, e allora questi elettori preferiscono la destra.

Allora compariamo noi, i giullari della controinformazione, e forse siamo una possibilità di rastrellare qualche possibilità di voto.
La domanda è : come facciamo? quale strategia usiamo?

Secondo me niente v'è di peggio del sussurrare a un indeciso deluso dalla politica e scettico sulla sinistra, che è un cazzone perchè non ha ancora capito nulla e se non vuole essere imbecille ad eternum è bene che cambi e voti sinistra .
mi riferisco con questa riflessione a tanto materiale che condividiamo in giro.
Teppensa che questo implicito comunicativo da fastidio anche a me che di destra non sono.

Inoltre, quando si trattò di sostenere la candidatura di dario fo, io mandai una mail di sostegno, ai miei amici, strutturata nel messaggio in maniera moderata da parte mia, in modo da non dare possibilmente fastidio a nessuno ma solo agganci a chi li desiderasse.

Mi ha risposto in maniera molto violenta una cara amica di cui ho grande stima, dicendomi che lei proprio certi metodi comunicativi non li sopporta e li scarta a priori, e non si riferiva ai miei ma a quelli letti in altri messaggi scritti dalla equipe Fo.

Perchè ti dico questo, per provare a compartecipare in maniera costruttiva esponendoti dubbi e ostacoli che raccolgo sul campo, non certo per criticarti jacopo, lo sai che per me sei sempre " jacopuccio adorato " ;ò))

Sempre per la campagna di tuo padre, a fondo di un messaggio di delusione che tu avevi postato quà nel blog, qualcuno aveva scritto la medesima cosa, vado più o meno a memoria : " sentirsi dare della testa di cazzo, traspare nella comunicazione e non piace a nessuno, questo conta molto"

Allora, io stamani mi sono pensata che se al dubbioso di centro destra, rimane da vedere una sinistra senza capo ne coda nè senso e costrutto, e una controinformazione di sinistra pessimista, arrabbiata, incazzata, che gli dice che è un cazzone che non capisce nulla .."
bè, perchè pensare che abbia torto nello scegliere la solidità ( mafiosa ma solida)
la coerenza ( colla di potere superorganizzato)
l' ottimismo ( va tutto benneeeeeeee andiamo alla grande )della destra

fossi indecisa lo sceglierei anche io berlusconi!
Guarda che da berlusconi c'è solo da imparare, che lui il culo se lo vende bene bene bene pur avendolo stampato in faccia,
e allora? siam mica anche noi un pò coglioni che la nostra faccia non la vendiamo nemmeno a_gratiss???!

Jacopo la gente non ha voglia di buttarsi dalla padella alla brace, non ha voglia di farsi dare della testa di cazzo già che si sente di averla presa nel didietro davvero,
non si fida di una brace che sembra peggio della padella

Almeno dico, facciamoli riflettere con allegria, con risa, con ironia, con speranza, con qualcosa che funzioni,
qualcosa di strutturato a doc,

penso che possa servire a molto un messaggio che trapeli rispetto, e voglia di vita e di crescita e di nuovo, nonostante tutto,
Rispetto per l'Elettore .
Rispetto per l' Elettore è la chiave di volta.

..

Delle ottime strategie comunicative sono la base di una buona riuscita dell' impegno che si mette, e viceversa

Trattasi di fare un salto quantico, di cercare di capire perchè la gente vota a destra e su quello lavorare
Non partire dal presupposto che siano tutti dei cretini, perchè non lo sono.

Spero si capisca quello che intendo,e che abbia un senso
e se verrò cacciata per questa nota fuori dal coroooo sarò fiera di me lo stesso che almeno ci provo a ragionare con la mia testa ...

scuza la lungaggine :ò(

ciao ciao ellena

.